|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Lago di Garda
Ciao,
sempre alla riceca di un finesettimana di relax, passeggiatine e cultura... Pensavo al Lago di Garda. Cosa mi consigliate di fare? A me piacerebbe sempre, magari la sera fare un bagnetto caldo su delle terme all aperto. c'è niente vicino al Garda? (a parte Lazise).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao cagnaluia ... Certo che le terme sono proprio il tuo assillo ...
Se vai sul Garda non devi perderti Tremosine, solo la strada per arivarci vale la scampagnata, in alcuni tratti è semplicemte spettacolare. Ed il panorama dal sagrato della pieve è da restare Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io di solito vado a Peschiera del garda.
davvero molto bello e nel fine settimana è pieno di gente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ci son stato ieri al motoraduno
a me piace moltissimo bardolino. Coapzpaza
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
andrò a Malcesine.
ho segnato con il dito la mappa... ed è uscito malcesine... speriamo bene!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
se vuoi relax e passeggiate ti consiglio la parte veronese (lazise, torri del benaco, bardolino)
se vuoi divertimento (soprattutto notturno) resta sulla bresciana (desenzano, sirmione)
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che altro ho scelto malcesine per via della ovovia che va sul monte Baldo.. il panorama (e beh.. la passione per la MTB, che cmq non porterò.. è solo un giro di perlustrazione)... cmq. venerdi e sabato volevo fare due giorni a questo malcesine. ho visto proprio da questo sito che esiste una ovovia.. da malcesine fino al monte baldo... che può portare anche le bighe... così vado a fare un sopraluogo. (con la morosa) Cosa c'è di bello li? Io ho trovato un alberghetto a 500metri dal centro e non sembra niente male. (hotel europa mi pare, oppure Val di Monte). Qualcuno che c'è gia stato.. può indicarmi un buon ristorante e un posto per passare un bel venerdi sera? Penso di programmare un giro sul Baldo il pomeriggio del venerdi.. (la mattina e la sera un giro in centro). E il giorno dopo un giro in barcone.. chissà.. oppure partenza e via.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!