|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
per qunato riguarda la stabilità, ritengo xp un sistema assolutamente stabile, e le schermate blu sono un "malfunzionamento" dell'utente e non del sistema in sè Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
comunque penso proprio di prenderlo, ho trovato un'altra offerta a 700€ e non posso perdermela. Tanto per il momento ho 2 pc, quindi una soluzione la trovo di sicuro... Un saluto!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Beviti una valeriana
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
in pratica per questa ragione:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
dunque, il computer che mi interessa è questo:
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
Per il fatto dell'nutilità dei software di sicurezza in Vista, il motivo è un pò come avviene su linux e come ha illustrato jacop. Con vista anche se sei administrator (unico utente di default) sei limitato..e per certe operazioni UAC ti chiede l'esplicito consenso per compiere determinate azioni. In questo modo IE 7 lavora in modalità ristretta e in protezione. Se poi ti crei un secondo account standard e usi questo..alcune operazioni richiederanno l'uso della password di amministratore per elevare i privilegi atti a compiere l'operazione. |
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() lo so che funziona, ma volevo sapere se funziona BENE o ci sono rallentamenti Quote:
Cioè il sistema sicuro sarebbe di non utilizzare il pc con account amministratore ma con un altro utente? O il contrario?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Posso risponerti per il PC
da Eu....ics il tuo stsso PC,ma Acer mi sembra 5100,ora non ricordo bene,preso per mia zia,pagato 630 euro + 37 euro di garanzia aggiunta e con il software Windows Xp Media center [ 2005 ].
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sinceramente lasciare un PC (seppure con Vista e UAC on) senza antivirus non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico...
Regards |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
[QUOE] Giuro che tutt'ora non l'ho capito... Cioè il sistema sicuro sarebbe di non utilizzare il pc con account amministratore ma con un altro utente? O il contrario? Si esatto il sistema sicuro e consigliato da MS stessa è quello di usare il PC con accounti utente STANDARD, con uac attivo naturalmente |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
E' il controllo utente, comunque fidati, vista non è poi così mangiatore di ram come viene dipinto... Con 1 Gb te la cavi benissimo.
E' ovvio che se apri 30 schede di explorer hai 3 msn aperti ascolti musica copi un cd e intanto vuoi giocare a poker 1 gb non ti basta Per un uso "normale" 1 gb è più che sufficente, le prime volte noterai un pò di lentezza, poi, con l'uso la ram verrà ottimizzata e andrà alla perfezione
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
a proposito di ottimizzazione...O&O Defrag è compatibile?
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ma non è più facile guardare la lista di programmi compatibili?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.