|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Dal Blog di Beppe Grillo
Dal Blog di Beppe Grillo parte una iniziativa.
Provare non costa nulla......... COME AVERE LA BENZINA A META' PREZZO!!!!!!!!! Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio agli amici. Benzina a metà prezzo....Diamoci da fare..... Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere. Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 1.50 euro al litro. UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci insieme, in modo intelligente e solidale. Ecco come: La parola d'ordine è "colpire il portafoglio delle compagnie senza lederci da soli". Posta l'idea di non comprare la benzina in un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi, si tratta solo di un pieno... differito, perchè alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un sistema che invece li farà ridere pochissimo, purchè si agisca in tanti. I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che varia da 0,95 e 1 euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro è circa la metà. I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende; bisogna usare il potere che abbiamo. La proposta è che da quì alla fine dell'anno, non si compri più benzina dalle due più grosse compagnie, SHELL e ESSO, che peraltro ormai formano una unica compagnia. Se non venderanno più benzina, saranno obbligate a calare i prezzi. Se queste due compagnie caleranno i prezzi, le altre dovranno per forza adeguarsi. Per farcela, però dobbiamo essere milioni di non clienti di Esso e Shell, in tutto il mondo
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
io solo repsol o tamoil da sempre.
cioè da sti 2 anni che sono diventato pericolo pubblico.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io non la faccio mai ne da esso ne da shell. solo tamoil che da me ha i prezzi più bassi.
comunque mi pareva fosse stata già postata parecchio tempo fa una cosa del del genere.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Non ne posso più di questa storiella.........
La volete piantare? Non è una cosa fattibile!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
l`h scritta un rappresentante tamoil sta cosa? Agip?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Io seguo iul blog di grillo da un'anetto e non mi pare di averlo mai letto......
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
![]() Comunque io preferisco i piccoli distributiri che in Vt sono tanti e il Diesel costa molto poco €1,069 in altre zone €1,114 La benzina non ricordo ma comunque costa pure me rispetto a Roma ed altre zone vicine. Tusciapetroli Enerpetroli Cancellieri Ewa ecc.. Tanto che le grosse compagnie per potere sopravvivere si sono dovute adeguare, abbassando anche loro i prezzi. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Volete davvero colpire il portafoglio delle case petrolifere, senza danneggiare voi stessi e anzi guadagnandoci in salute?
Andate in bicicletta.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è OLD ed è stata ripostata ieri
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.