|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
devo informarti però che il copperhead perde molto in precisione e fluidità sul QcK che vedo usi.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
io uso icemat e S&S nn il QCK!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho confuso il nome, ad ogni modo le superfici ruvide smorzano il campionamento di immagini da parte del sensore laser. invece favoriscono lo scorrimento degli ottici che perdono molto sulle superfici lisce e lucide (mi sarei corretto editando il messaggio, ma vedo che sei un patito del refresh
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
io nel S&S vado da dio,poi nn so
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Io questo mouse lo voglio metttere sul razer exactmat.. che ne dite?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si,io mi sa ke mi compro un Kcq+ perke con l'icemat ke mi sono fatto(40X40)nn mi trovo benissimo e lo userei per il copperhead a sto punto.invece il mio S&S nonostante sia ottimo è troppo piccolo!ke dite faccio sto upgrade???
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bracciano (RM)
|
se usi basse sens il QCK+/Heavy è l'ideale. Ci sarebbero anche l'everglide Titan o il Razer Mantis, ma non li ho provati.
P.S. Sono quello con cui hai duellato oggi pomeriggio a Quake 4.
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vicenza
|
e chi ha vinto tra voi?...cmq @mattste grazie delle preziose informazioni..io se dovessi scegliere non saprei che beccarmi poichè i 7 tasti del CH mi fan + gola..e poi io sono high senser..non so su quale dovrei trovarmi meglio..cmq domani(Domenica) al lan proverò il Copperhead e spero di poter provar presto anche questo per poter fare un paragone!cmq continua così che sembra stia diventando un bel thread...ciaooo
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
discorsi soggettivi a parte (e anche gli oggettivi, mi riferisco alla comparativa inutile postata più sopra), la fluidità è legata unicamente al polling rate e, se vogliamo, alla facilità con cui scorre il mouse sulla superficie
ricordo a medroa che i 7 tasti del CH in realtà sono 5 dato che due sono inutilizzabili efficacemente (quelli sul lato esterno) PS: mattste non è forse ora di buttare dalla finestra quel monitor?
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB Ultima modifica di Eraser|85 : 21-04-2007 alle 07:44. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq hai ragione,mi sto per comprare un lcd 2 ms samsung!!!!!!! a me sembra + fluido,nn so perke pero.probabilmente perke ho finito i piedini del ch!!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
è vero LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
mi prendo un viewsonic 2 ms mi sa nn piu samsung perke reggono meglio res + basse rispetto a quelle di default. cmq il qck+ hop deciso di prenderlo sul draghetto a 14,99+ss e asprofitto a prendere del teflon per mouse!!!!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
wow ora ti ho riconosciuto!!!mi hai dato una bella lezione...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
|
Quote:
Io l'ho ripetuto piu' volte, non servono i cpi (salvo non siate high senser) ma serve la tenuta di strada del sensore. Il DA ed il diamondback rullano, il ch, per i low senser suka. Idem per mx300, 310, 500, 510, g1, 518 vs mx1000, g3, g7, g5 oppure ime3.0 vs lasermouse6000, habu etc... Bell'acquisto, finalmente.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
dai un occhiata al secondo link che hai messo al primo post
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie pier..una volta tanto andiamo d'accordo!!!!!ASD
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ke dite mi compro i piedini della everglide (nn i piedini ma un il loro materiale nn tagliato,costa la meta e dura di +!!!)????????
sto mouse nn lo ho comprato ancora nessuno??
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io ho sia il chaos green ke il deathadder!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.