Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2007, 23:14   #21481
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
inguaiato nè
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 23:15   #21482
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
sabato se ce la faccio voglio farmi il vajont o quelle zone
quindi sabato non mettere fuori la biancheria ad asciugare
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Old 17-04-2007, 23:18   #21483
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Rez Guarda i messaggi
sabato se ce la faccio voglio farmi il vajont o quelle zone
quindi sabato non mettere fuori la biancheria ad asciugare
bravo bravo han messo bel tempo tutto il fine settimana io spero che mi passi stà febbre per sabato e comunque la mia biancheria è al sicuro a meno che non fai cros nel piave
Old 17-04-2007, 23:37   #21484
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
bravo bravo han messo bel tempo tutto il fine settimana io spero che mi passi stà febbre per sabato e comunque la mia biancheria è al sicuro a meno che non fai cros nel piave
l'alta velocità comporta gravi variazioni di tragitto

sia mai ti piombo dentro casa
Old 17-04-2007, 23:40   #21485
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
l'alta velocità comporta gravi variazioni di tragitto

sia mai ti piombo dentro casa
Beh guarda non è impossibile visto che son giusto sulla strada principale

Sicuramente passerai davanti casa dove abito

Se vedi uno con il gixxer nero e il casco come il mio avatar sai che son io
Old 18-04-2007, 00:14   #21486
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
Beh guarda non è impossibile visto che son giusto sulla strada principale

Sicuramente passerai davanti casa dove abito

Se vedi uno con il gixxer nero e il casco come il mio avatar sai che son io
che stò a controllare tutte le case che costeggiano la strada principale...

non arrivo +
Old 18-04-2007, 10:26   #21487
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Fatto metà raduno del garda , cioè oggi.
Tutto bene dai.
A parte ieri un motore esploso di una tuono ( appena uscita dal conce ) e stamani una ducati monster che all'agip in A4 non si riaccendeva più ( dopo 10 min di smanettamento col filo dello starter s'è svegliata ) , per il resto , che io sappia , non ci son stati intoppi...
Comunque raga... mi sa che ho dei limiti , soprattutto psicologici , che non riuscirò mai a superare... sulle strade che non conosco son davvero "intimorito" , soprattutto in curva tiro il freno a mano , arrivo tutto pinzato scalato dritto ecc ecc e sto sempre lì a pensare che me sbuca un Suv contromano e mi becca in pieno o che la curva di colpo gira di botto e mi trovo giù dalla scarpata...
Boh evidentemente ho subito qualche caduta di troppo in passato ( specie quella con la rc dove son finito dritto in curva e ho avuto culo davvero culo... ) che continua a condizionarmi...
sulle strade che conosco a perfezione invece oso sempre di più , ma non sono mai realmente tranquillo ( oh anche dritti eh... ci vado , ora meno , ma anche lì sempre col pensiero che mi sbuchi un gatto , un cervo , un panda..ecc ecc )
Vabbeh me spiase perchè so che non sarò mai "bravo" quando vorrei ,proprio perchè troppo bloccato..
comunque , non penso che riuscitò a tirar giù quel cazzo di cm dietro ma oggi mi son almeno tolto la soddisfazione di portare a 1cm circa anche a dx...
Ah davanti continuano a restare 3cm buoni , quindi anche questo denota che piego alla cazzo , sbaglio sopratutto nel come tenermi davanti , quindi c'è anche un limite "tecnico" , ma li penso che basterebbe imparare bene come portare la moto davanti in piega... mentre i limiti psicologici mi sa che me li tengo..evvabeh mi diverto ugualmente , non devo per forza fare le gare in montagna...

Cigssvvss

Più o meno come me direi. Però non so mai andato dritto . Al max lungo in curva, ma sempre con margine di correzione.
Ti posso però dire che mi è bastata un'uscita con un gruppo di motociclisti ed una strada con curvoni veloci ed ho tolto 3 4 mm dalla spalla sinistra di una gomma che ormai montavo da 8 mesi. Ed ho scalato e frenato molto meno di quanto non faccia quando stò da solo. Basta avere un riferimento davanti e le cose migliorano molto. Ma a destrsa proprio non riesco a piegare come a sinistra. E pure spingere sulle pedane non mi dà alcun vantaggio.
Ps però questa domenica sul bagnato andavo piano ma molto più veloce di altri che sull'asciutto andavano più forte.... Chissà se andavano piano per aspettare qualcuno o stavano a strigne . Vedi che alla fine avere la nuvoletta di fantozzi sempre sopra aiuta???

Ps sono stato all'Honda festival, peccato che senza tuta non potevo girare a Vallelunga. Nè son riuscito a provare su strada il cbr 600 nuovo.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 10:31   #21488
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ps sono stato all'Honda festival, peccato che senza tuta non potevo girare a Vallelunga. Nè son riuscito a provare su strada il cbr 600 nuovo.
a vallelunga c'è il Suzuki Motor Party quest'anno......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 10:41   #21489
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
a vallelunga c'è il Suzuki Motor Party quest'anno......
mmmh interessante..... sperando che non facciano come all'Honda festival che non hanno fatto entrare neppure all'interno del paddock chi veniva con moto non Honda (vabbè che rispetto a 10 anni fa c'era un boto di gente, però)....
Mi piacerebbe provare (su strada, visto che son sprovvisto di tuta) il gsx, che con ogni probabilità sarà la mia prossima moto se decidero di girare in pista. Son anni che gli sbavo dietro.
Fammi dare uno sguardo al programma e date.
Tu ci passi??

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 18-04-2007, 11:43   #21490
Harvester

Quote:
mmmh interessante..... sperando che non facciano come all'Honda festival che non hanno fatto entrare neppure all'interno del paddock chi veniva con moto non Honda (vabbè che rispetto a 10 anni fa c'era un boto di gente, però)....
Mi piacerebbe provare (su strada, visto che son sprovvisto di tuta) il gsx, che con ogni probabilità sarà la mia prossima moto se decidero di girare in pista. Son anni che gli sbavo dietro.
Fammi dare uno sguardo al programma e date.
Tu ci passi??
io ci vado per tutti e tre i giorni

comunque dipende dall'affluenza. lo scorso smp amici sono entrati nel paddock anche con altre moto il primo giorno.....ma i giorni dopo no
Old 18-04-2007, 11:54   #21491
Alpha Centauri
Senior Member

Vediamo un po' che ne esce fuori. Al momento ci sono info solo sulla data. Vediamo il resto quando uscirà qualcosa (magari sul sito Suzuki).
Se riesco coinvolgo qualcuno del sito ColonnaRomana.it, così si organizza un'altra giornata a Vallelunga.
Però se fanno fare le prove su strada del gsx ci vado sicuro anche da solo.

Ps ma il Banana che fine ha fatto, a proposito di suzukari in fieri??

Old 18-04-2007, 11:57   #21492
Harvester

Quote:
Vediamo un po' che ne esce fuori. Al momento ci sono info solo sulla data. Vediamo il resto quando uscirà qualcosa (magari sul sito Suzuki).
Se riesco coinvolgo qualcuno del sito ColonnaRomana.it, così si organizza un'altra giornata a Vallelunga.
Però se fanno fare le prove su strada del gsx ci vado sicuro anche da solo.

Ps ma il Banana che fine ha fatto, a proposito di suzukari in fieri??
da http://www.vallelunga.it/index.php?id=131:

13/15 Luglio Suzuki Motor Party:Suzuki Italia - www.suzuki.it

mi son seduto sul k7....è piccolissimo
Old 18-04-2007, 12:44   #21493
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
a belli, vi sono mancato?

sono stato assente per un po' perche' ho avuto ed ho dei problemi personali, quindi non ho avuto ne tempo ne voglia di stare sul forum, speriamo di risolvere tutto entro un anno e senza troppi problemi legali!

non vi preoccupate che a sto giro non ho fatto niente, sono il danneggiato!

tra l'altro in questo periodo ho deciso di indebitarmi oltre ogni ragionevole possibilita' (leggi: per i prossimi anni vivro' con 200 euro al mese e mi si e' pure rotta l'altro ieri la macchina, carro attrezzi e madonne).

sono fiero di rientrare a far parte del motohwclebbe in sella alla mia splendida anna!!!

peccato solo per il colore, come sapete io l'avrei preferita nera, ma pazienza!

una cosa: al salone per conservare le gomme ci hanno spalmeto sopra non so che, e' una roba oleosa lucida... ho provato a grattarla via ma la gomma resta comunque scivolossissima, tipo chiazza d'olio. credo che si siano impregnate le gomme di quella merda ed ho paura di sdraiarmi pure da dritto, come e' capitato ad harv col ducazzo!

che me invento, come la levo sta merda?

vi offro virtualmente da bere che realmente non c'avrei i soldi!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:50   #21494
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

nooo... n'altro sulkista
Old 18-04-2007, 12:59   #21495
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
nooo... n'altro sulkista
sulkista?

che vordi aho?
Old 18-04-2007, 13:04   #21496
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
da http://www.vallelunga.it/index.php?id=131:

13/15 Luglio Suzuki Motor Party:Suzuki Italia - www.suzuki.it

mi son seduto sul k7....è piccolissimo
Eh ma sul sito suzuki non ne parla se non erro. Comunque mi terrò informato.
Ps se senti di liste prenotazioni per le prove di moto magari fammi un fischio. Per il resto vedo di passare comunque, così ci si becca!!
Ps anch'io son piccolino (panza a parte... vabbè, ce metto pure un po' di culone, ma non lo dite a nessuno eh ).

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi

sono stato assente per un po' perche' ho avuto ed ho dei problemi personali, quindi non ho avuto ne tempo ne voglia di stare sul forum, speriamo di risolvere tutto entro un anno e senza troppi problemi legali!

tra l'altro in questo periodo ho deciso di indebitarmi oltre ogni ragionevole possibilita' (leggi: per i prossimi anni vivro' con 200 euro al mese e mi si e' pure rotta l'altro ieri la macchina, carro attrezzi e madonne).

sono fiero di rientrare a far parte del motohwclebbe in sella alla mia splendida anna!!!

una cosa: al salone per conservare le gomme ci hanno spalmeto sopra non so che, e' una roba oleosa lucida... ho provato a grattarla via ma la gomma resta comunque scivolossissima, tipo chiazza d'olio. credo che si siano impregnate le gomme di quella merda ed ho paura di sdraiarmi pure da dritto, come e' capitato ad harv col ducazzo!

Noooooooooooooooo. Ma stai a dì sul serio??? Ti sei preso la moto??????????? E lo dici così????????? Malimortaccitua!!!!!!
Splendida!!!! Complimentoni!!!!!!
Ps nera è molto bella (e coatta il tanto che serve), ma fidati che la colrazione suzuki classica di questo modello è veramente azzeccatissima!!
Quando si esce??
Ps adesso lo so che faccio una grigia paurosa, ma non posso tenermela lo stesso: ma che nome j'hai dato??? Tu poi, misogeno come Carl Marx....

Ps Harv è salito su una Ducati? Se ci fossero foto le venderei a Corona!! Almeno mi prendo anch'io il gsx .

Ps ad Energy ancora non j'hanno liberato la portante???

Old 18-04-2007, 13:07   #21497
Harvester

Quote:

e grande il banana! dai che ci si vede a vallelunga per il suzuki motor party!

stai attento alla gomma, cazzo. la caduta ancora me la ricordo
Old 18-04-2007, 13:10   #21498
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

veramente la colorazione suzuki mi sta un po' (tanto) sul cazzo perche' e' lazialissima, pero' o quella o a piedi, ho ceduto!

anna e' il nome di mia madre ed e' una delle poche cose che mi fa andare avanti!

harv pe sta gomma non so che fare, dopo vado a prendere la carta e gli do una botta ma se non si leva sto disperato, appena piego un minimo mi allungo al 100%, e' di uno scivoloso schifoso, 10 volte piu' del bagnato!

mo vediamo di prenderci la mano, e' un altro mondo rispetto alla hornet, pian pianino va!
Old 18-04-2007, 13:15   #21499
Harvester

Quote:
Eh ma sul sito suzuki non ne parla se non erro. Comunque mi terrò informato.
Ps se senti di liste prenotazioni per le prove di moto magari fammi un fischio. Per il resto vedo di passare comunque, così ci si becca!!
Ps anch'io son piccolino (panza a parte... vabbè, ce metto pure un po' di culone, ma non lo dite a nessuno eh ).

Noooooooooooooooo. Ma stai a dì sul serio??? Ti sei preso la moto??????????? E lo dici così????????? Malimortaccitua!!!!!!
Splendida!!!! Complimentoni!!!!!!
Ps nera è molto bella (e coatta il tanto che serve), ma fidati che la colrazione suzuki classica di questo modello è veramente azzeccatissima!!
Quando si esce??
Ps adesso lo so che faccio una grigia paurosa, ma non posso tenermela lo stesso: ma che nome j'hai dato??? Tu poi, misogeno come Carl Marx....

Ps Harv è salito su una Ducati? Se ci fossero foto le venderei a Corona!! Almeno mi prendo anch'io il gsx .

Ps ad Energy ancora non j'hanno liberato la portante???
appena si sa qualcosa di preciso, lo posto.

ducati......200 metri e scivolata. che merda di moto

in realtà è il padrone che non la piglia mai (preferisce l'altra moto) e quel giorno mi chiese di fare a cambio per provare la mia. visto che la moto ha 5 anni e 7000km e aveva su le gomme di 1 anno e mezzo e 1000km (di legno e ancora con la cera)................splash a 20 km/h
Old 18-04-2007, 13:20   #21500
Harvester

Quote:
harv pe sta gomma non so che fare, dopo vado a prendere la carta e gli do una botta ma se non si leva sto disperato, appena piego un minimo mi allungo al 100%, e' di uno scivoloso schifoso, 10 volte piu' del bagnato!

mo vediamo di prenderci la mano, e' un altro mondo rispetto alla hornet, pian pianino va!
vai di carta vetrata. non troppo aggressiva
 Rispondi

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Il dodicesimo lancio del razzo spaziale ...
Blue Origin sta assemblando il secondo l...
Meta moltiplica gli investimenti in data...
Addio riflessi fastidiosi? Samsung prese...
PlayStation 5, doccia fredda da Sony: i ...
Super Meat Boy 3D: annunciata la data d'...
XT View Matrix, il mid-tower Phanteks ch...
David Sacks lascia il ruolo di 'Crypto C...
LG All Stars 2026: quando l'installatore...
Addio ad Anna's Archive? Ecco la mossa l...
Addio al Mac Pro, Apple mette fine a un ...
Panasonic a MCE 2026: la rivoluzione sil...
Netflix alza la posta: il piano Premium ...
Nimbus Innovation Awards – Cloud Edition...
Wikipedia vieta i contenuti generati dal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian