|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#31542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mancini: "Moggi? Non so chi sia"
"Lo scudetto è un'emozione immensa" Nel giorno della festa nerazzurra Roberto Mancini ha il tempo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: "Non credo che ci saranno intercettazioni telefoniche su questo scudetto - ha commentato - Sarà regolare come quello vinto l'anno scorso". Ed ancora: "Moggi? Io non so nemmeno chi sia, di Lippi non parlo". Sul tricolore: "E' un'emozione immensa. Un successo dedicato ai ragazzi e a tutti i tifosi dell'Inter". La festa è iniziata ancora prima della fischio finale di Atalanta-Roma, tanta era la voglia di gioire per i nerazzurri di togliersi dalle spalle un fardello lungo di 18 anni. Ed uno dei grandi protagonisti della cavalcata nerazzurra è stato il tecnico, Roberto Mancini che, al terzo tentativo, è riuscito a centrare l'obiettivo. Ed allora è il momento di gioire sì ma anche di pensare a chi i successi glieli ha negati nel corso degli ultimi anni: "Moggi, non so chi sia - ha commentato il tecnico - Questo scudetto non sarà oggetto d'intercettazioni". Il pensiero poi corre a chi non c'è più, a Giacinto Facchetti. Il presidente scomparso lo scorso settembre: "E' un rammarico non sia qua con noi a festeggiare". Una festa attesa da anni, che aveva portato un po' di tensione mercoledì con la Roma e, in particolare, al presidente Massimo Moratti: "Era un po' triste e quindi c'era un po' di tensione. Non per la paura di perdere lo scudetto, ma per arrivare a questa festa il prima possibile". Con lo scudetto, è arrivato anche il tanto atteso rinnovo, per i prossimi quattro anni più uno: "E' una cosa che mi fa molto piacere. Sono felice, avevo già detto da tempo che non c'erano problemi. Un rinnovo a vita? Non lo so". Un campionato senza rivali? "La Roma, anche se non è stata brava come noi. Vincere 17 partite consecutive, è stato il nostro grande merito". La festa ora a Milano? "Non è detto che torniamo stasera". Ci credo che sarà senza intercettazioni... Come si fa ad autointercettarsi?
|
|
#31543 |
|
Senior Member
|
Matrix: "Dedicata agli interisti"
Ibrahimovic: "Dove vado io si vince" Uno scudetto dedicato a Giacinto Facchetti da parte dei giocatori dell'Inter veri protagonisti della festa tricolore: "Questa vittoria è per gli interisti che non mi hanno mai lasciato solo", ha commentato Marco Materazzi. Doveroso l'intervento di capitan Javier Zanetti: "Lo meritava tutta la famiglia dell'Inter, Moratti, Facchetti, Prisco e Lorenzi". Infine Ibrahimovic, il nerazzurro più determinante: "Dove vado vinco". Hanno sudato, faticato, dato vita a mille battaglie, messo sul campo lacrime, sangue, dolore e gioia che si è trasformata in tripudio in quel di Siena. Sono i giocatori i veri trionfatori di uno scudetto vinto sul campo e atteso 18 lunghissimi anni. Ed allora spazio alla festa di chi ha confezionato il tricolore da portare sulle maglie anche nella prossima stagione. Marco Materazzi è tra gli uomini simbolo di questa Inter che si è laureta campione d'Italia: "Voglio dedicare questa vittoria a tutti gli interisti, che non mi hanno mai fatto mancare il loro appoggio - ha commentato a fine gara - ma anche a mia moglie, ai miei figli, alla mia famiglia". Non poteva esimersi dal commentare questa vittoria il capitano Javier Zanetti: "Lo merita la famiglia interista, Moratti meritava questa gioia - ha aggiunto - La dedica va a tutta la gente dell'Inter, a Facchetti, a Prisco, a Benito Lorenzi, e da parte mia a mia moglie e a mia figlia". Ed ancora: "Eravamo tutti carichi, la squadra non meritava di perdere con la Roma - ha concluso - Abbiamo meritato tutti questo scudetto. Mi sento un leader positivo, bisogna festeggiare tutti insieme". Uno degli uomini più importanti di questa squadra è stato Julio Cruz, decisivo e lussuoso "comprimario": "Sono contento d'aver giocato dall'inizio , anche se quando si vince si vince tutti insieme, non soltanto chi gioca", ha detto. Infine, il più determinante di tutti Zlatan Ibrahimovic che si considera talismano vincente per le squadre in cui gioca: "Ho vinto con l'Ajax, con la Juve e ora con l'Inter - ha ribadito - Abbiamo fatto tanti record. Come ho detto dove vado vinco e voglio vincere. La mia mentalità è vincere. Non sono contento quando perdo". Ora sarà sicuramente felice. Fatemi ricordare bene .... ma in tutti questi anni in Champions Ibra non ha mai giocato? No perchè se giocava lui si vinceva.....
|
|
#31544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#31545 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Gobbi Rosiconi e Infamoni
|
|
|
|
|
#31546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31547 |
|
Senior Member
|
|
|
#31548 |
|
Senior Member
|
Buffon: "Mi manca la Champions"
Ok venduto
|
|
#31549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
obbiettivi dell'inter : buffon , camoranesi.... ibra , vieirà già lo tengono.....
e siamo a mezza squadra juventina.... poi invece a noi accusavano di rubare allora andassero a far spese da un'altra parte...
|
|
#31550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Buongiorno che bella giornata oggi
|
|
#31551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
GIOCATORI IN TRIONFO, IBRA: "DOVE VADO IO, SI VINCE"
Ma lol E' facile salire sul carro dei truff....vincitori!
|
|
#31552 |
|
Senior Member
|
Ao ma c'ha rotto le palle sto Buffon. Ma che minchia vuole? Parli chiaro e dica quello che vuole fare così si prende un bel po di maledizioni mentre è ancora in mezzo ai pali dell'Olimpico....
E che palle.... gli manca la Champions che ogni anno è vinta da una squadra diversa.... se fosse stato all'inter non l'avrebbe vinta, se fosse stato al Real o Barça neanche.....se fosse stato al Milan sarebbe uscito in semifinale..... insomma...... E se avesse parato un rigore l'avrebbe gia vinta -.-
|
|
#31553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ah grazie a max e tutti gli altri amiccicci dei regalini
certo vi potevate sforzare un po di piu? chesso una villa con maserati annessa
|
|
#31554 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
L'anno prossimo potrà riprovarci da noi.Oramai è cosa fatta!! |
|
|
|
|
|
#31555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè i giocatori li sfondate, salvo quest'anno dove qualsiasi sfigato entrava faceva bene ..... contro l'ascoli
|
|
|
#31556 |
|
Senior Member
|
Infatti come minimo dovrebbero pretendere giocatori "puliti" e poi noi non eravam quelli che vincevamo solo rubando? Quindi ne deduco che i nostri giocatori eran scarsi quindi l'Inter che se ne fa di giocatori scarsi? La loro incoerenza è scandalosa!!!
|
|
#31557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Cmq non mi pare sia il tipo che si fa reggere o che fa giochetti per prepararsi il terreno..... Ha sempre detto che avrebbe deciso a promozione raggiunta e ha sempre detto che gli mancava la vetrina della CHampions...... Detto questo.....io resto dell'idea che dipenda quasi tutto dal tipo di squadra che allestiremo.......Se Cobolli and Jimmy presenta a Gigi una squadra con cui realisticamente puntare SUBITO ad uno dei primi 4 posti (lo scudo per qualche anno scordiamocelo.....l'inter se non fa cazzate ha un margine di almeno altri 2-3 su tutti....)bene, magari se deve reggere solo un anno in piu resta.....ma se non si fa una squadra competitiva è giusto e sacrosanto che dopo che LUI ha fatto un sacrificio per noi.....lo si faccia noi per lui.....visto che poi non è che lo regaleremmo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 23-04-2007 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#31560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
quoto , l'unico scontro diretto del campionato , che poi così diretto non lo era a -16.... ma almeno la roma era partita d 0 punti , non come il milan,fiorentina,lazio..... praticamenre campo spianato per tutto l'anno.... e loro???
se lo godessero... che poi l'anno prossimo si parte tutti a pari punti.....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.