|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
che situazione tremenda. giuro che mi spiace davvero tanto per te e la tua famiglia. per quanto possibile ti sono vicino.
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: PG o quasi....
|
è una cosa orribile pensare che a volte dio porta via sempre le persone che non hanno mai fatto nulla di male nella vita....in questo caso penso che parole di conforto non ti servirebbero poichè sarebbero false e non sarei mai capace di provare il dolore che provi tu adesso pensando a tuo padre. Sappi che comunque la vita è un filo che si spezza con poco quindi lascia che ti dia un consiglio: vivi....
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io nn ho capito una cosa perke dopo la caduta e la prima tac nn hanno tentato di ridurre lematoma?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mi dispiace so cosa si prova a perdere un padre ma penso che una situazione simile sia ancora peggiore.
La cosa che più mi fa rabbia è che tuo padre, come il mio a suo tempo, se fosse stato qualcuno invece che uno dei tanti si sarebbe salvato di sicuro.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
cazzo majin, che storia di merda.
mi dispiace un sacco!
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Sono veramente dispiaciuto, dev' essere un situazione tremenda. Credo che al posto tuo non mi rassegnerei e insisterei per altri pareri.. se proprio deve morire che lo faccia con una speranza, se c'è, magari grazie ad un intervento. Quanto al comportamento del medico che ha avuto questi tentennamenti nutro serie perplessità. Il problema è che dentro l'ospedale i vari colleghi lo proteggeranno, se mai avesse davvero fatto un errore, fino alla fine. Farei così: fatti dare copia di TUTTA la documentazione medica TUTTA! e cerca un altro neurochirurgo famoso in un'altra città vicina e chiedi un parere... Avrai una risposta in più sia per quanto riguarda tua padre che la responsabilit, eventuale, del medico. Un abbraccio.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A sentire certe storie viene veramente la voglia di urlare...
Secondo me non bisogna avere paura della morte.....c'è di peggio della morte finire in uno stato semi-vegetativo e continuare a vivere. Questo si che mi fa paura.
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mi dispiace tanto veramente non sò cos'altro dire
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ti sono vicino... Capitata la stessa cosa con mia nonna un mesetto fa...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
oggi ho parlato con due neurochirurghi gentilissimi che mi hanno spiegato bene come stavano le cose,hanno detto che non neanche ipotizzabile un intervento chirurgico per vari motivi: L'età,mio padre ha piu' di 78 anni e quasi sicuramente non avrebbe superato un intervento al cervello,intervento che sarebbe stato poi molto difficile e distruttivo dato che la perdita di sangue era posizionata in profondità,in pratica avrebbero dovuto scavare mezzo cervello per arrivarci,la loro speranza era che si riassorbisse da sola,invece è accaduto il contrario.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
capito.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Coraggio, nn sei solo.
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi dispiace moltissimo.
coraggio!! |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
Non farti schifo se pensi che preferiresti che vi lasciasse, penso sarebbe più giusto per tutti, a partire dal tuo caro papà. In bocca al lupo per tutto. Ti sono vicina.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
1 - Non è colpa mia, quindi i parenti non mi possono dire nulla. 2 - Non rischio di fare un' operazione che potrebbe andare male e se và male, sicuramente i parenti mi danno tutta la colpa. 3 - Non ho voglia di fare operazioni lunghe e compesse alle 2 di notte, ma se proprio le devo fare, allora vado nella clinica privata... Cmq. se capitasse a mè, mi terrei mio padre, anche da vegetale !
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Spero tu ti renda conto di cosa stai dicendo... anche a me capitava di pensarci, ma vedendo che uomo era mio padre, operaio e contadino instancabile credo che si sarebbe lasciato morire
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
ovviamente sono pensieri che ognuno fa con se stesso e sono il primo a dire che ho una parte di me che si vergogna immensamente a desiderare che se ne vada in pace,ma è piu forte di me,è questo il mio pensiero
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che vita di merda... uno a 70/80 anni dovrebbi godersi un minimo di tranquillita'...dopo una vita a sbattersi..mha..
mio papa' ha superto l'80ina, ha una sola paura, quella di una morte lenta.. ha/ho visto tanti parenti,amici in quella situazione, non si ammala solo la persona che sta nel letto, piano piano, muore anche chi gli sta accanto.. non vergognarti per quello che pensi, solamenti chi ci sta dentro puo' capire cosa si passa e cosa si vede un abraccio forte majin
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah io c avro 18 anni e della vita non capiro' proprio un bel niente pero' io non vorrei mai "vivere" come un vegetale preferirei morire, a me piace vivere giocare con gli amici e scherzare e bermi una bella birra in compagnia e ti posso dire che se una cosa del genere fosse successa a mio padre io anche avrei sperato che morisse, perke mio padre come me ha la voglia di fare e di vivere e spero che anche tuo padre l'aveva, sopra si è parlato che a volte sembra che le persone in questi stati capiscano e io credo che sia una sofferenza atroce pensare e non potersi esprimere, percio ti dico non ti mettere vergogna quando speri la fine delle sofferenze per tuo padre.
per il resto lo ripeto a 18 anni cosa mai voglio caire della vita pero questa è la mia opinione e ci tenevo a dirla.. coraggio e anche se non ti conosco un abraccio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.