|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#73621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
premetto che son ubriaco e che ho visto solo 45'
![]() cmq si e' visto che c era un uomo sulla sinistra del centrocampo che correva o no? come si vede quando non c'e' quel morto di seedorf notte a tutti e buona pasqua! |
|
|
|
|
#73622 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Premetto che son ubriaco piu' di snake
e che ho baciato una donna di 32 anni irlandese strasera Ma io dico...quando maturero' e diventero' una persona seria? Anche nel rispetto della mia ragazza. Boh, tanto domani non mi ricordero' quasi nulla...e se non mi ricordo una cosa non e' veramente avvenuta (scusa patetica, lo so )Notte a tutto il clan |
|
|
|
|
#73623 | |
|
|
Quote:
finchè lei non lo sa, tutto apposto ![]() buonanotte e auguri a tutti |
|
|
|
#73624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Auguri a tutti.
Il nostro Milan ci ha regalato una pasqua tranquilla, e i risultati delle altre squadre ci consentono di guardare con fiducia al prosieguo del campionato. Ieri sera facevo una considerazione: ma quanto stavano godendo i bavaresi guardando la partita pensando che mercoledì non giocherà questa squadra (soprattutto uno)! |
|
|
|
|
#73625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Auguri di buona Pasqua a tutti i fan di Gufaldo e non!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#73626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#73627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ecco, non c'e' culone nero, gioca gourcouff al suo posto e il milan decolla, molto belli i primi 25 minuti dove ogni azione del milan era in velocutra' e quelli dell'empoli non ci capivano una mazza, gourcouff e' un giocatore molto valido sicuramente piu' del culone degli ultimi 2 anni, ha tutti e due i piedi, corre come un pazzo, perde raramente la palla a differenza del culone, si propone, passa bene, rasoterra, cerca sempre di passare la palla sui piedi per semplificare il controllo di colui che la riceve, ste cose le fanno solo coloro che sanno giocare bene a pallone, rivera, rui costa, zidane, e' molto dinamico, ha soli 20 anni(!) se lo bruciamo siamo die coglioni. Ancelotti ha detto che deve migliorare, che come i bambini e come zidane(!) lavora troppo la palla...e allora??? prima di tutto lo fa in velocita' e non a due all'ora come il culone nero, secondo e' molto bello da vedere, ieri scambiavano in velocita' lui kaka' ronaldo e gila e la squadra girava benissimo. Se giocassimo sempre cosi' altro che lazio... saremmo terzi tranquillamente. Invece andremo a monaco a giocare a una punta con la solita formazione paralizzata in campo, sperando su un colpo di tesdta di ambrosini, altro carissimo schema salva chiappe di ancelotti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#73628 |
|
Senior Member
|
|
|
#73629 |
|
Senior Member
|
|
|
#73630 |
|
Senior Member
|
|
|
#73631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che sia esposto!
|
|
|
#73632 |
|
Senior Member
|
|
|
#73633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#73634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarei quasi per un 4-4-2 (dato che Olivella lo vedrei bene solo alle terme) con Jankulo avanzato a centrocampo per poter rifornire meglio il Pippo nazionale!
|
|
|
#73635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ieri è andata bene, quindi godiamoci il risultato e speriamo per Mercoledì! Io, come scritto prima, sarei quasi per una punta sola: se deve esserci in campo quello zombie di Olivella, meglio un centrocampista in più (magari di spinta)...
|
|
|
#73636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Auguri ai cuggini
|
|
|
|
|
#73637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
Attento che se ti sente Carletto mette dentro Seedorf fisso... lui di sicuro è un centrocampista "di spinta"... Ah, buona Pasqua a tutti!
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#73638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Io invece vorrei tanto rivedere Serginho sulla fascia...i suoi cross esaltano Pippo. Ma credo che lo faccia entrare verso la metà del secondo tempo se le cose non sono ancora messe bene per noi.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#73639 |
|
Senior Member
|
|
|
#73640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

)