|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quanto al resto vedremo. Possiamo aprire un ciclo può essere però, forse, meglio verificare che ciò accada. Le campagne mediatiche e il resto poi per me contano meno di zero, dove sto io per 6 mesi l'anno (Siberia...
|
|
|
#32902 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Nel caso del rigore non dato,non è possibile applicare una prova televisa poichè l'arbitro decide di NON dare il rigore e NON ammonendo gilardino certifica il fatto che il giocatore non stesse procurando un rigore.E' quì che c'è l'errore.Se ci fosse stata l'ammonizione allora il giudice sportivo avrebbe potuto procedere alla diffida.Ricordiamoci che non è possibile valutare l'ipotesi di slealtà sportiva poichè non si può cambiare il giudizio di un arbitro espresso in campo.Almeno credo sia così.. |
|
|
|
|
|
#32903 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#32904 | |
|
|
Quote:
ripeto ciò che avevo detto: mi spiace non arrivare a 100 punti |
|
|
|
#32905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
noi contestiamo il catastrofismo cosmico di chi ci dice , o teme come te , che poi dovremmo o potremmo buscarle tutte !!! dove cacchio sta scritto ? nn mi pare sia stato questo il trend della stagione ... e poi perchè doveva essere questa la partita decisiva ? e le altre 25 vinte nn contavano niente ? suvvia ma ti rendi conto di quanto sia fallace questa deduzione ? p.s. abbiamo fatto una serie di 17 vittorie consecutive , un intero girone ...
|
|
|
#32906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#32907 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
amen |
|||
|
|
#32908 |
|
|
we dov'è 3vi?? mancano solo 10 min a studio sport!!
|
|
|
#32909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#32910 |
|
|
grande presidente: alla domanda su quale fosse il mercato dell'anno prossimo, ha risposto
SEMPLICE! RONALDINHO, MESSI E CRISTIANO RONALDO!! ![]()
|
|
|
#32911 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#32912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se si può dire,che ci fai in siberia?
|
|
#32913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
quando ha simulato gila l'arbitro ha concesso il rigore, non l'hanno avuto quando ha simulato ronaldo
|
|
#32914 |
|
Senior Member
|
Il mio boss ha dei clienti da quelle parti (Novosibirsk, Krasnojarsk, Vladivostock... quest'anno anche Irkutsk, molto carina, e Celjabinsk) e io faccio consulenza sulle reti telematiche (computer, telefonia ecc...) se è il caso programmo anche... il mio "turno" generalmente va da ottobre a fine aprile (quindi i -50 me li becco io
--In Siberia non sono tutte gnocche... ma tante si... Ultima modifica di Shirov : 20-04-2007 alle 01:19. |
|
|
|
|
#32915 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32916 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32917 |
|
Bannato
|
Allora se il rigore fu concesso a gilardengo,il mio ragionamento fa a farsi fottere...cmq nn si può essere gia in ufficio alle 7.30
|
|
|
|
|
#32918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
anche se ritengo giusta la possibilità di intervenire giuridicamente contro i simulatori e gli altri sportivi, non posso che alzare un po di interrogativi.
- la regola della prova tv è sempre stata usata se l'arbitro NON ha visto, non se ha visto male, forse escludendo lo scambio di persona. la vogliamo usare come in questi casi? benissimo, ma che lo dicano PRIMA. - perchè cruz non è stato squalificato? ha ecceduto sulla spinta di pizarro (se c'è stata) ha preso la punizione dal limite. non gliela diamo una giornata? - ieri a striscia hanno fatto vedere l'auto sgambetto di delpiero. in questi casi sorvoliamo? - ma se un tuffo volontario è antisportivo, e lo è, come può essere considerata una passeggiata sull'avversario con calcio sullo stomaco finale a palla e arbitro lontani? non mi sembra siano stati presi provvedimenti, nel caso illuminatemi. - siamo pieni casistiche ignorate dal giudice sportivo, non si capisce questo repentino cambio di tendenza. per questi motivi la società ha fatto bene a ricorrere. poi terrei adriano 2 giornate fuori dalla rosa e multa in beneficenza.. |
|
|
|
|
#32919 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#32920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Forse si potrebbe dire che l'arbitro, in occasione del rigore, non ha visto il tuffo di Adriano, non che lo ha visto male? Non so che dire, a volte resto perplesso anch'io sull'utilizzo della prova tv, come rimango perplesso nel vedere come, da un po' di tempo a questa parte, non si possa e non si debba più cadere in area di rigore. In seguito a una caduta in area in genere o danno rigore o ammoniscono per simulazione. Io mi chiedo se non sia invece possibile che un giocatore scivoli o semplicemente caschi senza subire fallo e senza cercare il rigore? Deve essere per forza un simulatore?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.