Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 18:17   #3581
Olj
Senior Member

L'Avatar di Olj

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ilpoetastro Guarda i messaggi
Siiiiiiii, Moncalieri.
Magari eri quello vicino a me che guardavaaaaaaaaaaaa.
Incrediblieeeeeeeeeeee.
Io sono di Grugliasco, ma alle Gru ho visto solo quello in esposizone e non so se ne avessero in magazzino
ilpoetastro
Probabilmente siiii

Davvero lo hanno passato a 282 ???
Sono veramente tentato per sto monitor pensa che oggi stavo prendendo un monitor tv Acer AT 2720 a 399€ in promo da Saturn, sarei limitato per la risluzione che è 1360X768, pero' un bel 27 , al che domani decido quale portarmi a casa SONO VERAMENTE INDECISO TRA I 2
mi scoraggia il lucido e l'angolo di visuale del maestro, come contro il 27 ha una ris + bassa AGHHH CHE FARE ????????
Lg Oled 42C26 Case: Xtia Xproto XL-V2 - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 6000MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Gigabyte RTX 5070ti OC - Audio: KEF lsx
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 18:44   #3582
Olj
Senior Member

L'Avatar di Olj

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
LOL...allora anche a Moncalieri passa a 282€ anziché 299€?

Io ho preso il mio ieri a Grugliasco...
Ma quanto lo hai pagato ?
Ma da MW ?
Lg Oled 42C26 Case: Xtia Xproto XL-V2 - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 6000MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Gigabyte RTX 5070ti OC - Audio: KEF lsx
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 18:59   #3583
Cap.Recionasso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Olj Guarda i messaggi
Probabilmente siiii

Davvero lo hanno passato a 282 ???
Sono veramente tentato per sto monitor pensa che oggi stavo prendendo un monitor tv Acer AT 2720 a 399€ in promo da Saturn, sarei limitato per la risluzione che è 1360X768, pero' un bel 27 , al che domani decido quale portarmi a casa SONO VERAMENTE INDECISO TRA I 2
mi scoraggia il lucido e l'angolo di visuale del maestro, come contro il 27 ha una ris + bassa AGHHH CHE FARE ????????
Guarda, io sto testando il monitor in questione in questi giorni, avendolo acquistato da poco e ti devo dire che per me è un gran bel monitor.
Il glare? per il mio modo di vedere è un elemento in più in positivo e non in negativo (poi va bè! magari a te non piacciono gli schermi lucidi)
il blacklight? prima di acquistarlo ho dato un'occhiata ad un altro paio di modelli esposti (di altre marche e formati) che avevano il glare e tra tutti era quello che manifestava minor effetto specchio.
Ad immagine totalmente nera? (tipo lo standby del desktop di XP) si vede l'aura delle lampade superiore e inferiore e anche 2 strisce verticali ma poi, in qualsiasi applicazione in funzione, non si vedono più (o cmq ci si deve proprio andare a guardare da vicino). Quindi, bene nei film e molto bene nei giochi.
L'angolo di visuale? anche qui ho fatto la prova davanti a tutti quei monitor esposti e non mi sembra che gli altri modelli si vedessero poi tanto meglio se guardati da posizioni angolate, anzi... tutta sta differenza tra i vari angoli di visuale riportati dalle case costruttrici io non la vedo... quantomeno paragonando i wide tra loro, certo non con monitor di formati differenti... i film li vedo ad una certa distanza e l'angolo non mi crea problemi

Ed infine, ti posso dire che il 22 pollici non è per niente piccolo, non so te a che dimensioni eri abituato ma io non andrei oltre... 1) per le dimensioni 2) perchè poi la risoluzione non so quanto renda...un 27" è gigante!!!
Cap.Recionasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 19:44   #3584
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da aragorn19 Guarda i messaggi
Mi è crollato il mito del mod ke sa sempre tutto!
Cmq si quoto anke io basta tenere premuto per più di 3 secondi e va.
veramente non è che i mod sanno tutto..è che quello che leggono o gli viene detto lo capiscono subito (infatti lo scarno manuale non spiegava assolutamente questa situazione.. certo che da questo punto di vista l'HP lascia a desiderare in questo caso )

la domanda fatta da Cristina poi arrivava da me visto che anche io ho preso il maestrone () e solo io dei due ho 2 pc collegati ad esso

sono ancora in fase di tuning e ambientamento perchè dal 19" Philips CRT (tenuto a 1600x1200) a questo LCD la differenze è notevole e devo dire che come pensavo il CRT resta cmq una tecnolgia migliore... però vista l' "offerta" a 282€ la tentazione ha visto sulla ragione (e pensare che tutto è nato da una offerta ipercoop dell'hanns-g HW191DP a 169€ poi però mi sono reso conto che ero troppo ben abituato alle alte risoluzioni e quindi mi stavo orientando su dei 20" @1680x1050 sui 250€... e poi... ecco qui )

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 19:57   #3585
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
in conclusione : ti allinei ai nostri entusiastici giudizi o hai rilevato qualche difetto?
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 20:23   #3586
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
misurata anch'io , 50x58,5x15
molto bene.
Guardate un attimo qui, io direi che si puo' tranquillamente spedire in j3 (+ assicurazione!)
http://www.poste.it/postali/paccocel...onamento.shtml
dice che una delle dimensioni non deve esser maggiore di 1m ...e non ce'.
Dice che la somma delle 3 deve esser massimo 1,5m ...e il Maestro misura 1,23m ...direi che ci stiamo, voi che dite? (avrei trovato un amico di roma che me lo prende e spedisce...domani provo al MediaWolrd di Mestre a prendere il Maestro senza che nessuno mi veda )
daygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 21:31   #3587
ilpoetastro
Member

L'Avatar di ilpoetastro

Iscritto dal: Nov 2004
Ribadisco, 282 euro anche sel il cartellino sotto il monitor segnava 299.
Lo sto usando e direi che va benone!.
Al MW di Moncalieri ne avevano ancora 4 o 5 sullo scaffale dove puoi prenderlo tu da solo.
ilpoetastro

http://blog.libero.it/ilpoetastro/

ilpoetastro
ilpoetastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 21:36   #3588
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Iscritto dal: Sep 2005
pensateci bene a spedirlo via poste...

Quote:
Originariamente inviato da daygo Guarda i messaggi
molto bene.
Guardate un attimo qui, io direi che si puo' tranquillamente spedire in j3 (+ assicurazione!)
http://www.poste.it/postali/paccocel...onamento.shtml
dice che una delle dimensioni non deve esser maggiore di 1m ...e non ce'.
Dice che la somma delle 3 deve esser massimo 1,5m ...e il Maestro misura 1,23m ...direi che ci stiamo, voi che dite? (avrei trovato un amico di roma che me lo prende e spedisce...domani provo al MediaWolrd di Mestre a prendere il Maestro senza che nessuno mi veda )
pensateci bene prima di affidare un prodotto di questo valore alla spedizione via posta...

anche se lo fate assicurato, nel caso di perdita/furto, vedrete i vostri soldi dopo mesi (senza contare tutto lo sbattimento per la richiesta rimborso / dimostrazione valore pacco).

Io lo farei via corriere senza pensarci nemmeno un secondo...
Old 15-04-2007, 22:10   #3589
Cap.Recionasso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da mikk76 Guarda i messaggi
pensateci bene prima di affidare un prodotto di questo valore alla spedizione via posta...

anche se lo fate assicurato, nel caso di perdita/furto, vedrete i vostri soldi dopo mesi (senza contare tutto lo sbattimento per la richiesta rimborso / dimostrazione valore pacco).

Io lo farei via corriere senza pensarci nemmeno un secondo...
Quoto... visto che hai cercato di poterlo avere a tutti i costi, io non mi perderei in un bicchier d'acqua per risparmiare sulla spedizione... a sto punto vai sul sicuro...
Cap.Recionasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 22:16   #3590
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ilpoetastro Guarda i messaggi
Siiiiiiii, Moncalieri.
Magari eri quello vicino a me che guardavaaaaaaaaaaaa.
Incrediblieeeeeeeeeeee.
Io sono di Grugliasco, ma alle Gru ho visto solo quello in esposizone e non so se ne avessero in magazzino
ilpoetastro
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
LOL...allora anche a Moncalieri passa a 282€ anziché 299€?

Io ho preso il mio ieri a Grugliasco...
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
veramente non è che i mod sanno tutto..è che quello che leggono o gli viene detto lo capiscono subito (infatti lo scarno manuale non spiegava assolutamente questa situazione.. certo che da questo punto di vista l'HP lascia a desiderare in questo caso )

la domanda fatta da Cristina poi arrivava da me visto che anche io ho preso il maestrone () e solo io dei due ho 2 pc collegati ad esso

sono ancora in fase di tuning e ambientamento perchè dal 19" Philips CRT (tenuto a 1600x1200) a questo LCD la differenze è notevole e devo dire che come pensavo il CRT resta cmq una tecnolgia migliore... però vista l' "offerta" a 282€ la tentazione ha visto sulla ragione (e pensare che tutto è nato da una offerta ipercoop dell'hanns-g HW191DP a 169€ poi però mi sono reso conto che ero troppo ben abituato alle alte risoluzioni e quindi mi stavo orientando su dei 20" @1680x1050 sui 250€... e poi... ecco qui )

>bYeZ<

Nooon ci credo...che fortuna che avete avuto, addirittura 282 euro invece di 299
Pensare che io ho un amico che lavora li..chissa a quanto riuscirebbere a farselo scontare ancora. Domani lo sento e gli chiedo di scoprire a quanto vengono acquistati questi fantomatici 221... cosi per curiosità

ps. benvenuti ai nuovi possessori, tra cui due mod
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 22:38   #3591
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
scusate ma che voi sappiate cosa costa un corriere espresso??
perche' da quello che so io ha costi assurdi.

Non e' che qualcuno che puo' comprarlo ha anche accordi con corrieri espressi? cosi' da spendere i soliti 9-10€ che si spende in ogni shop online? THX
daygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 22:45   #3592
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
in conclusione : ti allinei ai nostri entusiastici giudizi o hai rilevato qualche difetto?
allora.. partiamo dal presupposto che non sono mai stato un amante degli LCD specialmente se glare diciamo che come tutti avete detto non è un glare non eccessivo (chi ha detto SONY? ) e quindi ottima cosa.. è un TN e si vede anche se come angoli laterali si comporta meglio di quello che pensavo (bene), c'è un po' di blacklight ma non eccessivo ma c'è una non uniformità di illuminazione anche al centro, cosa di cui se non erro avete già detto (ho letto il thread "solo" da pagina 100 fini alla fine )

proprio in linea con il led in basso.. che internamente faccia "ombra" alle lampade?

di bad pixel nessuno ma solo una "righetta" praticamente invisibile presente anche nel monitor di Christina quasi nella stessa posizione

cmq nulla di che.. non si vede se non andandola a cercare

anche a me il supporto piace poco.. traballa tutto e il monitor è inclinato a sinistra di 5mm ..però sto già lavodando per farmi uno spessorino da mettere nel giunto

l'unica cosa davvero fastidiosa è quanto "spari" con sfondi chiari tipo questo forum ( ), invece con foto e altre applicazioni meno chiare è a posto (regolazioni: luminosità 80, contrasto 50 e poi dai driver nvidia ho abbassato la luminosità come da voi suggerito)

altra cosa che ancora non ho settato bene è il clear type dato che alcune scritte di alcuni menu le vedo poco nitide .. e anche le parentesi quadre [ ] le vedo sfuocate

ho già giocherellato con il clear type power toy..

devo ancora testarlo con i giochi e vedere come scala a 1024 e vedere se utilizzare il 19" CRT per questo frangente (idea iniziale)..

quindi per ora un giudizio finale non lo do, quello parziale è che è sicuramente un ottimo monitor tenendo cmq presente i limiti intrinsechi della tecnologia LCD oltretutto con pannello TN. Sicuramente ottimo affare a 282€

>bYeZ<

Old 15-04-2007, 23:10   #3593
aliraf
Senior Member

L'Avatar di aliraf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
ciao a tutti...è da un po' che seguo la discussione visto l'intenzione di acquistare un nuovo Monitor.
Ieri sono capitato a MW di Pistoia e in esposizione c'era lo stupendo maestro abbinato ad un Pc della Packard.non èera presente il prezzo del monitor e quindi ho dedotto che si poteva aquistare solo col PC;ho chiesto al commesso è mi ha detto che potevano smembrare...prezzo?282€!!

Incredibbile....L'ho preso.
le prime impressioni sono positivissime;estetica spettacolare...è veremente grande (abituato al CRT 17")
certo i colori del mio Flatron 795Ft plus CRT erano migliori ma considerato il pannello TN questo Maestro non è proprio male!!!anzi.
L'effetto dei giochi in 16:10 è bellissimo!!!
l'unico neo è l'effetto sfuocatura di alcuni caratteri nella scrittura e in Windows.
qualcuni sa come si fa per migliorare la situazione?Cler Type di Nvidia?
Old 15-04-2007, 23:14   #3594
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da aliraf Guarda i messaggi
ciao a tutti...è da un po' che seguo la discussione visto l'intenzione di acquistare un nuovo Monitor.
Ieri sono capitato a MW di Pistoia e in esposizione c'era lo stupendo maestro abbinato ad un Pc della Packard.non èera presente il prezzo del monitor e quindi ho dedotto che si poteva aquistare solo col PC;ho chiesto al commesso è mi ha detto che potevano smembrare...prezzo?282€!!

Incredibbile....L'ho preso.
le prime impressioni sono positivissime;estetica spettacolare...è veremente grande (abituato al CRT 17")
certo i colori del mio Flatron 795Ft plus CRT erano migliori ma considerato il pannello TN questo Maestro non è proprio male!!!anzi.
L'effetto dei giochi in 16:10 è bellissimo!!!
l'unico neo è l'effetto sfuocatura di alcuni caratteri nella scrittura e in Windows.
qualcuni sa come si fa per migliorare la situazione?Cler Type di Nvidia?
domanda per te e per chi l'ha preso al mediaword...

sei sicuro che sia il 220 e non il 221?

guardate qui....
Old 15-04-2007, 23:49   #3595
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da mikk76 Guarda i messaggi
domanda per te e per chi l'ha preso al mediaword...

sei sicuro che sia il 220 e non il 221?

guardate qui....
scatola e etichetta dietro al monitor dicono 220W

e anche il glare mi fa pensare che sia così

>bYeZ<

Old 15-04-2007, 23:56   #3596
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
beh se a monitor spento ci si può specchiare non c'è dubbio che sia il 220W

approfitto per dire la mia sul comportamento con la 360: spettacolare!!!
impostata la console a 1360x768 e si vede a tutto schermo, ma veramente bene!
pensavo peggio sinceramente
Old 16-04-2007, 00:02   #3597
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
allora.. partiamo dal presupposto che non sono mai stato un amante degli LCD specialmente se glare diciamo che come tutti avete detto non è un glare non eccessivo (chi ha detto SONY? ) e quindi ottima cosa.. è un TN e si vede anche se come angoli laterali si comporta meglio di quello che pensavo (bene), c'è un po' di blacklight ma non eccessivo ma c'è una non uniformità di illuminazione anche al centro, cosa di cui se non erro avete già detto (ho letto il thread "solo" da pagina 100 fini alla fine )

proprio in linea con il led in basso.. che internamente faccia "ombra" alle lampade?

di bad pixel nessuno ma solo una "righetta" praticamente invisibile presente anche nel monitor di Christina quasi nella stessa posizione

cmq nulla di che.. non si vede se non andandola a cercare

anche a me il supporto piace poco.. traballa tutto e il monitor è inclinato a sinistra di 5mm ..però sto già lavodando per farmi uno spessorino da mettere nel giunto

l'unica cosa davvero fastidiosa è quanto "spari" con sfondi chiari tipo questo forum ( ), invece con foto e altre applicazioni meno chiare è a posto (regolazioni: luminosità 80, contrasto 50 e poi dai driver nvidia ho abbassato la luminosità come da voi suggerito)

altra cosa che ancora non ho settato bene è il clear type dato che alcune scritte di alcuni menu le vedo poco nitide .. e anche le parentesi quadre [ ] le vedo sfuocate

ho già giocherellato con il clear type power toy..

devo ancora testarlo con i giochi e vedere come scala a 1024 e vedere se utilizzare il 19" CRT per questo frangente (idea iniziale)..

quindi per ora un giudizio finale non lo do, quello parziale è che è sicuramente un ottimo monitor tenendo cmq presente i limiti intrinsechi della tecnologia LCD oltretutto con pannello TN. Sicuramente ottimo affare a 282€

>bYeZ<

il tuo è uno strano backlight...
nel mio è presente sopra e sotto ma non al centro in verticale.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 00:07   #3598
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
ma tra questo e il philips a 22" sempre da mediaworld, sempre allo stesso prezzo? qualcuno li ha visti e confontati?
Old 16-04-2007, 00:39   #3599
Rugginofago
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da runawayboy Guarda i messaggi
Appena preso al Media World del Centro Metropoli,
ho utilizzato questa tattica, ho preso la scatola e sono andato alla cassa, visto che ieri chiedendolo al MW di Lambrate mi hanno detto Ciccia. Idem a quello di Cinisello.

CHi fa per se....
Pagato anche io 282 euro...
E' veramente un ottimo acquisto!

a presto

Ale
Scusa mi puoi dire in quale MW sei andato? Potrei farci un salto anche io Grazie mille
Rugginofago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 01:21   #3600
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
beh se a monitor spento ci si può specchiare non c'è dubbio che sia il 220W
dubito che cmq etichetta e scatola siano taroccate

Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
approfitto per dire la mia sul comportamento con la 360: spettacolare!!!
impostata la console a 1360x768 e si vede a tutto schermo, ma veramente bene!
pensavo peggio sinceramente
una cosa ancora non mi è chiara (ma ho cmq ancora giocato poco): ma se si setta una risoluzione non supportata dal monitor (vedi questa qui sopra per l'XBOX360) il monitor come si comporta? io ho provato un attimo PREY e se settavo 1280x720 o 1280x800 (perfetto 16/10) l'OSD mi diceva che ero a 1280x1024.. se settabo 1024x573 mi settava 1024x768.. insomma.. pare che il monitor viaggi solo sui binari impostati dalla sua tabella delle risoluzioni.. anche se poi però setta senza prob 1600x1200 (risoluzione non supportata ufficialmente) quando si usa una nVidia collegata in VGA (in DVI invece prende subito la nativa senza prob)

poi per esempio manca la 1024x640 (16/10).. quindi cmq se uno vuole giocare a 1024 DEVE usare 1024x768 e cioè con tutto deformato

ancora questi aspetti dell'LCD mi sfuggono..

>bYeZ<

Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian