|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Monster, er6, Sv. Ma se non sei uno che si lascia prendere, anche le quadricilindriche 600 naked si guidano facile. Il fatto è che quando te le trovi sotto il culo e senti la potenza ed il motore che ti implora di salire a 13000 giri, poi diventa difficile dirgli di no. Però per imparare al meglio a guidarle anche nel misto, le bicilindriche son più semplici e divertenti.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 11-04-2007 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#21342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#21343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
|
#21344 |
|
Senior Member
|
Oh comunque...
1 spritz macchiato aperol 1 birra piccola 7.80 € no go paroe. questo in un bar "vip" di asiago..manco fossi stato in mezzo a piazza S.marco... coiaozoaza
|
|
|
|
#21345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Grazie a tutti delle risposte veloci
Secondo voi è una scelta sensata cercare qualcosa di usato? E' "ancora" un buon mezzo la Monster (600) ? |
|
|
|
|
|
#21346 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda, dal basso della mia inesperienza posso dire che ho iniziato con un bandit 600 (4 cilindri naked), provenendo da uno scooter 250... all'inizio più che altro per paura non andavo quasi mai sopra gli 8mila giri: la potenza è discreta, ma è ancora molto facile, si guida da tranquilli. adesso sta per iniziare la mia quarta stagione in moto, e posso dire che sto finalmente imparando a portarla come si merita... e mi sembra di avere tutta un'altra moto sotto il culo rispetto a quella di due anni fa e nonostante tutto, i soli 80 cavallini che ha non mi fanno venire voglia di cambiarla con qualcosa di più potente |
|
|
|
|
|
|
#21347 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Roma... hornet... vi viene in mente nessuno? ![]() cmq alpha, il termine esatto non è selvaggio... ma "BBBBBBURINO!"! |
|
|
|
|
|
|
#21349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per la monster 600 , io la eviterei , meglio la 620 e non dark ncor meglio la 695. ciao
|
|
|
|
#21350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dico... li hai visti i problemi del GSR vero? |
|
|
|
|
|
|
#21351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#21352 |
|
|
appunto, dico....perciò ho scritto che mi lascia un pò perplesso. mi sembra strano che lui non l'abbia avvertito
Ultima modifica di Harvester : 12-04-2007 alle 09:10. |
|
|
|
#21353 |
|
|
|
|
|
|
#21354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
probabilmente fà tratti piuttosto corti a ritmo altissimo e l'effetto di dilatazione del tubo viene recuperato nei tratti tranquilli, o forse pinza in modo meno aggressivo....calcola che per me è normale attaccarmi al freno a 4 dita ed entrare col posteriore che scodinzola ancora.......altri invece sono più lineari a vantaggio della pura percorrenza di curva.
|
|
|
#21355 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#21356 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21357 |
|
Senior Member
|
Io mai sentito il fading , sarà che sfrutto molto il freno motore quindi mando in crisi poco i freni..boh...
domanda , mi han detto che le pastiglie sarebbero da cambiare anche se ci son un paio di mm di "canali di scolo", perchè da quel punto in poi la loro efficenza viene alquanto limitata. Detto questo , e premesso che le ho controllate 1000km fa circa ed avevano appunto sto paio di mm di canali , e che non ho visto la frenata calare ( ne la pinzata allungarsi ) confermate la cosa ? Coapzpaza
|
|
|
|
#21358 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ps Le moto BBBurine qui son quelle dei laziali (quando non stanno col loro mezzo d'elezione: il trattore ![]() ).
|
|
|
|
#21359 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
al massimo col medio vorrai dire... con l'anulare fai pochissima forza e lo sforzi per niente. io freno solo col medio o al max indice e medio nelle pinzate forti...p.s. mi sono cambiato l'olio dei freni e della frizione l'altro giorno |
||
|
|
|
|
|
#21360 |
|
Senior Member
|
il piano sarebe quello di prendere le pastiglie nuove e cambiarle al tagliando dei 24000 ( così da far mettere pure faro post e leve dorate
mi mancano ancora 4.500 km. spero che ci arrivino Da quel che ho visto ieri , quando qualche staccatina lìho pure tirata , dovrebbero farcela. ora vado a lavurà ci si sente Coapzpaza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

) ? Vorrei avvicinarmi a questo mondo senza mettermi in pericolo ... tenete conto che non sono un matto e so godermi la strada senza tirare come un forsennato qualsiasi mezzo motorizzato che ho per le mani 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

motosega