Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2007, 10:19   #73641
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi

Attento che se ti sente Carletto mette dentro Seedorf fisso... lui di sicuro è un centrocampista "di spinta"...

Ah, buona Pasqua a tutti!
Cuoce trequartista!
Old 08-04-2007, 10:20   #73642
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

FATEMI UN REGALO!

Gila chiede ai compagni in regalo la semifinale: 'So che faranno una grande gara'. Ronie farà il tifo per la squadra. Rino crede nell'impresa, Sergio si è emozionato

KAKHABER KALADZE

'Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto una gara molto importante. Era fondamentale per la classifica e per noi, prima del Bayern Monaco. Siamo molto felici per la vittoria. Alla fine del primo tempo sono uscito, mi sentivo un po' affaticato, ho preferito non rischiare. Sono contento così. Fisicamente sto benissimo, è da due settimane che lavoro bene, tutto dipende dal tendine. Ho fatto 45 minuti e sono contento così. Anche per la squadra: abbiamo fatto una partita da Milan, dimostrato grande carattere. Mercoledì abbiamo un'altra gara fondamentale, mentalmente adesso ci sentiamo al massimo. Non sarà facile, anche avessimo vinto 2-1 all'andata, sarebbe stata dura comunque. Andiamo là per scendere in campo come gladiatori e fare bene'.

RINO GATTUSO

'I complimenti mi fanno piacere, ma si fanno alla fine, se si vince qualcosa di importante. Io ho vinto con questa maglia ed è stata una gioia immensa. Vedo che i tifosi non credono molto all'impresa a Monaco, noi sì. Ci crediamo, loro pensano di aver già vinto ma andremo là a 'lottare'. Speriamo di non essere 'polli' come siamo stati qui, potevamo segnare molti più gol e vincere. Sarebbe bello giocare un'altra semifinale.
Sto bene, a volte gioco meglio, a volte meno bene, ma l'impegno ce lo metto sempre. Favalli? Avercene di gente come lui, professionista serio, ha parole buone per tutti, ha giocato poco ma nello spogliatoio è stato sempre presente. Se non fossimo stati un gruppo vero, in questa stagione avremmo rischiato di più. Invece siamo stati bravi, abbiamo superato le difficoltà.
Nelson Dida ci ha sempre abituati bene, per due anni è stato il più forte al mondo, è normale che adesso lo critichino. San Siro è abituato bene, ha il palato fine. Stesso discorso per Gila, a volte vuole fare le cose difficili per il pubblico, perchè ci tiene. E' molto giovane, non dimentichiamolo'.

SERGINHO

'E' stata una grande emozione rientrare in campo, sentire l'ovazione di San Siro, sono contento di essere tornato. Adesso spero di dare il mio contributo, di aiutare la squadra, magari già da mercoledì. E' stata una sofferenza grande stare fuori, stare sei-sette mesi lontano da ciò che mi piace fare. Adesso però voglio pensare al futuro, abbiamo ancora traguardi importanti. Ora il Bayern, è una squadra contro cui nel passato ho fatto bene, non ho potuto giocare la prima gara di andata, ma adesso c'è il ritorno, andiamo in Germania per qualificarci. Ronaldo? E' un giocatore spettacolare. Farà sempre cose più belle, sono contento per lui, ha trovato il suo spazio nel Milan e l'entusiasmo nel giocare'.

DANIELE BONERA

'Non era facile, abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo avute tante occasioni da gol, nonostante quello è arrivato l' 1-1, poi però abbiamo dilagato, siamo stati bravi. E' stato fondamentale trovare subito il secondo gol con Gilardino. Dobbiamo pensare a giocare da Milan, poi i risultati vengono. Non ci speghiamo ancora il pareggio di martedì, andiamo a Monaco con fiducia'.

ALBERTO GILARDINO

'Ho chiesto ai miei compagni di portarmi in semifinale; so che faranno una grande partita. Mi dispiace non esserci, ho rivisto le immagini dell'episodio e del gol annullato, credo che l' ingenuità sia stata dell'arbitro Baskakov, non mia. Tornando ad oggi, Ronaldo mi ha dato una grande palla, lo ringrazio. Fare gol è sempre bello, aiuta sul piano morale. E' stato importante il mio gol, la prestazione della squadra, la vittoria. Nel primo tempo abbiamo costruito tante azioni importanti, abbiamo giocato un ottimo calcio. Potevamo raddoppiare anche prima. Dobbiamo essere bravi a fare questo: a chiudere le gare. Dopo il pareggio di Saudati, siamo stati bravi a reagire, poi a chiudere gara. Per noi era importantissimo vincere dopo la sconfitta del Palermo, ora siamo più vicini. Non ho mai pensato a quello che scrivevano i giornali, poi ho parlato con Galliani dopo quanto successo in questi giorni. Mi ha rassicurato'.

RONALDO

'Ci siamo divertiti, abbiamo giocato un gran calcio. Abbiamo meritato la vittoria. Non poter giocare la Champions mi pesa, mi dispiace non poter aiutare i miei compagni. Tiferò per loro. Credo che la squadra possa fare bene a Monaco. Dida? Può capitare di sbagliare, ma lui è tranquillo, è sereno e concentrato. Finora sono contento di quanto ho fatto, però avrei voluto sfruttare meglio le mie occasioni per segnare più gol. La mia condizione è migliorata, sono contento'.
Old 08-04-2007, 10:20   #73643
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Non può partire titolare uno che non vede il campo da un anno!
Infatti...è un mio sogno
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 08-04-2007, 10:21   #73644
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Io invece vorrei tanto rivedere Serginho sulla fascia...i suoi cross esaltano Pippo. Ma credo che lo faccia entrare verso la metà del secondo tempo se le cose non sono ancora messe bene per noi.
Io invece crfedo che non li fara' fare nemmeno un minuto, e' troppo indietro il nosro mister. pensate, ieri si e' accorto di aver vinto soltanto alle 22.58!!!
Old 08-04-2007, 10:38   #73645
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
buona pasqua e felice anno nuovo
Old 08-04-2007, 10:46   #73646
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Un Gourcuff cosi' DEVE giocare mercoledi'

E se proprio ancelotti vuole mettere seedorf a tutti i costi, che faccia giocare il milan almeno cosi':

dida
oddo nesta maldini yankuloski
pirlo
gattuso seedorf
kaka gourcuff
Inzaghi
Everyman è offline  
Old 08-04-2007, 11:03   #73647
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Auguri ai cuggini
furbo il nostro telenesquik!
mimetizza degli auguri "sfigati" per mercoledì con gli auguri di pasqua...ma col potere di gufaldo ti ho sgamato
Old 08-04-2007, 11:05   #73648
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
se è vero che a gila piaciono le donne con la "surprise" fa ben il culone a consolarla!
Old 08-04-2007, 11:21   #73649
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
furbo il nostro telenesquik!
mimetizza degli auguri "sfigati" per mercoledì con gli auguri di pasqua...ma col potere di gufaldo ti ho sgamato
Nessuno mi aveva mai detto telenesquik....

Teliqalipukt è offline  
Old 08-04-2007, 11:27   #73650
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
buona pasqua gufaldi
mysteryman è offline  
Old 08-04-2007, 11:38   #73651
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

ma un ovetto di pasqua rossonero con l'immagine di gufaldo noi eh?
Everyman è offline  
Old 08-04-2007, 11:39   #73652
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
ma un ovetto di pasqua rossonero con l'immagine di gufaldo noi eh?
Every, devi esporlo! Ancora oggi nessuno l'ha fatto! Se non sarà esposto, il Bayern ci asfalterà!

Old 08-04-2007, 11:39   #73653
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Buona pasqua

ma soprattutto

GUFALDO

ha avuto un'impatto devastante sul campionato
markus_81 è offline  
Old 08-04-2007, 11:41   #73654
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Buona pasqua

ma soprattutto

GUFALDO

ha avuto un'impatto devastante sul campionato

Eccolo!

Noi la sapevamo!
Old 08-04-2007, 11:44   #73655
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Versione wallpaper

markus_81 è offline  
Old 08-04-2007, 11:44   #73656
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quindi fatemi capire.
Nel clan milan, si preferisce il gufo eh...
Old 08-04-2007, 11:47   #73657
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Every, devi esporlo!
Ho il mio modo di esporlo . Imho contro il bayern giocheremo con questi giocatori

Everyman è offline  
Old 08-04-2007, 11:48   #73658
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Quindi fatemi capire.
Nel clan milan, si preferisce il gufo eh...
Si preferisce il trionfo! E Gufaldo ci indicherà la via!
Old 08-04-2007, 11:49   #73659
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
Ho il mio modo di esporlo . Imho contro il bayern giocheremo con questi giocatori

Markus, sommo sacerdote, l'ha esposto per noi!
Old 08-04-2007, 11:49   #73660
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Si preferisce il trionfo! E Gufaldo ci indicherà la via!
Mi hai messaggiato tu ieri sera?
Io in memoria avevo il 328xxx...
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian