Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2007, 15:16   #541
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
e scusa.. corsi in 125 dove me lo metti?
pure lui ha fatto un gran garone
...si si è stato bravissimo anche lui......però come ha vinto dovizioso gli altri lo superavano in rettilineo, lui dentro nelle curve con una cattiveria inaudita......e poi vogliamo parlare di quando all'ultima curva, in piega, si è voltato a guardare lorenzo? un mito..!

Ultima modifica di castexx : 22-04-2007 alle 15:21.
castexx è offline  
Old 22-04-2007, 15:17   #542
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Certo che a fuorigiri fan proprio ridere..... dopo Jerez dicevano che Stoner avrebbe fatto qualche buona gara e basta, il vero rivale di rossi era Pedrosa. Oggi..... Stoner sarà un osso duro per tutto il campionato..... Pedrosa nemmeno preso in considerazione..... fan proprio pena
Io credo che il grande favorito sia Rossi poi credo/spero se la giochi con Stoner, alla fine vedo bene anche Pedrosa. Altri non credo riescano ad entrare nella lotta per il mondiale, lo stesso capirossi mi pare soffra troppo l'australiano e comunque comincia ad avere una certa età
Old 22-04-2007, 15:18   #543
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Dovizioso e Lorenzo sono degli ottimi i piloti. sarebbe ora che arrivassero in 800 al posto di Checa o di quel carciofo di Hayden
Old 22-04-2007, 15:20   #544
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
i piloti alla ELias sono delle mine vaganti, tanto non hanno nulla da perdere, un conto è fare un sorpasso duro( vedi melandri su hopkins) ma pulito, un conto è allargare la traiettoria due volte, una in staccata e una a centro curva quando si è già passati solo perchè si ha una guida, se va bene, "scomposta"...
...melandri non è stato molto diverso di elias se poi elias è arrivato scomposto son affari degli altri, mica tutti (per fortuna) guidano puliti....se sei dietro, ti adatti...le corse son sempre state così ed è giusto che rimangano così...
Old 22-04-2007, 15:23   #545
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...quella secondo è stata una manovra peggiore, poi ognuno la pensa come vuole
Ancora con Jerez? E' stabilito che fu Gibernau a girare letteralmente addosso a Rossi. Punto furono postate le foto in questo stesso forum.
Old 22-04-2007, 15:26   #546
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...non ho mai messo in dubbio la "legalità" di quel sorpasso....però dire che allora rossi è stato uno stinco di santo e crocifiggere oggi elias non ha senso...come si è detto, queste sono le gare....e vale tanto per allora quanto per oggi...
Old 22-04-2007, 15:26   #547
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
...melandri non è stato molto diverso di elias se poi elias è arrivato scomposto son affari degli altri, mica tutti (per fortuna) guidano puliti....se sei dietro, ti adatti...le corse son sempre state così ed è giusto che rimangano così...
Fai il favore.
Da che mondo e mondo tieni una traiettoria e non la allarghi per buttare fuori il rivale.
E' antisportivo e proibito da regolamento.
Se vuoi fare quello che vuoi corri da solo. E lo dico Rossi o non Rossi che oggi avrebbe fatto schifo lo stesso..
Old 22-04-2007, 15:27   #548
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...e allora in 250 e 125 son tutti antisportivi? comunque non ha allargato per buttare fuori rossi, quella è una cosa fuori luogo che han detto a fuori giri.....ha allargato perchè era impiccato, succede spesso nei sorpassi un po' duri...

...tra l'altro, melandri non ha allargato quando ha passato hopkins?

Ultima modifica di castexx : 22-04-2007 alle 15:31.
castexx è offline  
Old 22-04-2007, 15:33   #549
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
...non ho mai messo in dubbio la "legalità" di quel sorpasso....però dire che allora rossi è stato uno stinco di santo e crocifiggere oggi elias non ha senso...come si è detto, queste sono le gare....e vale tanto per allora quanto per oggi...
Guarda c'è una regolamento. Come in tutti gli sport, che forse non ti è chiaro. A Jerez fu gibernau a chiudere la traiettoria girando sopra rossi quando era troppo tardi per farlo. Punto.
Se Elias allarga per ben due volte andando contro il rivale Rossi o non rossi è un soprasso del cazzo se va bene (perchè ha allargato a centro curva quando era già all'interno e davanti? Voglio essere buono è arrivato a vita persa fregandossene...) fuori dal regolamento a rigore (ma non ci sarà reclamo).
A me piace la guida aggressiva ( hayden l'anno scorso) ma questa è una guida del cazzo.
Old 22-04-2007, 15:34   #550
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Guarda c'è una regolamento. Come in tutti gli sport, che forse non ti è chiaro. A Jerez fu gibernau a chiudere la traiettoria girando sopra rossi quando era troppo tardi per farlo. Punto.
Se Elias allarga per ben due volte andando contro il rivale Rossi o non rossi è un soprasso del cazzo se va bene (perchè ha allargato a centro curva quando era già all'interno e davanti? Voglio essere buono è arrivato a vita persa fregandossene...) fuori dal regolamento a rigore (ma non ci sarà reclamo).
A me piace la guida aggressiva ( hayden l'anno scorso) ma questa è una guida del cazzo.
...perchè era impiccato tra l'altro, perchè farlo di proposito visto che se ne avesse avuto la possibilità stando interno avrebbe avuto un ingresso migliore per la curva successiva?
Old 22-04-2007, 15:39   #551
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
...

...tra l'altro, melandri non ha allargato quando ha passato hopkins?
250 e 125 non ho potuto vederle ma per esempio Lorenzo quando a jerez butto fuori Locatelli fece un sorpasso del cazzo.
No melandri non ha allargato, ha tenuto la sua traiettoria. Questo è il punto: i cambi di direzione.
Old 22-04-2007, 15:39   #552
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
non volevo dire questo.

C'è da notare che quando c'è stato Biaggi, Rossi ha espresso il 101% del suo potenziale.

Perché?

Perché c'era Biaggi. Tra loro non mai una gara normale.
Beh in effetti non c'e' mai stata una gara normale, uno al primo e l'altro alla fine, che gara normale vuoi?

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ALLA FACCIA DI TUTTI I ROSICONI CHE DICEVANO CHE LA DUCATI VINCE PER IL MOTORE!!!
ROSICONI ROSICATE!!!

godo
Old 22-04-2007, 15:40   #553
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
...perchè era impiccato tra l'altro, perchè farlo di proposito visto che se ne avesse avuto la possibilità stando interno avrebbe avuto un ingresso migliore per la curva successiva?
no non era impiccato ha proprio sbagliato. Infatti si è pure scusato. Certo che guidare alla cazzo e poi scusarsi...
Old 22-04-2007, 15:41   #554
David9
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Capirossi.... ma per favoreeeee

Capirossi.... non diciamo fesserie per favore!!!
Innanzitutto è arrivato terzo grazie alla caduta di 4moto e alla brutta gara di Rossi....perchè altrimenti arrivava in 7°-8° posizione come sempre!
Per questo....è inutile elogiare un Capirossi per il suo ritorno sul podio,è da stupidi....ma chi vogliono prendere in giro(a me sicuro no). Pure lui...con Le Iene...prossima gara tornerà a far schifo come nelle precedenti!
E poi...quando ha detto:
"io ho una guida aggressiva e perciò metto in crisi le gomme!"
Ahahaha...ma che dice???
Qui l'unico che metteva veramente in crisi le gomme...era Elias,che spazzolava veramente tanto dall'inizio alla fine.
Quella di Elias è una guida aggressiva.... la verità è che Capirossi crede di esser bravo quando non lo è.
Guardate Stoner...guida pulita e va da dio... e ora Capirex non riesce a cambiare stile??? Ma quale stile deve cambiare...ma perchè ha uno stile di guida Capirossi??? Ma fatemi il piacere... non sa guidare....questa è la verità.
Old 22-04-2007, 15:44   #555
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da David9 Guarda i messaggi
Innanzitutto è arrivato terzo grazie alla caduta di 4moto e alla brutta gara di Rossi....perchè altrimenti arrivava in 7°-8° posizione come sempre!
Per questo....è inutile elogiare un Capirossi per il suo ritorno sul podio,è da stupidi....ma chi vogliono prendere in giro(a me sicuro no). Pure lui...con Le Iene...prossima gara tornerà a far schifo come nelle precedenti!
E poi...quando ha detto:
Ahahaha...ma che dice???
Qui l'unico che metteva veramente in crisi le gomme...era Elias,che spazzolava veramente tanto dall'inizio alla fine.
Quella di Elias è una guida aggressiva.... la verità è che Capirossi crede di esser bravo quando non lo è.
Guardate Stoner...guida pulita e va da dio... e ora Capirex non riesce a cambiare stile??? Ma quale stile deve cambiare...ma perchè ha uno stile di guida Capirossi??? Ma fatemi il piacere... non sa guidare....questa è la verità.
Penso anche io sia sempre statao un po' sopravvalutato, pero' il tuo ragionamento e' esagerato, anche oggi il suo l'ha fatto, in fondo.
Old 22-04-2007, 15:45   #556
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
ma parli sul serio?
cioè.. vorrei veder te a cadere a 150 con una moto che ti è quasi salita sopra..
vallo a dire a capirossi che odpo una botta a ben più di 150 orari e ben più di una ocntusione all'uscita dalla clinica mobile disse "voglio partecipare alla ripartenza", siete voi che nn vedete oltre i vostri piedi, questa è gente cn gli attirbuti, cm il pilota suzuki oggi, alza la moto e riva a dare gas, nn uno che al primo dolore si stnede, un certo bayliss per correre si è fatto amputare 2 delle 3 falangi questa è gente cn gli attributi, il resto riempe la classifica.
Old 22-04-2007, 15:46   #557
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Quoto Maxmel oggi Elias ha sbagliato,ha allungato la frenata fino a portare Vanlenino fuori tragliettoria e sullo sporco, non si sa quanto volutamente o meno, tant'è che era andato anche da Rossi a chiedergli scusa...vorrà dire pure qualcosa no?!
natural è offline  
Old 22-04-2007, 15:47   #558
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da m&m Guarda i messaggi
infatti, come ho specificato più sopra, l'hanno detto gli altri, non io (tra la'ltro non condivido il modo di esultare in quel post....)
io ho detto che è stata la gara più bella dell'anno, senza darne le motivazioni.
è un post ironico a tutti i fanboy di rossi che dicevano che stoner aveva vinto perchè, sotto l'illuminazione di meda, stoner faceva quei 15 km/h in più sul rettilineo
e oggi invece "beh effettivamente stoner guida bene, è lui quello di cui bisogna preoccuparsi"
beata gioventù...
Old 22-04-2007, 15:47   #559
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
sulla gara di Capirossi ho giàò detto che è stata buona ma non così eccezionale come dicevano a "fuori giri", specie considerando la prestazione dell'altra Ducati.

sull'infortunio di Pedrosa non mi esprimo nemmeno: credo comunque che un pilota abbia fra i suoi diritti quello di farsi male.
Old 22-04-2007, 15:49   #560
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da David9 Guarda i messaggi
E poi...quando ha detto:
Ahahaha...ma che dice???
Se avessi le ali sarei un gabbiano. Certo che è arrivato su podio per la brutta gara di rossi e per la caduta di 4 moto, lui come gli altri, che vuol dire?
Il recupero su Barros è stato grandioso. Se poi uno ha visto solo le ultime due gare di capirossi posso capire che scriva che non sappia guidare.
Stoner guida pulita? E allora pedrosa cosa è? Ringraziamo san bridgestone và che è meglio.

ps. Dicevo che stoner era forte sin da prima Laguna seca dello scorso anno.

Ultima modifica di Maxmel : 22-04-2007 alle 15:52.
Maxmel è offline  
 Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Airbus realizzerà altri 229 satel...
Arianespace lancerà altri satelli...
Eutelsat ha annunciato di aver affidato ...
PLD Space ha annunciato il nuovo razzo s...
CMF Clip Pro, tanta autonomia e design u...
Tre leggende del rally sbarcano in Asset...
iPhone 18 Pro Max, il chip A20 Pro mostr...
Samsung porterà il Privacy Displa...
WINDTRE BUSINESS trasforma la rete mobil...
Anthropic ammette un quarto caso di acce...
Mazda CX-6e, il primo test drive: quando...
La serie HONOR Magic 9 arriva a fine set...
Anker MagGo Power Bank 2 Pro arriva in I...
iRobot rilancia con Roomba Duo, il proto...
#linux su IRC è tornato dopo anni di sil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian