|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bhe scusate, non è il caso mio ma credo che se uno vuole una macchina da 7 posti a 11mila€, non sia poi male
Comunque
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Città: FIRENZE!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Mi chiedo perchè dire cazzate ???
Dacia è un progetto che vede l uso del telaio e della meccanica di auto Renault di "quasi" ultima generazione (il telaio è Clio II)...di conseguenza se è pericolosa lo sono quasi tutte le auto circolanti in italia... Con 11000 o poco + € prendi un auto per tutta una familia...certo comprare un usato tipo Audi o BMW magari affascina di +....ma quanto costa manutenere un auto anche se usata Audi, BMW, etc...? 1 Botto... La dacia costa poco anche a mantenerla...non è una cinese del cazzo (quelle si poco sicure) costa poco e x una famiglia va bene. Ciao. Ale
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
senza scordare i 3 anni di garanzia o 100mila km
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Io penso che se uo ha problemi di soldi, ma gli serve un auto spaziosa ecc, con 10.000 euro si prende una 307 sw di 3 anni, o una astra sw o focus sw modello precedente ecc ecc.. che mi paiono comunque anche più sicure. Non credo cambi molto come costi di gestione da una 307 1.4 e una dacia logan 1.4, una fai manutezione alla peugeot e una alla renault, manutenzione/olio ecc, li paghi a tariffa italiana e non cinese. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Signora macchina,semplicemente tradita dalla linea nn all'altezza. Quote:
Senza contare che la Stilo Multiwagon è anche caruccia. PS: io ODIO i francesi.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 16-04-2007 alle 11:48. |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ambè allora certo....su alternativa stilo 307 etc...d accordissimo...dicevo Audi e BMW perchè jn recente passato qualcuno pose questi usati come alternativi a Dacia nuova...quindi pensavo si tornasse a parere li...cmq io prediligo sempre auto nuova, ma questo è solo una mia fissa...ciao. Ale
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ah cazz'è vero!!! Come ho fatto a nn pensarci ???
Ciao. aLe
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma poi che palle co ste macchine da fighetti; e la ruota è troppo ruota, e il posacenere non è in tinta coi bulloni, e il tergicristallo suona in la minore invece che in fa maggiore...
Possibile che non esistano auto spartane senza 200.000 cazzatine elettroniche, ma dotate comunque di buona meccanica? (Un pò come le vecchie 205 rallye)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Io si!
Mi ricordo la mitica Delta 1300 dell' 85 che avevo fino a 2 anni fa, dentro non c'era un ciufolo, ma era comodissima e aveva un comportamento stradale spettacolare....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è da distingure comunque tra l'essere spartani e l'essere bidoni... Anche l'F40 era spartana all'ennesima potenza, ma mi guarderei bene dal definirla "bidone"
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
no perchè al semaforo ha bruciato opel kadett gsi di un italiano in romania
Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 16-04-2007 alle 12:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.