|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Guarda, t'ho già spedito una raccomandata con l'antrace!!!
Ragà, ma una pompa radiale su una Hornet (e non facciamo subito battutone eh Oppure è sprecata se non se ne fa un uso prettamente sportivo?? Ps prima di sparire chiesi info sull'assetto. E non ho replicato alle vostre risposte.. Approfitto e riprendo il discorso: pochi giorni dopo ho fatto la mia prima uscita di gruppo in moto (e c'era anche sua eccellenza BananAbbusivoRama
|
|
|
#21303 | |
|
|
Quote:
prendi per esempio una 19X20 o una 19X18. la prima è più modulabile (strada + pista), la seconda molto meno (pista) Ultima modifica di Harvester : 11-04-2007 alle 10:37. |
|
|
|
|
#21304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#21305 |
|
|
|
|
|
|
#21306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
il 10W50? giusto?
|
|
|
#21307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda stupida: ma se faccio tutte queste modifiche all'anteriore, il freno posteriore poi che faccio, lo lascio così com'è?
|
|
|
|
#21308 | |
|
|
io metto il 40
Quote:
|
|
|
|
|
#21309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
non vorrei che anche mettendo la pompa/pastiglie/dischi...ecc... poi sia cmq la forcella che non vada bene...
|
|
|
#21310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
il mio centauro emiliano preferito sta bene! oh oggi vado su ad asiago con mk , per sprizzino ... Copapzpaza
|
|
|
|
|
#21311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
bevetene uno alla mia salute, bastardi, io devo laurà! |
|
|
|
|
|
|
#21312 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Se nn sbaglio questo è il topic dedicato alle moto e motociclisti... quindi il mio primo post lo lascio qui
|
|
|
|
|
|
#21313 | |
|
|
Quote:
ma non poi mettere una sign come quella.......qui il regolamento è motlo rigido: "Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)." al massimo puoi mettere un link all'immagine che hai |
|
|
|
|
#21314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo documentarmi, ma non ne so nulla di pompe radiali. Ma che cazz proprio mò doveva cambiare provider Energy??? Aò, altri consigli ed info sono ben accetti!
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 11-04-2007 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#21315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#21316 |
|
Senior Member
|
E vabbè però prima di spendere dei soldi vorrei evitae di buttarli. Preferisco migliorare piano piano la moto piuttosto che lanciarmi in modifiche selvagge tipo scarico/targa/specchietti.
E dato che non ne so' niente di impianti frenanti.... un minimo devo acculturarmi. Ps: benvenuto Prangers !!! .
|
|
|
#21317 |
|
|
|
|
|
|
#21318 |
|
Senior Member
|
In effetti volevo essere diplomatico. Intendevo dire che non servono ad una minchia oltre l'estetica
Io invece avrei voglia di modificare proprio il comportamento della moto, un po' alla volta, per personalizzarla non sul mio gusto estetico, ma sul mio stile di guida. Evitando di farmi fermare dalla stradale 2 metri dopo il garage per targa o scarico senza db killer. Per ora ad es ho messo solo un'nonima corona, che però sulla Hornet ci va benissimo, e sul misto è ottima per una guida divertente. Adesso appunto volevo vedere o l'assetto, per vedere se con la mia guida pessima riesco a farla ballare di meno e perciò divertirmi di più in curva, oppure la staccata, se riesco a renderla più divertente nella guida sportiva e più sicura in una città trappola come Roma. Ma sono modifiche che, appunto, vanno pensate, e non fatte alla ceca (o selvaggia). Sennò rovino l'equilibrio complessivo.
|
|
|
#21319 | |
|
|
Quote:
cambi scarico? beh, per te è estetica, per me è il suono più bello, peso in meno, la vista del carbonio, poca potenza in più (solo terminale). cambi cupolino? metti il fumè che è più bello e doppia bombatura così non soffri l'aria. la moto è una "cosa tua" e personalizzarla fa parte integrante del gioco. certo che poi puoi migliorarla ciclisticamente......il fatto è che è la parte più costosa |
|
|
|
|
#21320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
.