Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2007, 14:29   #681
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non l' ha fatto apposta , ma all' ingresso della curva gli è partito il culo di brutto e ha fatto uno scarto secco all' esterno , dove c' era Rossi , ha rischiato di stendersi e stendere anche l' altro .
Diciamo che il sorpasso si è diviso in due fasi: 1) la staccata, e come dici tu Elias ha allargato in staccata; ma IMHO l'allargamento è dovuto alla staccatone "dura" che ha effettuato ed alla sua guida aggressiva, ma IMHO non ad un "dolo" di Elias; 2) in curva Elias ancora era un pochino largo, ma in questa seconda fase secondo me ha pesato di più la volontà di Rossi di resistere all'esterno quando forse non era il caso (o forse sì, non son mica un pilota io! ), però in questa seconda fase del contatto io mi sento di scagionare completamente Elias, a cui attribuirei solo di aver danneggiato Rossi involontariamente nella staccata.
Tutto ciò è, per me, assolutamente regolare.
Old 23-04-2007, 14:31   #682
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ma stai pure qua, di là dici che la k7 è una moto da schifo e di merda (tue parole), basandoti su dati che sai sl tu in segreto, e cm detto di la è colpa della k7 se all'ultima curva il team alastare nn ha ivnto una manche ma ha fatto un 2° posto vero?
e qua porti avanti una discussione su uno che in motogp nn c'è più basta co sto biaggi e che diamine, e la honda nn vi va bene e mo la suzuki è no schifo di moto (il che è tutto un dire, è la migliore jap ogni anno) fai na cosa chiama la nasa e fatti manda uno shuttle potenziato sennò col normale rischi che le becca cmq
Virgolettami il post in cui ho detto che Biaggi ha perso all'ultima curva di Donnigton per colpa della K7, su, virgolettamelo, mi gioco un centone che non virgoletterai una sega visto che non troverai nulla.
Altra cosa, io non sto portando avanti alcuna battaglia pro-biaggi, è stata fatta una battuta (fuori luogo) che ho quotato e a cui ho risposto per le rime e stop.
Forse non sai leggere, visto che i miei dati si basano su dei semplici numerini di un pilota carenato 71 che corre da diverso tempo in Suzuki e per dimostrare che quest'anno la K7 è parecchio peggiorata in relazione alle altre moto rispetto agli altri anni ti dico semplicemente, vatti a vedere i piazzamenti di questi 71 gli altri anni e poi ne riparliamo (anche se a quel punto ti avrò zittito bellamente).
Old 23-04-2007, 16:08   #683
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
ieri giorno di festa per tutti i Biaggisti giustizia è fatta!
fa piacere che una gara toppata da Rossi vi ripaghi di anni ed anni di faraoniche rosicate fortuna che c'è chi si accontenta.

a proposito, se vi augurate che Rossi perda il mondiale, mi aggiungo: me lo auguro anch'io, per voi

Ultima modifica di Fra' 88 : 23-04-2007 alle 16:15.
Fra' 88 è offline  
Old 23-04-2007, 16:31   #684
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Non sapevo che Stoner avesse così tanti tifosi in Italia visto che al momento è l'unico ad essere davanti a Rossi

1) Casey Stoner ----> Pti 61
2) Valentino Rossi --> Pti 51
3) Daniel Pedrosa ---> Pti 36

Old 23-04-2007, 16:51   #685
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Non sapevo che Stoner avesse così tanti tifosi in Italia visto che al momento è l'unico ad essere davanti a Rossi

1) Casey Stoner ----> Pti 61
2) Valentino Rossi --> Pti 51
3) Daniel Pedrosa ---> Pti 36

è un pilota forte, ma ovviamente accrescerà i suoi consensi solo nel momento in cui riuscirà a confermarsi un ostacolo per Valentino
Old 23-04-2007, 16:59   #686
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
è un pilota forte, ma ovviamente accrescerà i suoi consensi solo nel momento in cui riuscirà a confermarsi un ostacolo per Valentino
Guarda, l'ho già scritto sopra, sarei contento indipendentemente dalle posizioni finali, se Stoner arrivasse DAVANTI a Pedrosa, primo perchè corre con una DUCATI emblema dell'Italia come la Ferrari, e secondo perchè lo Spagnolo mi sembra troppo coccolato dagli sponsor e quindi da Honda

Certo che attaccarsi ad una gomma SQUAGLIATA per dire che un pilota è in crisi è un po' visto che come passo di gara era lì col gruppo dei migliori e fintanto che la gomma aveva retto (a parte 2 clamorosi errori che non ci si aspetta di vedere da lui) era con i primi, non credo che nessuno avrebbe potuto battere Stoner ieri visto il passo che ha tenuto costantemente.
Old 23-04-2007, 17:07   #687
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
fa piacere che una gara toppata da Rossi vi ripaghi di anni ed anni di faraoniche rosicate
Rossi ha dimostrato di essere superiore a Biaggi in tutte le salse. Questo è un dato oggettivo, ed è normale che ora i tifosi biaggisti se la godano a vederlo in difficoltà.
Ha perso il mondiale 2006, ma siamo oggettivi, chi ha dimostrato di essere il più meritevole? Ma poi non basta chiamarti Valentino Rossi se la moto inizia a perdere giri e olio.
Valentino è un condannato alla vittoria, ha dominato a tal punto che ora basta una gara in sottotono per darlo in pasto alle critiche e ai "è un pilota in profonda crisi"
Quando vinci così tanto inizi ad attirare invidia, rodimento di culo e nemici; è inevitabile.
Old 23-04-2007, 17:20   #688
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

chiaro. in effetti da parte degli anti-Rossi, terminato il tormentone del "vince grazie alla moto", a qualcos'altro bisognava pur aggrapparsi, prima o poi, pur di continuare a farsi sentire
Old 23-04-2007, 18:13   #689
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
chiaro. in effetti da parte degli anti-Rossi, terminato il tormentone del "vince grazie alla moto", a qualcos'altro bisognava pur aggrapparsi, prima o poi, pur di continuare a farsi sentire
infatti ora c'è il cade da solo e perde il mondiale (non metto in dubbi che rossi sia piu forte di biaggi... nel cadere) e dopo si lamenta perchè qlcuno gli ha fatto un'entrata dura e che poverino perde perchè le gomme partono
Old 23-04-2007, 18:16   #690
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...biaggi è un po' come berlusconi, anche se non c'è si parla sempre di lui
Old 23-04-2007, 18:19   #691
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
infatti ora c'è il cade da solo e perde il mondiale (non metto in dubbi che rossi sia piu forte di biaggi... nel cadere) e dopo si lamenta perchè qlcuno gli ha fatto un'entrata dura e che poverino perde perchè le gomme partono
questo post mi concede soddisfazione poichè conferma quanto dicevo.

in particolare la battuta fra parentesi è sintomo di obiettività e di astinenza assoluta da rosicamento

p.s. se eri ironico, dillo subito.

Ultima modifica di Fra' 88 : 23-04-2007 alle 18:22.
Fra' 88 è offline  
Old 23-04-2007, 18:29   #692
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
non metto in dubbi che rossi sia piu forte di biaggi... nel cadere
Questo frase me la salvo, giuro
Old 23-04-2007, 18:52   #693
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Rossi ha dimostrato di essere superiore a Biaggi in tutte le salse. Questo è un dato oggettivo, ed è normale che ora i tifosi biaggisti se la godano a vederlo in difficoltà.
Ha perso il mondiale 2006, ma siamo oggettivi, chi ha dimostrato di essere il più meritevole? Ma poi non basta chiamarti Valentino Rossi se la moto inizia a perdere giri e olio.
Valentino è un condannato alla vittoria, ha dominato a tal punto che ora basta una gara in sottotono per darlo in pasto alle critiche e ai "è un pilota in profonda crisi"
Quando vinci così tanto inizi ad attirare invidia, rodimento di culo e nemici; è inevitabile.
Non è per il fatto che è "in profonda crisi", ma per il fatto che si è lamentato... e voi dicevate che Biaggi dava la colpa a tutto fuorché a se stesso... bene, anche Rossi è servito!

Insomma, bella gara e forza Stoner
trapanator è offline  
Old 23-04-2007, 18:55   #694
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
fa piacere che una gara toppata da Rossi vi ripaghi di anni ed anni di faraoniche rosicate fortuna che c'è chi si accontenta.

a proposito, se vi augurate che Rossi perda il mondiale, mi aggiungo: me lo auguro anch'io, per voi
io invece vi auguro che rossi continui a vincere, anzi che vinca tutte le gare da qui alla fine del campionato, perchè quando perde questo signore (e tutta la masnada di amiconi che si porta dietro nel paddock) raggiunge livelli di rosicamento che biaggi manco si sognava di notte (cfr le interviste sulla gazzetta di oggi )
Isomarcus è offline  
Old 23-04-2007, 19:04   #695
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
io invece vi auguro che rossi continui a vincere, anzi che vinca tutte le gare da qui alla fine del campionato, perchè quando perde questo signore (e tutta la masnada di amiconi che si porta dietro nel paddock) raggiunge livelli di rosicamento che biaggi manco si sognava di notte (cfr le interviste sulla gazzetta di oggi )
me la sono comprata, mica per leggere le pagine dello scudetto dell'Inter
trapanator è offline  
Old 23-04-2007, 19:04   #696
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
del rosicamento di Rossi mi importa francamente di meno rispetto alle randellate che ha equamente distribuito e biaggisti, gibernisti e compagnia cantante negli ultimi sei anni

saluti.
Old 23-04-2007, 19:07   #697
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

ah, sono convinto che Biaggi fosse un ottimo pilota e che parte delle storie sui suoi presunti rosicamenti siano state montate ad hoc dalla stampa.

tanto per mettere in chiaro la sottile differenza che corre fra obiettività e fanatismo.
Old 23-04-2007, 19:08   #698
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Non è per il fatto che è "in profonda crisi", ma per il fatto che si è lamentato... e voi dicevate che Biaggi dava la colpa a tutto fuorché a se stesso... bene, anche Rossi è servito!

Insomma, bella gara e forza Stoner
Ma il problema è che biaggi diceva di avere problemi che non erano oggettivamente riscontrabili... e spesso ha fatto figure di merda come il famoso cupolino da 400milioni
Invece che ieri rossi avesse una gomma alla frutta era sotto gli occhi di tutti, che elias l'ha toccato e a momenti lo tirava giù è sotto gli occhi di tutti, è inopinabile, questa è la sottile differenza!
Poi c'è anche da considerare che rossi qualcosa l'ha dimostrata, biaggi invece s'è lamentato per anni campando scuse improponibili ma alla fine dei conti non ha mai vinto un mondiale
Anche se scommetto tu sia convinto che a lui davano pezzi inferiori agli altri e che tutti avevano moto migliori della sua
Dai Biaggi si lamentava anche dopo avere vinto delle gare
Quote:
Boh sarò io a ricordare male
trokij è offline  
Old 23-04-2007, 19:10   #699
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Poi c'è anche da considerare che rossi qualcosa l'ha dimostrata, biaggi invece s'è lamentato per anni campando scuse improponibili ma alla fine dei conti non ha mai vinto un mondiale
un piccolo dettaglio, direi.
Old 23-04-2007, 19:19   #700
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Città: Seireitei
Quote:
un piccolo dettaglio, direi.
Ma io mi chiedo cosa voglia di piu la gente, ha fatto veri miracoli in pista, contro i pronostici di tutti è riuscito a riportare alla vittoria la yamaha che non vinceva da una vita, tra l'altro una moto palesemente inferiore e c'è gente che gli nega le sue qualità perchè è troppo spigliato davanti alle telecamere, perchè s'inventa delle gag ridicole... mah certa gente è proprio incontentabile
trokij è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Nintendo annuncia due Direct: uno per i ...
Il DLSS potrebbe aumentare il rischio di...
DLSS 5 perde metà degli FPS? Bast...
FRITZ! cambia design ai suoi router: arr...
WhatsApp sta testando le chiamate per gl...
Offerte Amazon di oggi: smartphone Motor...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: cuffie o...
Thermaltake Retro Series: il case 260 TG...
Samsung Galaxy A37 5G a 377,10€: stile G...
ArenaNet mostra Guild Wars 3 alla Gamesc...
Metro 2039 arriverà su PS5, PS5 Pro e Xb...
Il formato fisico è morto? Esplod...
Ospedale francese multato per 500.000€ d...
NEURA Robotics e SECO uniscono le forze ...
Minisforum prepara un mini PC per l'IA c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian