|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Davvero lo hanno passato a 282 ??? Sono veramente tentato per sto monitor pensa che oggi stavo prendendo un monitor tv Acer AT 2720 a 399€ in promo da Saturn, sarei limitato per la risluzione che è 1360X768, pero' un bel 27 mi scoraggia il lucido e l'angolo di visuale del maestro, come contro il 27 ha una ris + bassa AGHHH CHE FARE ????????
Lg Oled 42C26 Case: Xtia Xproto XL-V2 - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 6000MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Gigabyte RTX 5070ti OC - Audio: KEF lsx
|
|
|
|
|
|
|
#3582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ma da MW ?
Lg Oled 42C26 Case: Xtia Xproto XL-V2 - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 6000MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Gigabyte RTX 5070ti OC - Audio: KEF lsx
|
|
|
|
|
|
|
#3583 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
Quote:
Il glare? per il mio modo di vedere è un elemento in più in positivo e non in negativo (poi va bè! magari a te non piacciono gli schermi lucidi) il blacklight? prima di acquistarlo ho dato un'occhiata ad un altro paio di modelli esposti (di altre marche e formati) che avevano il glare e tra tutti era quello che manifestava minor effetto specchio. Ad immagine totalmente nera? (tipo lo standby del desktop di XP) si vede l'aura delle lampade superiore e inferiore e anche 2 strisce verticali ma poi, in qualsiasi applicazione in funzione, non si vedono più (o cmq ci si deve proprio andare a guardare da vicino). Quindi, bene nei film e molto bene nei giochi. L'angolo di visuale? anche qui ho fatto la prova davanti a tutti quei monitor esposti e non mi sembra che gli altri modelli si vedessero poi tanto meglio se guardati da posizioni angolate, anzi... tutta sta differenza tra i vari angoli di visuale riportati dalle case costruttrici io non la vedo... quantomeno paragonando i wide tra loro, certo non con monitor di formati differenti... i film li vedo ad una certa distanza e l'angolo non mi crea problemi Ed infine, ti posso dire che il 22 pollici non è per niente piccolo, non so te a che dimensioni eri abituato ma io non andrei oltre... 1) per le dimensioni 2) perchè poi la risoluzione non so quanto renda...un 27" è gigante!!! |
|
|
|
|
|
|
#3584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
la domanda fatta da Cristina poi arrivava da me visto che anche io ho preso il maestrone ( sono ancora in fase di tuning e ambientamento perchè dal 19" Philips CRT (tenuto a 1600x1200) a questo LCD la differenze è notevole (e pensare che tutto è nato da una offerta ipercoop dell'hanns-g HW191DP a 169€ poi però mi sono reso conto che ero troppo ben abituato alle alte risoluzioni e quindi mi stavo orientando su dei 20" @1680x1050 sui 250€... e poi... ecco qui >bYeZ<
|
|
|
|
|
#3585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
in conclusione : ti allinei ai nostri entusiastici giudizi o hai rilevato qualche difetto?
|
|
|
|
|
|
#3586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
molto bene.
Guardate un attimo qui, io direi che si puo' tranquillamente spedire in j3 (+ assicurazione!) http://www.poste.it/postali/paccocel...onamento.shtml dice che una delle dimensioni non deve esser maggiore di 1m ...e non ce'. Dice che la somma delle 3 deve esser massimo 1,5m ...e il Maestro misura 1,23m ...direi che ci stiamo, voi che dite? (avrei trovato un amico di roma che me lo prende e spedisce...domani provo al MediaWolrd di Mestre a prendere il Maestro senza che nessuno mi veda
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#3587 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ribadisco, 282 euro anche sel il cartellino sotto il monitor segnava 299.
Lo sto usando e direi che va benone!. Al MW di Moncalieri ne avevano ancora 4 o 5 sullo scaffale dove puoi prenderlo tu da solo. ilpoetastro |
|
|
|
|
|
#3588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pensateci bene a spedirlo via poste...
Quote:
anche se lo fate assicurato, nel caso di perdita/furto, vedrete i vostri soldi dopo mesi (senza contare tutto lo sbattimento per la richiesta rimborso / dimostrazione valore pacco). Io lo farei via corriere senza pensarci nemmeno un secondo...
|
|
|
|
#3589 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3590 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nooon ci credo...che fortuna che avete avuto, addirittura 282 euro invece di 299 Pensare che io ho un amico che lavora li..chissa a quanto riuscirebbere a farselo scontare ancora. Domani lo sento e gli chiedo di scoprire a quanto vengono acquistati questi fantomatici 221... cosi per curiosità ps. benvenuti ai nuovi possessori, tra cui due mod
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|||
|
|
|
|
|
#3591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
scusate ma che voi sappiate cosa costa un corriere espresso??
perche' da quello che so io ha costi assurdi. Non e' che qualcuno che puo' comprarlo ha anche accordi con corrieri espressi? cosi' da spendere i soliti 9-10€ che si spende in ogni shop online? THX
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#3592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che come tutti avete detto non è un glare non eccessivo (chi ha detto SONY? ) e quindi ottima cosa.. è un TN e si vede anche se come angoli laterali si comporta meglio di quello che pensavo (bene), c'è un po' di blacklight ma non eccessivo ma c'è una non uniformità di illuminazione anche al centro, cosa di cui se non erro avete già detto (ho letto il thread "solo" da pagina 100 fini alla fine ![]() proprio in linea con il led in basso.. che internamente faccia "ombra" alle lampade? di bad pixel nessuno ma solo una "righetta" praticamente invisibile presente anche nel monitor di Christina quasi nella stessa posizione ![]() cmq nulla di che.. non si vede se non andandola a cercare anche a me il supporto piace poco.. traballa tutto e il monitor è inclinato a sinistra di 5mm ..però sto già lavodando per farmi uno spessorino da mettere nel giunto l'unica cosa davvero fastidiosa è quanto "spari" con sfondi chiari tipo questo forum ( altra cosa che ancora non ho settato bene è il clear type dato che alcune scritte di alcuni menu le vedo poco nitide .. e anche le parentesi quadre [ ] le vedo sfuocate ![]() ![]() ho già giocherellato con il clear type power toy.. devo ancora testarlo con i giochi e vedere come scala a 1024 e vedere se utilizzare il 19" CRT per questo frangente (idea iniziale).. quindi per ora un giudizio finale non lo do, quello parziale è che è sicuramente un ottimo monitor tenendo cmq presente i limiti intrinsechi della tecnologia LCD oltretutto con pannello TN. Sicuramente ottimo affare a 282€ >bYeZ<
|
|
|
|
|
#3593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
|
ciao a tutti...è da un po' che seguo la discussione visto l'intenzione di acquistare un nuovo Monitor.
Ieri sono capitato a MW di Pistoia e in esposizione c'era lo stupendo maestro abbinato ad un Pc della Packard.non èera presente il prezzo del monitor e quindi ho dedotto che si poteva aquistare solo col PC;ho chiesto al commesso è mi ha detto che potevano smembrare...prezzo?282€!! Incredibbile....L'ho preso. le prime impressioni sono positivissime;estetica spettacolare...è veremente grande (abituato al CRT 17") certo i colori del mio Flatron 795Ft plus CRT erano migliori ma considerato il pannello TN questo Maestro non è proprio male!!!anzi. L'effetto dei giochi in 16:10 è bellissimo!!! l'unico neo è l'effetto sfuocatura di alcuni caratteri nella scrittura e in Windows. qualcuni sa come si fa per migliorare la situazione?Cler Type di Nvidia?
|
|
|
#3594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
sei sicuro che sia il 220 e non il 221? guardate qui....
|
|
|
|
#3595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e anche il glare mi fa pensare che sia così >bYeZ<
|
|
|
|
|
#3596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
beh se a monitor spento ci si può specchiare non c'è dubbio che sia il 220W
approfitto per dire la mia sul comportamento con la 360: spettacolare!!! impostata la console a 1360x768 e si vede a tutto schermo, ma veramente bene! pensavo peggio sinceramente
|
|
|
#3597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
il tuo è uno strano backlight... nel mio è presente sopra e sotto ma non al centro in verticale.
|
|
|
|
#3598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ma tra questo e il philips a 22" sempre da mediaworld, sempre allo stesso prezzo? qualcuno li ha visti e confontati?
|
|
|
#3599 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3600 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi per esempio manca la 1024x640 (16/10).. quindi cmq se uno vuole giocare a 1024 DEVE usare 1024x768 e cioè con tutto deformato ![]() ancora questi aspetti dell'LCD mi sfuggono.. ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

(e pensare che tutto è nato da una offerta ipercoop dell'hanns-g HW191DP a 169€