|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi serve una binda!
Ciao belli, conoscete negozi (on-line e non) che vendano accessori per fuoristrada? (Binde, strops, grilli, fari, etc.)
Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
topgear
roverworld ![]() ho comprato qualcosa da tutti e due e mi sono trovato bene... se no: 4Extreme 4Technique ADC Cars Alan Winch Autoacces. Fiorentino Autofficina Valerio Aylmer Motors Bellauto Bondesan Boomerang New CTA - Roma Cos-Met 4x4 Daytona Garage Dimensione Sport Equipe4x4 Ferri Corse Francavilla USA Jeep Generation JPone / JeeppOne Land Rover Team Lerma Gomme Mattouno Milano Fuoristrada Off Limit's Off Quattro Over Dream Parts On Line Performance 4x4 Planet Off Road Raptor 4x4 RoverWorld Safari Market Tagom Tires TopGear Toys 4 Toyers Traction 4x4 Trecentosessanta Ziarelli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
hai svuotato i segnalibri???
bella lista...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ho copiato la lista di fuoristrada.it in effetti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Urka quanti! Grazie!
Ehm, l'url di topgear qual'è, che ho trovato solo il sito della rivista?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Anche a me servirebbe una binda!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
aylmer.. ho comprato molte volte da loro e hanno prezzi concorrenziali e sopratutto un servizio IMPECCABILE!! la merce arriva in un giorno.. e poi ovviamente sono rivenditori di pezzi landrover di concorrenza, come non amarli?!
per topgear dovrei avere un codice sconto - tra l'altro pure il proprietario di topgear ha un land rover - discovery - ed è iscritto sul mio stesso forum |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
signori vi ricordo che per queste cose c'e l' OFF ROAD OFFICIAL CLUB
cmq servirebbe pure a me
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
beh una binda la fai con poco.....
perche starla pure a comprare...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Oddio non la fai proprio con poco una binda...ovviamente parlo di una seria che ti rovescia la macchina senza fatica, non un giocattolino!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
cos'è una binda?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho inteso piastra ( da sabbia) la binda è un martinetto ( un cric cazzuto )
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.