Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2007, 15:51   #561
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
vallo a dire a capirossi che odpo una botta a ben più di 150 orari e ben più di una ocntusione all'uscita dalla clinica mobile disse "voglio partecipare alla ripartenza", siete voi che nn vedete oltre i vostri piedi, questa è gente cn gli attirbuti, cm il pilota suzuki oggi, alza la moto e riva a dare gas, nn uno che al primo dolore si stnede, un certo bayliss per correre si è fatto amputare 2 delle 3 falangi questa è gente cn gli attributi, il resto riempe la classifica.
In effetti Pedrosa si è rialzato subito e non ha nemmeno guardato la sua moto ma solo il pilota Kawasaki e solo dopo si è seduto..... forse ha sentito la botta solo dopo però non gli è passato nemmeno il pensiero di tirar su la moto e ripartire Ribadisco che non mi piace proprio come pilota..... sarà veloce e tutto il resto ma non entrerà mai nei cuori dei tifosi secondo me
Old 22-04-2007, 15:51   #562
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da David9 Guarda i messaggi
Capirossi.... non diciamo fesserie per favore!!!
Innanzitutto è arrivato terzo grazie alla caduta di 4moto e alla brutta gara di Rossi....perchè altrimenti arrivava in 7°-8° posizione come sempre!
Per questo....è inutile elogiare un Capirossi per il suo ritorno sul podio,è da stupidi....ma chi vogliono prendere in giro(a me sicuro no). Pure lui...con Le Iene...prossima gara tornerà a far schifo come nelle precedenti!
E poi...quando ha detto:
"io ho una guida aggressiva e perciò metto in crisi le gomme!"
Ahahaha...ma che dice???
Qui l'unico che metteva veramente in crisi le gomme...era Elias,che spazzolava veramente tanto dall'inizio alla fine.
Quella di Elias è una guida aggressiva.... la verità è che Capirossi crede di esser bravo quando non lo è.
Guardate Stoner...guida pulita e va da dio... e ora Capirex non riesce a cambiare stile??? Ma quale stile deve cambiare...ma perchè ha uno stile di guida Capirossi??? Ma fatemi il piacere... non sa guidare....questa è la verità.
ahhh ma che gara hai visto?
l'ha l'unico che poteva far qualcosa era pedrosino, di quelli usciti c'era edwards che avrebbe fatto la fine di rossi o peggio, una kawa, una suzuki che è rinadata e pedrosa
poi capirex è una pippa, già è arrivato 3° al mondiale scroso, e se nn cadeva se lo sarebbe giocato, hai ragione tu
Old 22-04-2007, 15:54   #563
jgfx
Member

Iscritto dal: May 2002
GODO!!!

Questo ormai ex Rolling Stone mi sa mi sa che ce ne farà vedere delle belle...ha manico ed è spericolato.

BA-STONER!
jgfx è offline  
Old 22-04-2007, 15:54   #564
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
è un post ironico a tutti i fanboy di rossi che dicevano che stoner aveva vinto perchè, sotto l'illuminazione di meda, stoner faceva quei 15 km/h in più sul rettilineo
e oggi invece "beh effettivamente stoner guida bene, è lui quello di cui bisogna preoccuparsi"
beata gioventù...
lasciamo perdere va.. già che hai detto fanboy lascia intendere tutto..
Old 22-04-2007, 15:56   #565
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
sulla gara di Capirossi ho giàò detto che è stata buona ma non così eccezionale come dicevano a "fuori giri", specie considerando la prestazione dell'altra Ducati.

sull'infortunio di Pedrosa non mi esprimo nemmeno: credo comunque che un pilota abbia fra i suoi diritti quello di farsi male.
Indubbiamente può fare quel che vuole, ma la gente cn gli attributi è di gran lunga altra, oggi pedrosa s'è steso e la moto nn l'ha guardata proprio, manco a dire fammi vede s'è se spenta nada de nada.....

ah ricordiamo hopkins che correva cn una mano andata a donnine allegre la scorsa gara?

pedrosa l'ha fatto diventare honda sto mito che viene sverniciato in frenata, spesso nei duelli, e sul bagnata alza bandiera bianca
Old 22-04-2007, 15:59   #566
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
lasciamo perdere va.. già che hai detto fanboy lascia intendere tutto..
io tifo ducati, ma se rossi vince nn dico rossi oggi ha vinto perchè c'aveva lo stivale migliore oppure il pelo sulla schiena o osvaldo dietro alle chiappe, ma "rossi è più bravo e ha vinto" stop, il rusltato è un dato oggettivo non soggettivo.
La prima soluzione è essere fanboy, la secondo è essere obbiettivi, due concetti molto diversi
Old 22-04-2007, 16:03   #567
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
è un post ironico a tutti i fanboy di rossi che dicevano che stoner aveva vinto perchè, sotto l'illuminazione di meda, stoner faceva quei 15 km/h in più sul rettilineo
e oggi invece "beh effettivamente stoner guida bene, è lui quello di cui bisogna preoccuparsi"
beata gioventù...
Stoner è un buon pilota non si può negare ( e ripeto lo dico da tempi non sospetti ), come il fatto che in certi circuiti le bridgestone vanno MINIMO mezzo secondo più forte delle michelin ( ma pare che quest'anno le prestazioni saranno meno altalenanti) e che al momento la ducati abbia più motore delle rivali. Non è poco il vantaggio derivante dalla combinazione delle due cose.
Old 22-04-2007, 16:08   #568
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Indubbiamente può fare quel che vuole, ma la gente cn gli attributi è di gran lunga altra, oggi pedrosa s'è steso e la moto nn l'ha guardata proprio, manco a dire fammi vede s'è se spenta nada de nada.....

ah ricordiamo hopkins che correva cn una mano andata a donnine allegre la scorsa gara?

pedrosa l'ha fatto diventare honda sto mito che viene sverniciato in frenata, spesso nei duelli, e sul bagnata alza bandiera bianca
Ma che discosi sono? Ricordiamo che pedrosa è attualmente in cura in clinica mobile per un trauma toracico
Ricordiamo che lo scorso anno in Malesia corse con un ginocchio squarciato e fece terzo...
Bo, anche a me non piace per niente come guida e come pilota, ma qui come al solito la si fa fuori con storie assurde...
Old 22-04-2007, 16:09   #569
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Stoner è un buon pilota non si può negare ( e ripeto lo dico da tempi non sospetti ), come il fatto che in certi circuiti le bridgestone vanno MINIMO mezzo secondo più forte delle michelin ( ma pare che quest'anno le prestazioni saranno meno altalenanti) e che al momento la ducati abbia più motore delle rivali. Non è poco il vantaggio derivante dalla combinazione delle due cose.

beh il fatto è che se le bridgestone vanno bene sulla michelin si scatena il putiferio e si proclamano morti e carestie,
quando invece la michelin va meglio delle bridgestone (che ifno all'anno scorso avvenica sulla maggiornaza dei circuiti) allora ivnece si opera nella normalità e questo porta ad avere certi commenti....
Old 22-04-2007, 16:11   #570
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Ma che discosi sono? Ricordiamo che pedrosa è attualmente in cura in clinica mobile per un trauma toracico
Ricordiamo che lo scorso anno in Malesia corse con un ginocchio squarciato e fece terzo...
Bo, anche a me non piace per niente come guida e come pilota, ma qui come al solito la si fa fuori con storie assurde...
c'è gente che ho detto sopra che ha fatto ben altre cose di ben maggiore spessore se hai la memoria breve io nn ci posso far nulla
Old 22-04-2007, 16:19   #571
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Si beh un trauma toracico è una botta alla fine non è che si è rotto niente.... io dico solo che appena si è rialzato non sentiva dolore perchè camminava bene e guardava il pilota Kawasaki come per dire " ma che azzo hai fatto!" e non ha nemmeno guardato di striscio la moto. Vermullen ha fatto il volo anche lui e subito si è messo a correre verso la moto (mandando a cagare il pilota Kawa nel frattempo )
Old 22-04-2007, 16:20   #572
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
c'è gente che ho detto sopra che ha fatto ben altre cose di ben maggiore spessore se hai la memoria breve io nn ci posso far nulla
Al primo anno fare terzo in Malesia dopo che il giorno prima ti è esploso un ginocchio? Mi sà che la memoria corta non ce l'ho io.
Ha fatto altrettanto che quelli che hai citato tu. E' un fatto.
E cmq questi paragoni non hanno senso: quando correre lo decidono i piloti e i medici. Nessun demerito se uno non se la sente, ci mancherebbe.
Per quello che ne sai al momento Pedrosa portrebbe pure essersi fatto male.
Old 22-04-2007, 16:24   #573
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Al primo anno fare terzo in Malesia dopo che il giorno prima ti è esploso un ginocchio? Mi sà che la memoria corta non ce l'ho io.
Ha fatto altrettanto che quelli che hai citato tu. E' un fatto.
E cmq questi paragoni non hanno senso: quando correre lo decidono i piloti e i medici. Nessun demerito se uno non se la sente, ci mancherebbe.
Per quello che ne sai al momento Pedrosa portrebbe pure essersi fatto male.
ha avuto una contusione dai l'ha detto pure Costa , io infatti nn dico che doveva saltare sulla moto ma di per certo, c'è chi ha più attributi di lui e cn questo chiudo il discorso
Old 22-04-2007, 16:41   #574
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Quoto Maxmel oggi Elias ha sbagliato,ha allungato la frenata fino a portare Vanlenino fuori tragliettoria e sullo sporco, non si sa quanto volutamente o meno, tant'è che era andato anche da Rossi a chiedergli scusa...vorrà dire pure qualcosa no?!
Rossi deve finirla di fare la piangina, se non sbaglio a Jerez 2005 disse qualcosa come "la motoGp non è un balletto" bene, eccoti servito. Ah, ecco, come dimenticare poi Welcom 2004, traiettoria assassina di Rossi su Biaggi (praticamente lo ha quasi spedito fuori pista) e tutti a dargli del braveheart, oggi Elias ha tirato fuori gli attributi, gran frenata, rossi come un ciula ha cercato di superarlo subito, ma ovviamente elias aveva il diritto di fare la sua traiettoria dopo averlo passato e si son toccati. Ah, ecco e l'entrata di Rossi su Hopkins? Tutt regolare ovviamente quando si tratta di Valentino....
Elias ha fatto le scuse a Rossi più per un fatto di cortesia dello spagnolo, non per un fatto di essere nel torto, giusto in modo che così brivio si facesse una ragione della magra figura di oggi di Rossi.
Old 22-04-2007, 16:44   #575
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
io tifo ducati
..chi l'avrebbe mai detto
Old 22-04-2007, 16:49   #576
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
..non l'avrei mai detto
Davvero che strano
Ma cm fa a nn emozionare quella moto, tutta fatta in italia da ingegneri italiani che batte le case jap che nn hanno mai abbandonato il circus del motomondiale su circuiti a loro sconosciuti fino a poco tempo fa?
E' troppo bella, e efficace, se mettono a posto ancorau n pò la ciclistica sui circuiti più ostici è veramente ok, sec. me per le scelte che adotta ducati (es traliccio) è una moto che su alcuni circuiti è imprendibile e su altri arranca, oggi nn c'erano sl le bridgestone davanti, ma anche ben 4 ducati e hoffman ha passato rossi il che è tutto un programma...

la cosa sconcertante è di come ducati tranne l'anno scorso forse, ha sempre avuto il miglior motore del motomondiale...e nn ha mai avuto rotture se nn cn gibernau se nn sbaglio
Old 22-04-2007, 16:49   #577
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Rossi deve finirla di fare la piangina, se non sbaglio a Jerez 2005 disse qualcosa come "la motoGp non è un balletto
Non era a Jerez nel 2005 con Gibernau,
ma Brno nel 2006 con Pedrosa, ma quello che conta è il concetto.
In quella situazione Rossi aveva chiuso la porta con decisione, stringendo la curva e impedendo a Pedrosa di infilarsi. Elias ha allargato con Rossi all'esterno, spingendolo di fatto sullo sporco. Voluto oppure no non lo sapremo mai, sta di fatto che sono azioni ben diverse.
Old 22-04-2007, 16:49   #578
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
parliamo di cose serie! chi ha delle foto delle ragazza/valletta di Hopkins? mamma mia che spettacolo
Old 22-04-2007, 16:54   #579
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
parliamo di cose serie! chi ha delle foto delle ragazza/valletta di Hopkins? mamma mia che spettacolo
Dovrebbe essere la fidanzata se non ho capito male
Old 22-04-2007, 16:54   #580
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
..o della Stoner's wife

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Area Science Park lancia HPC4SME: calcol...
I Muse perdono @muse su Instagram e X: l...
Publisher, l'addio è ufficiale: Microsof...
Fps che aumentano fino al 60% con CPU In...
Bici elettrica L26 a 474,05€: è u...
Samsung prende in giro Apple e il nuovo ...
Con HomeAgent UGREEN porta l'IA dentro c...
Insta360 Ace Pro con ottica Leica a 199€...
Da finti tecnici a SMS truffa: come i tr...
Google Keep potrebbe presto rendere pi&u...
WD Elements Desktop 18TB a 378,09€: hard...
DeepSeek Harness: un testo malevolo pote...
Google e NASA JPL: il nuovo modello di d...
La RX 9070 XT è ufficialmente la ...
HP Envy 6520e a 63€: la stampante con AD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian