|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Problema con Win XP e Server FTP
Ciao a tutti da un perfetto newbye Avrei un problema che i più mi hanno detto che per risolverlo devo formattare l' HD.. mi sembra una soluzione un po' troppo drastica...
Vengo al dunque... Due pc con win xp SP2 e collegati tra loro con cavo di rete incrociato. Su uno ho installato Pablo's FTP mentre l' altro lo utilizzo come client....entrambi pingano e fino a qui tutto ok... Quando pero'dal client provo a interrogare il Server FTP non ho risposta dal medesimo.... sembra "blindato".... Sul PC con l' ftp Il firewall è disabilitato così pure il firewall dell' antivirus... cosa potrebbe esserci che mi blinda il pc con il server FTP e non lo fa parlare con il client ??Ho pure provato in modalita' provvisoria ma niente da fare...non mi viene in mente altro.... Sicuramente il problema è software pechè inverendo i pc tutto funziona... Grazie mille per qualsiasi idea in merito.. Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Con cosa tenti la connessione al server FTP?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao e grazie per l' interessamento..
Ciao Andrea.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Digiti l'inidrizzo correttamente?
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Sì sì lo digito correttamente.. il fatto è che il pc col server ftp sembra blindato, se lancio netstat la porta ftp risulta in listening ma poi quando provo ad accedere dal client nulla...
Saluti Andrea |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Giusto per scupolo, hai mai provato un client FTP?
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Si' si' uso Pablo's ftp ma ne ho provati diversi di software ftp...
Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.