|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#73601 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#73602 |
|
|
|
|
|
#73603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#73604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Trote, vero?
|
|
#73605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#73606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
bella partita e bella vittoria
bravo gourcuff (ma non ne dubitavo affatto), onestamente ormai non c'è più confronto con il seedorf attuale bene il gila (13esimo gol stagionale) che mi è sembrato anche un pizzico più "cattivo", forse le critiche lo hanno caricato ronaldo spettacolare, è sempre il fenomeno c'è poco da fare |
|
|
|
|
#73607 |
|
Senior Member
|
ah le telecamere hanno beccato seedorf che intratteneva amabilmente la fidanzata del gila
|
|
|
|
|
#73608 |
|
Senior Member
|
Galliani: 'Più forti del Bayern, Ancelotti e Dida restano'
23:10 del 07 aprile Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato dopo la vittoria con l'Empoli: "Non ci sono dubbi, Ancelotti rimarrà anche nella prossima stagione. Le partite vengono decise dai grandi giocatori, come ha fatto oggi Ronaldo. Sono convinto che il Milan sia più forte del Bayern Monaco, ma nel calcio non sempre vince il più forte. Non ho sentito i fischi a Dida prima della partita, il brasiliano resterà il nostro portiere anche nei prossimi anni". |
|
|
|
|
#73609 |
|
Senior Member
|
Gattuso: 'Quarto posto per fare arrivare altri campioni'
22:37 del 07 aprile Il centrocampista del Milan, Gattuso ha dichiarato dopo la vittoria sull'Empoli nel posticipo: "E' stata dura, sapevamo che qualcuno doveva sacrificarsi, oggi è toccato a me. Per noi il quarto posto è importantissimo. Non abbiamo fatto calcoli, la Champions è fondamentale per la società e per noi. Bisogna andare per forza in Champions, il quarto posto è troppo importante per far restare tutti i nostri campioni a farne arrivare altri. La fascia di capitano? Non l'ho sentita, so giocare solo così, la mia dote principale è l'agonismo". |
|
|
|
|
#73610 |
|
Senior Member
|
Liga: Milito stende il Barcellona
23:55 del 07 aprile Campionato spagnolo - Anticipi Saragozza-Barcellona 1-0 57' Diego Milito Athletic Bilbao-Valencia 1-0 28' Gabilondo grande milito, giocatore tra l'altro ancora molto sottovalutato sarebbe costato la metà di oliveira ed era sicuramente tutta un'altra cosa |
|
|
|
|
#73611 |
|
Senior Member
|
Ancelotti incassa la vittoria che fa intravedere la Champions, ma pensa già al Bayern: "Sarà un compito difficile..."
"Ronaldo con un riferimento davanti come Gilardino riesce ad entrare di più nell'azione". Il Milan si approccia alla gara di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma mercoledì, conquistando una importante vittoria contro l'Empoli nel posticipo della 31ª giornata, una vittoria con cui i rossoneri prendono ulteriore slancio nell'inseguimento del quarto posto e mettono il fiato sul collo al Palermo. Il tecnico rossonero, Carlo Ancelotti, è ovviamente soddisfatto della partita della sua squadra. "Abbiamo iniziato bene giocando in velocità per le punte che sono state bene assecondate con delle buone geometrie - ha detto ai microfoni di Sky - Ronaldo? Se ha spazio crea disturbo nella finalizzazione e nell’assist e se ha un riferimento davanti come Gilardino riesce a entrare di più nell’azione. Gourcouff? E' un ragazzo su cui il Milan conta perché ha potenzialità enormi. Si è ritagliato il suo spazio e ne avrà sempre di più. Deve sveltirsi nella giocata, deve essere più veloce, ma ha molta confidenza con la palla tra i piedi ed è difficile portargliela via. E’ ancora un po’ scolastico nella giocata ed ha il vizio di ricamare il pallone come faceva Zidane". Il terzo goal milanista è stato messo a segno da Favalli, non certo un goleador... "E' un grande professionista che conosce alla perfezione il suo ruolo ed è un maestro in questo - ha continuato Ancelotti - Ha avuto un infortunio che non gli ha permesso di essere molto presente; oggi però ha fatto un’ottima partita e sono contento per lui, perché è importante per noi. Pirlo e Gattuso? Sono in un ottimo momento e stato di forma, anche col Bayern hanno fatto molto bene e per questo li ho voluti in campo stasera". E mercoledì l'attesa sfida di ritorno col Bayern... "E' una squadra forte ed il nostro compito è molto difficile - ha concluso Ancelotti - Il nostro obiettivo è giocare come all’andata e se lo faremo possiamo avere buone possibilità di passare il turno. Inzaghi? Non sta benissimo ma farà di tutto per essere al meglio. E’ un giocatore che può rappresentare un’arma importante. Ci vorrà un arbitro con grande tradizione ed esperienza. Ce ne sono tanti in Europa...". |
|
|
|
|
#73612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
A Spello ci siamo fermati solo per vedere la chiesa con il crocifisso di Giotto (tagliato per farlo stare in una nicchia) e altri dipinti, illustrati da un frate che era tutto un programma, divertentissimo. Ricordo poco però del paese, nel quale ci siamo fermati solo poche ore. Come paese mi è piaciuto molto Amelia e poi la Narni sotterranea merita, ma bisogna trovare Roberto (il soprintendente) in giornata di grazia. Noi risiedevamo nel suo agriturismo (una meraviglia: un appartamento a disposizione a 50 euro al giorno poco fuori Narni). Per una bella giornata nella zona consiglierei anche le cascate delle Marmore.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#73613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
stasera un mio amico mi ha raccontato un aneddoto molto interessante su quali siano i reali pensieri che girano "ai piani alti". agosto, trofeo berlusconi del 2001. in poche parole sto mio amico viene invitato a vedere la partita dallo stesso berlusca in tribuna d'onore (amicizie di famiglia, coi figli etc etc derivanti dalle estati in sardegna). a fine partita negli spogliatoi gli regalano anche la maglia indossata da rui.(bellissima ".....ma chi me lo ho fatto fare di comprare quel bidone..." e questo riferito a un nuovo giocatore, fra l'altro di un certo rango, per aver sbagliato una partita estiva. secondo voi lui pensa veramente queste cose di ancelotti, dida, oliveira e compagnia bella?
|
|
|
#73614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lucio!!devi cambiare l'avatar->Gufaldo colui che ci farà trionfare!!
|
|
|
#73615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
L'angolo del prosciutto
In anticipo rispetto al solito, condito con tanti auguri di buona Pasqua.
Bella partita, grazie all'Empoli che se la gioca senza timori reverenziali e al Milan che disputa una buona partita, almeno per 70 minuti e che porta a casa un'ottima vittoria senza mai rischiare più di tanto. Le pagelle Dida s.v.: l'unico tiro in porta dell'Empoli è imparabile, per il resto solo ordinaria amministrazione Cafù 6,5: non sempre lucido, ma tiene bene la fascia per tutta la gara Bonera 6,5: formerà la coppia centrale insieme a Nesta la prossima stagione, e va molto bene, se continua a giocare così Kaladze 5,5: non al meglio, non fornisce una prestazione convincente Favalli 6,5: il gol della sicureza è il suo, a coronamento di una buona gara Pirlo 6,5: partita concreta, senza fronzoli, di sostanza Gattuso 8: non tanto per la prestazione, che comunque è stata positiva. Nel primo tempo prende una botta al costato che a detta di tutti dovrebbe comprometterne la prestazione, ma lui non ci pensa e gioca con la solita generosità, esibendosi anche in giocate di fino. Gourcuff 6: l'intesa con Kakà c'è, le doti anche, ma non è sempre utile al gioco Kakà 6,5: senza acuti particolari, forse, ma molto concreto, anche se con qualche errorino di troppo Ronaldo 7: un gol alla Ronaldo, un assist per Gilardino e altre giocate degne del suo nome e della sua classe. Gilardino 7: tanto movimento, non sempre preciso, ma il gol è una perla Simic 6: come riserva della riserva va bene, ma non più di così
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#73616 |
|
Senior Member
|
tanti auguri di buona pasqua anche da parte mia!!!
|
|
#73617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Buona Pasqua a tutti
|
|
#73618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
ripeto
per mercoledi io ci vedo bene inzaghi oliveira e non un'unica punta.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#73619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
PS buona Pasqua!
|
|
|
#73620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
premetto che son ubriaco e che ho visto solo 45'
![]() cmq si e' visto che c era un uomo sulla sinistra del centrocampo che correva o no? come si vede quando non c'e' quel morto di seedorf notte a tutti! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

lucio!!