|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
[MI cons mano] Switch Gigabit Hamlet HN08GTX
Assoluta precedenza alla consegna diretta zona Città Studi Milano; per il momento non spedisco (per il momento)
Lo switch NON E' STATO MAI USATO (per mia pigrizia ed ignoranza: ho rinviato l'installazione ed ora ho un router gigabit Netgear, quindi l'Hamlet è diventato inutile). Lo vendo a 30 euro (più spese di spedizione se e quando spedisco): confezione originale, ancora 12 mesi di garanzia B.O.W. (ho la fattura: pagato 66 euro + IVA nel marzo 2006). EDIT: accetto anche (e direi soprattutto) scambi con RAM DDR 2 x 512 Alcuni "consigli per l'acquisto": Hamlet HN08GTX è uno Switch Gigabit ad alte prestazioni con 8 porte 10/100/1000Mbps Fast Ethernet. Il case in metallo e l’alimentazione 220Volt interna ne denotano l’utilizzo professionale per il quale è stato progettato. Questo Switch garantisce comunicazioni in half e full-duplex su tutte le porte potenziando la banda a server e utenti che necessitano di alte prestazioni. E' compatibile con tutti i tipi di protocolli di rete. I LED del ricco pannello diagnostico permettono di monitorare lo stato delle porte e di tutto il sistema. Inoltre una memoria buffer interna di 2MB incrementa le prestazioni del 30% in condizioni di traffico intenso sulla rete. Caratteristiche generali: MDI/MDI-X auto cross over full/half duplex 10/100 Mbps full duplex 1000 Mbps 4K MAC address 1 MByte buffer memory Internal power supply Metal case dimensioni 193 x 830 x 25 mm ![]()
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 27-05-2007 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Coda con consegna a mano a molino dorino oppure mia zona( + 5 euro)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo una cosa: è possibile uno scambio con RAM (tipo 2 x 512 DDR anche vecchio tipo)?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Con tuo conguaglio avrei 2 x 512 Kingston DDR 400
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' questo il problema: dovendo fare un muletto non mi interessano DIMM performanti e mi basterebbero soltanto due DDR 333 o ancora meno... ma quanto sarebbe il conguaglio??? Tieni presente che due moduli da 512 Kingston PC400 nuovi costano 47 euro ciascuno
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Viareggio
|
Coda se spedisci a 35 euro (anche in raccomandata mi va bene). Semmai contattami in pvt, grazie ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dunque, considerando uguali le spese di spedizioni, io dovrei pagare i tuoi moduli Kingston 70 euro (30 + 40), contro i 94 euro (dimostrabili in pvt) che spenderei per due moduli Kingston CAS 3.
Fammi pensare un momento...... ....non ci sto!!! Scherzi a parte, sono sicuro che le tue sono ottime RAM pagate un fracasso di euro e soprattutto più performanti di quelle che potrei comprare io a 94 euro; non posso però spendere troppo per un muletto, quindi ritorniamo alle trattative basate sul vile denaro: in altri termini, se non si fa avanti nessuno per la consegna in zona (o per uno scambio con RAM), sei il primo della lista. Ciao, buona Pasqua EDIT: ho addirittura trovato moduli DDR a 32 euro (come al solito link in prv se interessati)
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 09-04-2007 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda con spedizione, molto interessato
EDIT: Hai un link? Lo so' c'e' google, ma sono pigrissimo... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Condivido la pigrizia, ma purtroppo non ho trovato nulla del mio switch, soltanto le immagini che ho allegato ed i dati tecnici relativi
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tre domande: Le porte RJ45 sono sulla parte posteriore o anteriore dello switch? E' dotato di ventolina per caso o si raffredda passivamente? Funziona perfettamente? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) non mi sembra esista alcuna ventolina, anche se non ho mai aperto il case 3) non ho mai usato nè installato lo switch: ho semplicemente aperto la confezione e mi sono assicurato che ci fosse l'hardware, quindi non ho mai testato il funzionamento (comunque hai garanzia e fattura) ... comunque le foto rispecchiano ***esattamente*** l'aspetto dello switch
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scambio di un banco DDR 512Mb (no kingston)con switch + 5 euro?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio una controproposta: scambio alla pari del mio switch e di un modulo Corsair PC 3200 CAS 2 (se ti interessa di darò le specifiche) con i due moduli Kingston (a proposito: hai il modello esatto e le specifiche? Sono identici?)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi interessano scambi di DDR dato che ne ho un sacco in giro..anzi se ti intreressano 2 GB... :P
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
non ricordo come eravamo con Aketaton, che comunque è il primo
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 16-04-2007 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Aketaton: se ci sei batti un colpo.
Ti confesso che ho poca voglia (ma soprattutto troppo poco tempo) per venire fino a Molino Dorino, quindi a questo punto spedirei: se accetti il carico delle spese postali "full" (J+3), oppure se ci incontriamo nella mia zona, sei il primo, ed in caso contrario la palla passa a Qix. Se anche Qix rifiuta (legittimamente) di pagare integralmente le spese postali, allora... beh ci penserò
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq domani parto quindi se ne parla fra 12 giorni almeno
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Bene allora la palla passa a Qix oppure a chiunque voglia
1) ricevere lo switch a 30+9 euro 2) venirlo a prendere per 30 euro (o incontrarmi in zona Mi-città studi) NB per quanto riguarda scambi/conguagli con ram DDR (anche PC2700), tengo a precisare che le quotazioni attuali del nuovo (ovviamente PC3200 non Brand CAS 2.5-3.0) sono sui 35 euro (ad esagerare)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.