|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
friwall
Salve sono nuovo, qualcuno mi può aiutare a spiegarmi come posso aggiornare il friwall del rout d-link 524T? E dove posso trovare una versione recente? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Devi andare sul sitto della D-Link e trovare il nuovo firmware, sempre che ce ne sia uno.
Come mai devi fare questo aggiornamento? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
firmware
siccome ho configurato le porte e adesso funziona perfettamente, ma dopo 24 ore circa s'inchioda, ho letto che aggiornando il fw dovrebbe andare. Sai anche come faccio ad avere le scritte in italiano anzicchè in inglese? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Immaginavo che fosse quello il motivo.
I D-Link sono una croce sotto questo aspetto. Da quello che so, il problema non si risolve con un firmware nuovo, ma con un firmware non originale. Ce ne sono dversi in rete che permettono di trasformare una carabattola che va in connectione overload ogni 2 gg in un buon router stabile. Il problema è che l'operazione non è esente da rischi, va fatta sotto UPS, fa decadere la garanzia e se qualcosa va storto ti tocca buttare tutto sul cestino. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.