|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Tutto ciò è, per me, assolutamente regolare.
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Altra cosa, io non sto portando avanti alcuna battaglia pro-biaggi, è stata fatta una battuta (fuori luogo) che ho quotato e a cui ho risposto per le rime e stop. Forse non sai leggere, visto che i miei dati si basano su dei semplici numerini di un pilota carenato 71 che corre da diverso tempo in Suzuki e per dimostrare che quest'anno la K7 è parecchio peggiorata in relazione alle altre moto rispetto agli altri anni ti dico semplicemente, vatti a vedere i piazzamenti di questi 71 gli altri anni e poi ne riparliamo (anche se a quel punto ti avrò zittito bellamente).
|
|
|
#683 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
fortuna che c'è chi si accontenta.a proposito, se vi augurate che Rossi perda il mondiale, mi aggiungo: me lo auguro anch'io, per voi
today's the day that all the world will see... Ultima modifica di Fra' 88 : 23-04-2007 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non sapevo che Stoner avesse così tanti tifosi in Italia visto che al momento è l'unico ad essere davanti a Rossi
1) Casey Stoner ----> Pti 61 2) Valentino Rossi --> Pti 51 3) Daniel Pedrosa ---> Pti 36
|
|
#685 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Certo che attaccarsi ad una gomma SQUAGLIATA per dire che un pilota è in crisi è un po'
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ha perso il mondiale 2006, ma siamo oggettivi, chi ha dimostrato di essere il più meritevole? Ma poi non basta chiamarti Valentino Rossi se la moto inizia a perdere giri e olio. Valentino è un condannato alla vittoria, ha dominato a tal punto che ora basta una gara in sottotono per darlo in pasto alle critiche e ai "è un pilota in profonda crisi" ![]() Quando vinci così tanto inizi ad attirare invidia, rodimento di culo e nemici; è inevitabile.
|
|
|
|
#688 |
|
Junior Member
|
chiaro. in effetti da parte degli anti-Rossi, terminato il tormentone del "vince grazie alla moto", a qualcos'altro bisognava pur aggrapparsi, prima o poi, pur di continuare a farsi sentire
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...biaggi è un po' come berlusconi, anche se non c'è si parla sempre di lui
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in particolare la battuta fra parentesi è sintomo di obiettività e di astinenza assoluta da rosicamento ![]() p.s. se eri ironico, dillo subito.
today's the day that all the world will see... Ultima modifica di Fra' 88 : 23-04-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
Insomma, bella gara e forza Stoner |
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(cfr le interviste sulla gazzetta di oggi )
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() saluti.
|
|
|
#697 |
|
Junior Member
|
ah, sono convinto che Biaggi fosse un ottimo pilota e che parte delle storie sui suoi presunti rosicamenti siano state montate ad hoc dalla stampa.
tanto per mettere in chiaro la sottile differenza che corre fra obiettività e fanatismo.
|
|
#698 | ||
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Invece che ieri rossi avesse una gomma alla frutta era sotto gli occhi di tutti, che elias l'ha toccato e a momenti lo tirava giù è sotto gli occhi di tutti, è inopinabile, questa è la sottile differenza! Poi c'è anche da considerare che rossi qualcosa l'ha dimostrata, biaggi invece s'è lamentato per anni campando scuse improponibili ma alla fine dei conti non ha mai vinto un mondiale Anche se scommetto tu sia convinto che a lui davano pezzi inferiori agli altri e che tutti avevano moto migliori della sua ![]() Dai Biaggi si lamentava anche dopo avere vinto delle gare ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#699 |
|
Junior Member
|
un piccolo dettaglio, direi.
|
|
#700 |
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
Ma io mi chiedo cosa voglia di piu la gente, ha fatto veri miracoli in pista, contro i pronostici di tutti è riuscito a riportare alla vittoria la yamaha che non vinceva da una vita, tra l'altro una moto palesemente inferiore e c'è gente che gli nega le sue qualità perchè è troppo spigliato davanti alle telecamere, perchè s'inventa delle gag ridicole... mah certa gente è proprio incontentabile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

fortuna che c'è chi si accontenta.
Beta per la vita! ..