|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
un mito..! Ultima modifica di castexx : 22-04-2007 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Certo che a fuorigiri fan proprio ridere..... dopo Jerez dicevano che Stoner avrebbe fatto qualche buona gara e basta, il vero rivale di rossi era Pedrosa. Oggi..... Stoner sarà un osso duro per tutto il campionato..... Pedrosa nemmeno preso in considerazione..... fan proprio pena
Io credo che il grande favorito sia Rossi poi credo/spero se la giochi con Stoner, alla fine vedo bene anche Pedrosa. Altri non credo riescano ad entrare nella lotta per il mondiale, lo stesso capirossi mi pare soffra troppo l'australiano e comunque comincia ad avere una certa età
|
|
#543 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dovizioso e Lorenzo sono degli ottimi i piloti. sarebbe ora che arrivassero in 800 al posto di Checa o di quel carciofo di Hayden
|
|
#544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi elias è arrivato scomposto son affari degli altri, mica tutti (per fortuna) guidano puliti....se sei dietro, ti adatti...le corse son sempre state così ed è giusto che rimangano così...
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Ancora con Jerez? E' stabilito che fu Gibernau a girare letteralmente addosso a Rossi. Punto furono postate le foto in questo stesso forum.
|
|
#546 |
|
Senior Member
|
...non ho mai messo in dubbio la "legalità" di quel sorpasso....però dire che allora rossi è stato uno stinco di santo e crocifiggere oggi elias non ha senso...come si è detto, queste sono le gare....e vale tanto per allora quanto per oggi...
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da che mondo e mondo tieni una traiettoria e non la allarghi per buttare fuori il rivale. E' antisportivo e proibito da regolamento. Se vuoi fare quello che vuoi corri da solo. E lo dico Rossi o non Rossi che oggi avrebbe fatto schifo lo stesso..
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
...e allora in 250 e 125 son tutti antisportivi? comunque non ha allargato per buttare fuori rossi, quella è una cosa fuori luogo che han detto a fuori giri.....ha allargato perchè era impiccato, succede spesso nei sorpassi un po' duri...
...tra l'altro, melandri non ha allargato quando ha passato hopkins? Ultima modifica di castexx : 22-04-2007 alle 15:31. |
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se Elias allarga per ben due volte andando contro il rivale Rossi o non rossi è un soprasso del cazzo se va bene (perchè ha allargato a centro curva quando era già all'interno e davanti? Voglio essere buono è arrivato a vita persa fregandossene...) fuori dal regolamento a rigore (ma non ci sarà reclamo). A me piace la guida aggressiva ( hayden l'anno scorso) ma questa è una guida del cazzo.
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No melandri non ha allargato, ha tenuto la sua traiettoria. Questo è il punto: i cambi di direzione.
|
|
|
#552 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
godo
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Capirossi.... ma per favoreeeee
Capirossi.... non diciamo fesserie per favore!!!
Innanzitutto è arrivato terzo grazie alla caduta di 4moto e alla brutta gara di Rossi....perchè altrimenti arrivava in 7°-8° posizione come sempre! Per questo....è inutile elogiare un Capirossi per il suo ritorno sul podio,è da stupidi....ma chi vogliono prendere in giro(a me sicuro no). Pure lui...con Le Iene...prossima gara tornerà a far schifo come nelle precedenti! E poi...quando ha detto: "io ho una guida aggressiva e perciò metto in crisi le gomme!" Ahahaha...ma che dice??? Qui l'unico che metteva veramente in crisi le gomme...era Elias,che spazzolava veramente tanto dall'inizio alla fine. Quella di Elias è una guida aggressiva.... la verità è che Capirossi crede di esser bravo quando non lo è. Guardate Stoner...guida pulita e va da dio... e ora Capirex non riesce a cambiare stile??? Ma quale stile deve cambiare...ma perchè ha uno stile di guida Capirossi??? Ma fatemi il piacere... non sa guidare....questa è la verità.
|
|
#555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vallo a dire a capirossi che odpo una botta a ben più di 150 orari e ben più di una ocntusione all'uscita dalla clinica mobile disse "voglio partecipare alla ripartenza", siete voi che nn vedete oltre i vostri piedi, questa è gente cn gli attirbuti, cm il pilota suzuki oggi, alza la moto e riva a dare gas, nn uno che al primo dolore si stnede, un certo bayliss per correre si è fatto amputare 2 delle 3 falangi questa è gente cn gli attributi, il resto riempe la classifica.
|
|
#557 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
e oggi invece "beh effettivamente stoner guida bene, è lui quello di cui bisogna preoccuparsi" beata gioventù...
|
|
|
#559 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sulla gara di Capirossi ho giàò detto che è stata buona ma non così eccezionale come dicevano a "fuori giri", specie considerando la prestazione dell'altra Ducati.
sull'infortunio di Pedrosa non mi esprimo nemmeno: credo comunque che un pilota abbia fra i suoi diritti quello di farsi male.
|
|
#560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il recupero su Barros è stato grandioso. Se poi uno ha visto solo le ultime due gare di capirossi posso capire che scriva che non sappia guidare. Stoner guida pulita? E allora pedrosa cosa è? Ringraziamo san bridgestone và che è meglio. ps. Dicevo che stoner era forte sin da prima Laguna seca dello scorso anno.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 22-04-2007 alle 15:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

un mito..!
Beta per la vita! ..
se poi elias è arrivato scomposto son affari degli altri, mica tutti (per fortuna) guidano puliti....se sei dietro, ti adatti...le corse son sempre state così ed è giusto che rimangano così...