Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2007, 15:53   #21561
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
hai notato la sofferenza dei pantaloni!?!?!

fanculizzati so un figurino
Old 19-04-2007, 16:48   #21562
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
fanculizzati so un figurino
un figurino, si, ma un figurino di.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:01   #21563
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Ciao a tutti, ho un problema: Praticamente la mia FZ6N immatricolata 5/2005 con gomme originali è diventata ingestibile!
Il proprietario precedente l'ha tenuta in garage per quasi due anni percorrendo appena 2000 km, poi l'ho presa io l'anno scorso e ci ho fatto 4000km (adesso sono a circa 8000km) ed ho notato che le gomme, sebbene a vista sembrino NUOVISSIME, su strada non mi danno nemmeno un pò di sicurezza!
In rettilineo sgomma da paura e nell'affrontare una curva devo frenare prima di entrare altrimenti sono costretto a raddrizzare!

Cosa mi consigliate? E' ora di sostituirle?

Avete qualche modello particolare da consigliarmi? Ci sono delle foto on-line per vedere il disegno della gomma? Le dimensioni della gomma devono essere identiche a quelle originali o si può mettere qualcosa di più largo?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:07   #21564
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema: Praticamente la mia FZ6N immatricolata 5/2005 con gomme originali è diventata ingestibile!
Il proprietario precedente l'ha tenuta in garage per quasi due anni percorrendo appena 2000 km, poi l'ho presa io l'anno scorso e ci ho fatto 4000km (adesso sono a circa 8000km) ed ho notato che le gomme, sebbene a vista sembrino NUOVISSIME, su strada non mi danno nemmeno un pò di sicurezza!
In rettilineo sgomma da paura e nell'affrontare una curva devo frenare prima di entrare altrimenti sono costretto a raddrizzare!

Cosa mi consigliate? E' ora di sostituirle?

Avete qualche modello particolare da consigliarmi? Ci sono delle foto on-line per vedere il disegno della gomma? Le dimensioni della gomma devono essere identiche a quelle originali o si può mettere qualcosa di più largo?
non vedere l'aspetto, ma la consistenza. non sono più mordite (come dovrebbero essere) ma sono di legno ormai.

per la tua sicurezza (e quella degli altri) cambiale subito!
Old 19-04-2007, 17:10   #21565
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
non vedere l'aspetto, ma la consistenza. non sono più mordite (come dovrebbero essere) ma sono di legno ormai.

per la tua sicurezza (e quella degli altri) cambiale subito!
Infatti perciò sto chiedendo su che modello devo orientarmi!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Old 19-04-2007, 17:11   #21566
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
M3 !

Ciaozoaz
Old 19-04-2007, 17:13   #21567
Mike73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
M3 !

Ciaozoaz
Scusa, dici a me Se si
Old 19-04-2007, 17:16   #21568
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Scusa, dici a me Se si
Si !
ti consiglio le metzeler m3 !

Coapzaza
Old 19-04-2007, 17:19   #21569
Mike73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si !
ti consiglio le metzeler m3 !
Coapzaza

Ok, vado a vedere on-line se trovo qualche info!
Old 19-04-2007, 17:20   #21570
Harvester

Quote:
Scusa, dici a me Se si
si, diceva a te.

c'è un'ampia scelta....dipende dal tipo (più sportivo, meno sportivo). per restare sul tranquillo (+ durata) ci sono le dunlop qualifier, le continental sport attack, le metzeler m3, le pirelli diablo, ec...
Old 19-04-2007, 17:32   #21571
Mike73
Senior Member

Quote:

c'è un'ampia scelta....dipende dal tipo (più sportivo, meno sportivo). per restare sul tranquillo (+ durata) ci sono le dunlop qualifier, le continental sport attack, le metzeler m3, le pirelli diablo, ec...
Grazie mille, almeno adesso con i prodotti che mi hai indicato posso cominciare a farmi un'idea....
Old 19-04-2007, 17:34   #21572
Harvester

Quote:
Grazie mille, almeno adesso con i prodotti che mi hai indicato posso cominciare a farmi un'idea....
cerca il sito in sign di lnessuno....ci sono commenti per varie gomme
Old 19-04-2007, 17:52   #21573
Mike73
Senior Member

Ok, grazie..
Old 19-04-2007, 18:36   #21574
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
cerca il sito in sign di lnessuno....ci sono commenti per varie gomme

graz

cmq io ho montato delle m1 sotto la mia bandit 600, e le trovo strepitose

le m3 sono un pò un'evoluzione, leggermente più sportive ma a quanto pare dovrebbero durare anche di più...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 19:07   #21575
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
dopo un pomeriggio passato a carteggiare le gomme la situazione e' migliorata, adesso il lercuime sembra andato, ma aumentero' l'andatura piano piano primo perche' non conosco la moto (pure se mi pare proprio che scenda da sola, e' un binario) secondo perche' continuo a non fidarmi!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 20:15   #21576
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
dopo un pomeriggio passato a carteggiare le gomme la situazione e' migliorata, adesso il lercuime sembra andato, ma aumentero' l'andatura piano piano primo perche' non conosco la moto (pure se mi pare proprio che scenda da sola, e' un binario) secondo perche' continuo a non fidarmi!
com'è il salto da manubrione a semi in città ?
Old 19-04-2007, 21:26   #21577
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
com'è il salto da manubrione a semi in città ?
guarda, a parte che ci devo fare ancora l'abitudine, posso dirti che effettivamente negli spazi stretti mi e' scomodo, non tanto per lo sterzo che e' poco e questo lo sapevo, quanto per il fatto che sbatto contro il serbatoio con gli avambracci, soprattutto a destra perche' c'e' l'acceleratore e mi incastro.

aktra cosa che mi da un po' fastidio e' l'acceleratore, sto meditando di "ruotarlo" in avanti perche' vorrei che la corsa utile iniziasse piu' su, nel dare gas con le dita sul freno devo girare molto il polso e comunque per darlo tutto se non stai con le 4 dita e accucciato viene scomodo, finisce troppo sotto.

queste come prime impressioni (45km fatti) poi con l'abitudine vediamo come va!

ah, che figata la frizione che funziona!!!

ah, e' un forno, con 24 gradi fuori ogni semaforo o coda va a 105/110 gradi e vai di ventolone!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 23:19   #21578
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
si, diceva a te.

beh..se cerca la durata eviterei sport attack e m3.......rimarrei su diablo o road attack.......
Old 20-04-2007, 00:09   #21579
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
tranquillo banà, anche la mia sale a 100/105° in coda o trotterellando in paese...
bisogna fargli prendere aria fresca...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 00:21   #21580
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
guarda, a parte che ci devo fare ancora l'abitudine, posso dirti che effettivamente negli spazi stretti mi e' scomodo, non tanto per lo sterzo che e' poco e questo lo sapevo, quanto per il fatto che sbatto contro il serbatoio con gli avambracci, soprattutto a destra perche' c'e' l'acceleratore e mi incastro.

aktra cosa che mi da un po' fastidio e' l'acceleratore, sto meditando di "ruotarlo" in avanti perche' vorrei che la corsa utile iniziasse piu' su, nel dare gas con le dita sul freno devo girare molto il polso e comunque per darlo tutto se non stai con le 4 dita e accucciato viene scomodo, finisce troppo sotto.

queste come prime impressioni (45km fatti) poi con l'abitudine vediamo come va!

ah, che figata la frizione che funziona!!!

ah, e' un forno, con 24 gradi fuori ogni semaforo o coda va a 105/110 gradi e vai di ventolone!
potresti mettere il manubrio alto al gixxer!

Cojajoajo

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Apple Watch in offerta su Amazon: Series...
Oltre 260 mila core: dentro Athena, il n...
Crolla il prezzo dei nuovi Echo Show 11 ...
Jensen Huang è insostituibile? Il...
Urbanista Austin 2: auricolari true wire...
ASML: nel 2025 ricavi record ma 1700 per...
iPad Air con chip M3 e 5G scende a 799€ ...
Le Ricerche Google si evolvono ancora: a...
La Cina ha approvato le prime importazio...
Per pochi, pochissimi: Lenovo Legion Pro...
Addio rame? Scoperto un metallo che diss...
Android 17 punterà su trasparenze...
Le 2 migliori scope elettriche su Amazon...
Il settore dei monitor OLED non sente la...
Google Foto sta testando una sezione Esp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian