|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vista......ANTIVIRUS & Co.????
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi quale antivirus FREE compatibile con Vista siete in grado di consigliarmi??? E con quale altro programma sempre FREE (firewall - se non basta quello di Vista - , antispyware, antispam, e chi più ne ha più ne metta...) potrei abbinarlo??? Grazie in anticipo, a presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
interessa anche a me....
io per ora sto usando il norton che era compreso nel notebook.. ma dura solo 60 giorni...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
FREE per 3 mesi c'è winzozz live one care, oppure c'è avast...
edit: per il firewall non saprei... io uso quello del live one care...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Antivir ma solo per la versione 32bit di Vista
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
AVG Free come vi sembra?
(Anche se, passando da XP a Vista, ho notato che nei msg mail non viene + apposta la "signature"...non è che non protegge le mails?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
sia avg free che avira antivir non mi hanno datto alcun problema e vanno alla grande.
il firewall di vista non è male... ma sono in attesa di novità al rigurado. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
AVG? ma cos'è?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io mi trovavo bene con CyberDefenderFree, suite completa di antivus/spyware/malware, ora non uso piu' nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sul mio pc con windows XP, avast non mi aveva trovato diversi virus rintracciati invece in seguito quando ho messo Active Virus Shield...quindi sarei un pò scettico nel riutilizzare avast...ma è un'affermazione soggettiva, ovviamente...
Avevo quindi pensato con Vista di mettere Antivir, ma ho letto che non effettua la protezione sulle mail in arrivo...è vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Io parto dal presupposto che non esiste un antivirus in gradio di proteggere al 100% dai virus. Nemmeno quelli a pagamento e più blasonati. Se così non fosse, tutti useremmo lo stesso antivirus.
Fatta questa premessa, bisogna opeare un distinguo: antivirus free ed antivirur a pago. E' chiaro che tra i due i migliori siano quelli a pagamento e non potrebbe essere altrimenti. Se uno decide di scegliere un antivirus a pago, ritengo che si debba considerare la sua efficacia e la sua pesantezza in termini di risorse. Se si opta per uno free penso che la scelta debba orientarsi su qualcosa di completo, di leggero, di funzionale e, non ultimo, in lingua italiana. Personalmente ne ho provati molti nel corso degli anni, attestandomi principalmente su due: il nod per quelli a pago, l'avast per quelli free. Sicuramente ce ne sono di migliori ma questi due, a mio avviso, rappresentano(nelle loro categorie) un ottimo compromesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Città: Trieste
|
guardate qua:
http://www.iexbeta.com/wiki/index.ph...ls_.2F_IDS.27s io ho scaricato Avira AntiVir PersonalEdition Classic (32-bit), va benissimo ma è in tedesco, tra qualche settimana dovrebbe uscire in italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
ciao gente mi intrometto: innanzitutto do di nuovo il benritrovato a blackice (ghiaccionero) con il quale si è creato un piccolo equivoco qualche 3d fa!
![]() ![]() inoltre indico che suppongo il creatore di questo 3d stia parlando di Antivirus freeware, non prove! ![]() ![]() ![]() ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Città: Trieste
|
Quote:
fammi sapere ![]() Ultima modifica di El Niňo : 23-04-2007 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sicuro che non sia compatibile? hai già provato anche in modalità compatibilità per windows xp/sp2?
![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
su XP ogni msg che ricevevo con Outlook Express aveva questa "signature": Codice PHP:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non ne sono certo, ma forse dovresti provare a selezionare quale programma di posta elettronica usi... perchè penso questo: se tu installi mille programmi di posta elettronica, avg si mette a perdere il tempo a trovarli tutti? no certo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Perchè credevo fosse free, ma sul sito cè scritto che lo puoi provare gratis solo per 15 giorni....mi sbaglio?? Ultima modifica di sitizap : 23-04-2007 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Navigando un pò ho trovato il modo di scaricare il firewall gratuitamente, solo che al 60% dell'installazione mi dice che non posso completare l'installazione, ma lo devo fare solo da Amministratore....ma io SONO l'Amministratore del pc!!!!
Come la mettiamo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() il problema è che ho un solo client di posta quindi non credo di rubare troppo tempo ad AVG... un altro problema è che non sono riuscito a trovare sulle impostazioni di AVG nessun comando che mi permetta di selezionare un client di posta... un altro problema ancora è che sul forum di supporto di AVG c'è questo 3d: http://forum.grisoft.cz/freeforum/re...,backpage=,sv= quindi il mio problema non mi pare tanto isolato... il VERO problema è che pur seguendo quanto indicato nel 3d di cui sopra non riesco a trovare la maschera "AVG E-mail scanner settings" ![]() ![]() p.s. ho vista home premium ed AVG Free Edition 7.5.463 aggiornato ad oggi....qualche dritta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.