|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
eSCAN
salve
adesso o eScan come antivirus,posso installare pure AVG anti spyware ? Ultima modifica di Gandhi82 : 07-08-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
credo di si
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
x fare un pò di pulizia del sistema
prima usavo -redcleaner-adesso non mi funge +,clicco sull'icona ma non parte mi hanno consigliato questo:SPYBOOT Search and Destroyed e + AVG ANTI SPYWARE ma quest'ultimo avendo eSCAN come antivirus non sò se può fare confusione,oppure è una cosa diversa? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' considerato da molti autorevoli siti il miglior anti spyware della rete. Ed e' gratis. Disponibile pure in italiano con un semplice click si aggiorna automaticamente! Freeware per Windows. 3,6 MB. Requisiti processore 400 MHZ e 64 MB di Ram. questo è AVG ANTI SPYWARE Descrizione Un programma sulla sicurezza da affiancare al proprio antivirus perché ne completa la sicurezza. Non è infatti un antivirus da usare separatamente, ma completa le funzionalità degli antivirus riguardo a Trojans, Worms, Dialers, Hijackers, Spyware e Keyloggers. Si aggiorna da solo e anche + volte al giorno. Il programma esiste in 2 versioni: Plus e freeware. sono 2 cose uguali? e essenziali secondo voi? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi ero dimenticato
come mai non mi funge + regcleaner,da quando sono passato da AMD a INTEL |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Spybot io lo uso solo per la funzione immunizza.
Dal punto di vista del rilevamento malwares e rimozione avg è moooolto meglio.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
preciso
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
volevo chiedere una cosa
nell'impostazioni di eScan c'è:
-scansione web- volevo sapere se è utile attivarlo E dato che ci sono,volevo sapere e è utile questo: http://www.emsisoft.com/en/software/antidialer/
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 07-08-2007 alle 17:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.