Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2007, 21:39   #21
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
ciao gente mi intrometto: innanzitutto do di nuovo il benritrovato a blackice (ghiaccionero) con il quale si è creato un piccolo equivoco qualche 3d fa! e mi scuso naturalmente per l'equivoco
inoltre indico che suppongo il creatore di questo 3d stia parlando di Antivirus freeware, non prove! Quindi evitiamo di dare consigli del tipo Windows Live One Care che non è affatto freeware ma è in prova per 90 giorni... diamo consigli utili come l'hanno dato ad esempio per Antivir... cmq io personalmente consiglio il simpatico AVG (k però blackice ha citato... ) con il quale mi sono trovato su XP benissimo.... peccato che ora non ce l'ho più XP! E sto usando Windows Live One Care...! Naturalmente come antispyware direi il solito SpyBot che ormai penso sia il più famoso... per il resto come firewall potresti usare quello di Vista che è non male (ma è pur sempre simile a quello di XP... e poi magari ad un certo punto ti ritrovi con qualche porta di troppo aperta ) altrimenti usa Zone Alarm, per il quale però non ho ancora controllato la compatibilità con Vista... per il resto no so che dirti...
Non ricordo il dibattito/equivoco :P OT comunque come ti trovi col live care? io per ora mi ci trovo bene, pensavo di comprarlo /OT

Zone alarm ancora non funziona

Ultima modifica di GhiaccioNero : 23-04-2007 alle 21:43.
GhiaccioNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 21:48   #22
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
l'equivoco consisteva nel fatto che tu (avendoti io chiamato blackice) mi hai scambiato, o meglio hai sperato che fossi una tua vecchia conoscenza... tutto quì! comunque one care non mi da problemi... per ora ha trovato tutti i virus che hanno tentato di entrare con vari prog che ho installato ad esempio utorrent... comunque tutto ok! sembra a posto! e poi penso che si possa comprare solo su internet per ora non sono sicuro che si possa fare anche nei negozi!
informiamoci e chi fa prima fa sapere all'altro
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 21:55   #23
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Ah ok, ora ricordo

Beh io posso farti sapere domani nel pomeriggio anche perchè su internet non lo comprerei nemmeno avendo una pistola alla tempia e una dove non batte il sole...
Old 23-04-2007, 22:15   #24
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

d'accordissimo con te! io cerco nei negozio online e poi da qlk commerciante vicino casa mia e poi ti faccio sapere! adesso vado a fare la nanna che domani se va a scuola ciaooooo
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
Old 23-04-2007, 22:17   #25
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Scuola? che roba è?! Notte
Old 24-04-2007, 16:28   #26
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

we blackice ho trovato Windows Live One Care con il relativo costo! Allego immagine del pacchetto di installazione: il costo è di 50€! Ho vinto... fatto prima!
Old 24-04-2007, 16:46   #27
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da El Niňo Guarda i messaggi
guardate qua:
http://www.iexbeta.com/wiki/index.ph...ls_.2F_IDS.27s

io ho scaricato Avira AntiVir PersonalEdition Classic (32-bit), va benissimo ma è in tedesco, tra qualche settimana dovrebbe uscire in italiano
Io ho la versione premium ma anche la personal è ottima. Non capisco perchè l'hai scaricata in tedesco e non in inglese, ma sei certo che uscirà anche in italiano? ciao
Berlusca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 16:50   #28
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Prima di fare errori nell'acquisto, leggete su questo sito:
http://www.av-comparatives.org/
sopratutto l'ultima comparativa antivirus che risale a febbraio
http://www.av-comparatives.org/seite...se_2007_02.php

Certo il prodotto microsoft ne esce con le ossa rotta!
Berlusca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 17:07   #29
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

ok grazie dell'avvertimento!
comunque tranquillo perchè tanto non ho comprato windows live onecare ma mi sono solo informato!
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Narwal Flow 2 ufficiale: 31000 Pa di asp...
GPT-Rosalind: OpenAI lancia il suo primo...
Meta aumenta i prezzi dei visori Meta Qu...
Metro 2039 annunciato con un trailer di ...
UMC aumenterà i prezzi dei wafer ...
Intel rafforza la divisione Foundry: arr...
Apple MacBook Pro 16'' M4 Max a 3.499€: ...
Apple ignora la crisi? Gli iPhone 18 Pro...
Claude Opus 4.7 è disponibile: Anthropic...
OnePlus conferma i rumor: la console por...
Netflix guarda al futuro: prezzi pi&ugra...
Il crunch è necessario per svilup...
JBL Tune 730BT a 50€: un prezzo speciale...
L'accesso a Internet da rete mobile &egr...
Mova S70 Roller è uno dei robot aspirapo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian