Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2007, 22:25   #32861
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
E' un elenco di giocatori acquistabili/desiderati sulla base di quello che leggo e dei miei pareri personali,tu chi prenderesti in quei ruoli,ammesso che tu voglia proprio rafforzare quei reparti.
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
senderos, deco, mancini, bianchi/rossi, MESSI

Old 19-04-2007, 22:26   #32862
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
noi dobbiamo "solo" sostituire figo (e c. ronaldo è il suo sostituto naturale.......e poi se penso di vederlo giocare con ibra godo....) e pensare a uno/due attaccanti seri. Recoba via, Adriano via, Cruz spero che resti e anche Crespo, ma Cruz non so com'è rende al 10000% solo quando entra dalla panca, e Crespo l'è veciet e si rompe un pò troppo......Quindi Messi e il gioco è fatto

volete pure un centrale difensivo? ce ne sono tantissimi
C.Ronaldo ha rinnovato ed è incedibile,così come Messi (che ho inserito anche io ma solo come preferenza/desiderio);io nell'elenco che ho fatto ho messo nomi anche reali,come mancini,zapata etc....
Ricordati che i fuoriclasse dificcilmente vengo ceduti,gli ottimi giocatori invece basta pagarli e cambiano magla...

PS:Io di centrali bravi bravi nn ne vedo tanti in giro acquistabili,tu chi hai in mente?
Ser21 è offline  
Old 19-04-2007, 22:28   #32863
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Ci si domanda per quale motivo non Gilardino poche giornata fa.
mica sono io il giudice sportivo...solo è stato detto che una cosa simile non si era mai vista mentre invece ad adriano è andata anche bene rispetto ai precedenti
juninho85 è offline  
Old 19-04-2007, 22:30   #32864
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Io sarei anche per punire quelli che alzano la mano per chiedere una rimessa laterale o un angolo quando è PALESE chi abbia toccato per ultimo. Palese almeno per la persona coinvolta....non so per quale bizzarro motivo NON sia considerato gravemente antisportivo.
Anche chi chiede le ammonizioni.
redbaron è offline  
Old 19-04-2007, 22:34   #32865
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Ma quello secondo me è meno grave....
00Luca è offline  
Old 19-04-2007, 22:36   #32866
Nerocielo

Quote:
C.Ronaldo ha rinnovato ed è incedibile,così come Messi (che ho inserito anche io ma solo come preferenza/desiderio);io nell'elenco che ho fatto ho messo nomi anche reali,come mancini,zapata etc....
Ricordati che i fuoriclasse dificcilmente vengo ceduti,gli ottimi giocatori invece basta pagarli e cambiano magla...

PS:Io di centrali bravi bravi nn ne vedo tanti in giro acquistabili,tu chi hai in mente?
quelli da te elencati

Old 19-04-2007, 22:37   #32867
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Anche chi chiede le ammonizioni.
Quote:
Ma quello secondo me è meno grave....
è "solo" diverso, perchè chi chiede le ammonizioni comunque compie un gesto anti-sportivo e sopratutto è come se dicesse all'arbitro come fare il suo lavoro

Old 19-04-2007, 22:37   #32868
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
http://www.youtube.com/watch?v=aaemZ_wkMNA
bilardino is a movie star
Old 19-04-2007, 22:40   #32869
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
per chi parlava di precedenti,in passato iliev prese 3 giornate,se non ricordo male anche a rocchi al primo anno(o comunque uno dei primi) alla lazio toccò la stessa sorte
messina è già stata citata quindi se non confermi con le prove l'episodio di rocchi direi che hai scritto cose vecchie dunque si può richiedere la sospensione per spam
Old 19-04-2007, 22:49   #32870
Shirov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Torno in Italia quasi apposta per unirmi ai miei amici nerazzurri per festeggiare e mi ritrovo con questa sconfitta sul groppone...penso che ne abbiate già parlato a lungo ma dico ugualmente la mia. Se c'è qualche bbilanista o ruBentino che gode nel vedere un interista rosicare ebbene io rosico da matti. Ci tenevo a vedre l'Inter finire questo campionato imbattuta, punto primo. Ci tenevo anche a scrivere una pagina indimenticabile a livello di punti (si i 100 erano fattibili) di distacco sulla seconda. E' un campionato di merda? Ok, non lo so e non me ne frega nulla, noi lo dovevamo spaccare, renderlo storico. E potevamo farlo. Invece ci andrà di lusso se supereremo i 91 della Giuve lo scorso anno. Certo i segnali erano chiari: già col Valencia si erano avvertiti dei sinistri scricchiolii, poi quando arrivi a "giocartela" con la Reggina e col modesto Palermo di questi tempi vuol dire che qualche cosa non va. Forse appagamento, sufficienza, chi lo sa.... La Roma ha dato inverce una lezione di carattere: fosse successo a noi un disastro assoluto come Manchester saremmo allo psicodramma. Invece i giallorossi hanno trovato la forza di rifilarne 4 al Doria e 3 a noi. Bravi.
A questo punto esigo almeno i 92 punti e Coppetta Italia. Poi vedremo.
Old 19-04-2007, 22:52   #32871
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Eh già, mettici tante virgolette sul SOLO... Figo sta dimostrando nelle ultime partite quanto è forte. Un fuoriclasse che gioca le sue migliori partite quando conta, dimostrando anche che chi lo dava per finito ( atleticamente parlando) che è invece il più in forma. E mentre tutti si cagano addosso mette sul piatto i tre scudetti e le tre champions vinte in Spagna; questo è un vero giocatore.
Su questo ti quoto,grande figo,il miglior professionista che abbiamo assieme al capitano.

Quote:
Eppure ho letto che Figo dietro le punte rallenta il gioco. Mah, piuttosto di avere Stankovic dietro le punte metto Figo con una gamba sola. Il trequartista deve saltare l' uomo per dare la superiorità numerica nella parte nevralgica del campo.
Figo ha vinto 3 scudetti e 3 champions giocando come ALA.Ha vinto il pallone d'oro come ALA.E' stato il giocatore più forte del mondo,come ALA.
Figo ha sempre saltato l'uomo con grande classe,in FASCIA.
Figo ha concluso i suoi anni al real giocando le sue migliori partite e mandando BECKHAM al CENTRO per lasciare luis in FASCIA.
Detto questo capisco che si tenda ad elogiare sempre un giocatore solo per la qualità tecnica e la capacità di fare dribbling ma quando si valuta un ruolo come quello del suggeritore alla punte,bisogna introdurre due elementi FONDAMETALI come il fraseggio con la palla e la visione di gioco.
Ora,se è chiaro il concetto che Figo sia stato una delle ALI più forti del mondo,apparirà altrettanto chiaro che il modo di giocare a calcio di luigi contrasti PALESEMENTE con ciò che si chiede ad un trequartista.
Quando dico che rallenta il gioco,non faccio altro che confermare lo stile di gioco del portoghese che in fascia prendeva palla e macinando finte e scatti nel breve,saltava qualunque uomo,seppur senza un dribbling veloce alla C.Ronaldo,catalizzando il gioco.
Purtroppo questo suo stile non permette alle punte di ricevere palla al primo movimento (quello che ti permette di puntare dritto alla porta,visto che si taglia sui due pali opposti) poichè non vi è un gioco di prima ma più tendenzioso al possesso palla.
Se a questo aggiungiamo il fatto di giocare in Italia,capiamo il xchè figo si ritrovi spesos raddoppiato se non triplicato dagli avversari con l'effetto di avere la nostra fonte di "gioco" soffocata e molto prevedibile sia nei passaggi sia nei movimenti.
Oltretutto Figo non lo facevano giocare in mezzo al campo nemmeno in spagna (al real) dove il pressing è uno obrobrio catenacciaro,questo vorrà dire qualcosa no?
Stankovic avrà meno qualità tecnica ma come visione di gioco sn sullo stesso livello e se dejan perde qualcosa nel dribiling stretto guadagna tantissimo nella velocità di manovra e nel ribaltare le azioni.La vera differenza però sta nel gioco di prima che stankovic tenta quasi sempre di applicare,al massimo con due tocchi,permettendo alle punte di ricevere immediamente palle.
Tra i due dietro le punte per QUELLO CHE SI CHIEDE AD UN TREQUARTISTA pfreferisco mille volte Dejan e fino ad ora,ricordo a tutti,che le 17 vittorie e i record li abbiamo fatti con un centrocampo formato da Cambiasso-Vieirà-Zanetti e Stankovic.

Quote:
Crespo via, si rompe troppo facilmente ormai
Mi prendi a modello Figo per la sua esperizna che ha 35 anni e mi sbologni un uomo da 200 e passa gol che di anni ne ha 31?Guarda ce se dai via Crespo (uno dei 3 che hanno cambiato la squadra oltre a vieirà e ibra) devi sostituirlo con uno dello STESSO livello e di giocatori cos',a così pochi euro non credo ce ne siano.

Quote:
a centrocampo al max prenderei un esterno in più, di puri non ne abbiamo.
Abbiamo un 4-3-1-2 ma abbiamo solo 3 giocatori di ruolo come mediani,ne serve almeno un quarto per evitare a Zanetti di dover essere sempre in campo...
Ser21 è offline  
Old 19-04-2007, 22:54   #32872
Nerocielo

si figo è un' ALA, la migliore esistente, ha sempre giocato come ala e ha vinto il pallone d'oro come ala.....mancini l'ha messo dietro le punte per esigenza

Old 19-04-2007, 22:55   #32873
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
riferito a chi si lamenta ...

ammazza che palle che siete ...
una squadra dopo 25 vittorie e 6 pareggi incappa nella 1° sconfitta e già tutti a rompere i maroni !?
ekkekkaz ma che vi hanno fatto il lavaggio del cervello ??? magari succedesse per 10 anni di seguito !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 19-04-2007, 22:56   #32874
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
una squadra dopo 25 vittorie e 6 pareggi incappa nella 1° sconfitta e già tutti a rompere i maroni !?
ekkekkaz ma che vi hanno fatto il lavaggio del cervello ??? magari succedesse per 10 anni di seguito !
quotissimo

no si parla solo dell'anno prossimo, di come affrontare il campionato da campioni d'italia per 2 anni consecutivi (si spera super..... )

Old 19-04-2007, 23:00   #32875
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Eh lo so che costa un bel pò...bè vi possiamo dare anche uno come Makinwa, non vi può tornare utile?
Penso che Behrami sia più forte però di Grosso sai..
Gran bel giocatore Behrami e poi è dell'85,sarebbe un altro da prendere...
Ser21 è offline  
Old 19-04-2007, 23:02   #32876
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
signori ma quanto cazzo è bona la mia fidanzata?

poii ci sono quelli che la paragonano a quella sciaquetta della bellucci

SENZA CONFRONTO
Old 19-04-2007, 23:03   #32877
Nerocielo

Quote:
Gran bel giocatore Behrami e poi è dell'85,sarebbe un altro da prendere...
gliel'ho proposto in cambio di grosso ma han rifiutato

Old 19-04-2007, 23:04   #32878
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
signori ma quanto cazzo è bona la mia fidanzata?

poii ci sono quelli che la paragonano a quella sciaquetta della bellucci

SENZA CONFRONTO
dici bene, la mia amante è stupenda

Old 19-04-2007, 23:05   #32879
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
la simulazione è un comportamento antisportivo e come tale può essere punito, è già successo ad un giocatore del Messina..
ovviamente quando si è trattato di gila e ronaldo il giudice sportivo ha chiuso gli occhi..
queste cose non finiranno mai, eppure non riesco ad abituarmici
Iliev fu squalificatoto 3 giornate...assurdo cmq che abbiano colpito adri e nn gila e ronaldo...pazzesco,siamo alle solite
Ser21 è offline  
Old 19-04-2007, 23:13   #32880
Shirov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
riferito a chi si lamenta ...

Beh, se ti riferisci a me però sbagli (a parte che ognuno è libero di vedere le cose a modo proprio, direi). Qui non è in discussione la stagione ENORME che abbiamo fatto in campionato. Quella è fuori questione, certo. Tuttavia visto che da quasi 20 anni non tocchiamo terra o quasi dico solo che mi sarebbe piaciuto scrivere anche delle cifre indimenticabili in questa stagione che, con le 17 vittorie di fila è praticamente irripetibile. Farlo ricordare a tutti anche per i suoi numeri assoluti che c'è di male? Il che darebbe anche una valenza diversa ad una stagione comunque particolare. Poi, per carità, possiamo essere felici anche chiudendo a 87 e buscando un paio di 5-0 dalla Lazio o dal Torino magari, in fondo chissenefrega

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian