Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2007, 23:45   #73601
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ti danno tutto loro!
canne (non puoi portarle te) e esche
io non so pescare...se poi mi danno lo stesso una "canna" vedrò di farci qualcosa
markus_81 è offline  
Old 07-04-2007, 23:46   #73602
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
tu ridi, ma a natale di quest'anno vi avremo già ripreso. l'ha detto galliani!!

Old 07-04-2007, 23:47   #73603
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
io non so pescare...se poi mi danno lo stesso una "canna" vedrò di farci qualcosa
quei pesci li tengono a stecchetto, penso abbocchino pure se ci metti il dito
può essere divertente se non hai mai provato
LuPellox85 è offline  
Old 07-04-2007, 23:50   #73604
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
quei pesci li tengono a stecchetto, penso abbocchino pure se ci metti il dito
può essere divertente se non hai mai provato
Trote, vero?
Old 07-04-2007, 23:53   #73605
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Trote, vero?
mi pare di si, non ricordo tanto bene, saranno 10 anni che non vado a pesca
LuPellox85 è offline  
Old 08-04-2007, 00:09   #73606
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
bella partita e bella vittoria

bravo gourcuff (ma non ne dubitavo affatto), onestamente ormai non c'è più confronto con il seedorf attuale

bene il gila (13esimo gol stagionale) che mi è sembrato anche un pizzico più "cattivo", forse le critiche lo hanno caricato

ronaldo spettacolare, è sempre il fenomeno c'è poco da fare
mysteryman è offline  
Old 08-04-2007, 00:11   #73607
mysteryman
Senior Member

ah le telecamere hanno beccato seedorf che intratteneva amabilmente la fidanzata del gila
mysteryman è offline  
Old 08-04-2007, 00:14   #73608
mysteryman
Senior Member

Galliani: 'Più forti del Bayern, Ancelotti e Dida restano'
23:10 del 07 aprile

Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato dopo la vittoria con l'Empoli: "Non ci sono dubbi, Ancelotti rimarrà anche nella prossima stagione. Le partite vengono decise dai grandi giocatori, come ha fatto oggi Ronaldo. Sono convinto che il Milan sia più forte del Bayern Monaco, ma nel calcio non sempre vince il più forte. Non ho sentito i fischi a Dida prima della partita, il brasiliano resterà il nostro portiere anche nei prossimi anni".
mysteryman è offline  
Old 08-04-2007, 00:14   #73609
mysteryman
Senior Member

Gattuso: 'Quarto posto per fare arrivare altri campioni'

22:37 del 07 aprile

Il centrocampista del Milan, Gattuso ha dichiarato dopo la vittoria sull'Empoli nel posticipo: "E' stata dura, sapevamo che qualcuno doveva sacrificarsi, oggi è toccato a me. Per noi il quarto posto è importantissimo. Non abbiamo fatto calcoli, la Champions è fondamentale per la società e per noi. Bisogna andare per forza in Champions, il quarto posto è troppo importante per far restare tutti i nostri campioni a farne arrivare altri. La fascia di capitano? Non l'ho sentita, so giocare solo così, la mia dote principale è l'agonismo".
mysteryman è offline  
Old 08-04-2007, 00:19   #73610
mysteryman
Senior Member

Liga: Milito stende il Barcellona

23:55 del 07 aprile

Campionato spagnolo - Anticipi

Saragozza-Barcellona 1-0
57' Diego Milito

Athletic Bilbao-Valencia 1-0
28' Gabilondo

grande milito, giocatore tra l'altro ancora molto sottovalutato
sarebbe costato la metà di oliveira ed era sicuramente tutta un'altra cosa
mysteryman è offline  
Old 08-04-2007, 00:28   #73611
mysteryman
Senior Member

Ancelotti incassa la vittoria che fa intravedere la Champions, ma pensa già al Bayern: "Sarà un compito difficile..."
"Ronaldo con un riferimento davanti come Gilardino riesce ad entrare di più nell'azione".

Il Milan si approccia alla gara di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma mercoledì, conquistando una importante vittoria contro l'Empoli nel posticipo della 31ª giornata, una vittoria con cui i rossoneri prendono ulteriore slancio nell'inseguimento del quarto posto e mettono il fiato sul collo al Palermo.

Il tecnico rossonero, Carlo Ancelotti, è ovviamente soddisfatto della partita della sua squadra. "Abbiamo iniziato bene giocando in velocità per le punte che sono state bene assecondate con delle buone geometrie - ha detto ai microfoni di Sky - Ronaldo? Se ha spazio crea disturbo nella finalizzazione e nell’assist e se ha un riferimento davanti come Gilardino riesce a entrare di più nell’azione. Gourcouff? E' un ragazzo su cui il Milan conta perché ha potenzialità enormi. Si è ritagliato il suo spazio e ne avrà sempre di più. Deve sveltirsi nella giocata, deve essere più veloce, ma ha molta confidenza con la palla tra i piedi ed è difficile portargliela via. E’ ancora un po’ scolastico nella giocata ed ha il vizio di ricamare il pallone come faceva Zidane".

Il terzo goal milanista è stato messo a segno da Favalli, non certo un goleador... "E' un grande professionista che conosce alla perfezione il suo ruolo ed è un maestro in questo - ha continuato Ancelotti - Ha avuto un infortunio che non gli ha permesso di essere molto presente; oggi però ha fatto un’ottima partita e sono contento per lui, perché è importante per noi. Pirlo e Gattuso? Sono in un ottimo momento e stato di forma, anche col Bayern hanno fatto molto bene e per questo li ho voluti in campo stasera".

E mercoledì l'attesa sfida di ritorno col Bayern... "E' una squadra forte ed il nostro compito è molto difficile - ha concluso Ancelotti - Il nostro obiettivo è giocare come all’andata e se lo faremo possiamo avere buone possibilità di passare il turno. Inzaghi? Non sta benissimo ma farà di tutto per essere al meglio. E’ un giocatore che può rappresentare un’arma importante. Ci vorrà un arbitro con grande tradizione ed esperienza. Ce ne sono tanti in Europa...".
mysteryman è offline  
Old 08-04-2007, 00:44   #73612
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
ah, e magari sarò campanilista, ma se ti piacciono i paesini arroccati per fare le girate spello è meglio

io farei giratina e pranzo a spello poi pomeriggio alle fonti
Ci sono passato l'estate scorsa.
A Spello ci siamo fermati solo per vedere la chiesa con il crocifisso di Giotto (tagliato per farlo stare in una nicchia) e altri dipinti, illustrati da un frate che era tutto un programma, divertentissimo.
Ricordo poco però del paese, nel quale ci siamo fermati solo poche ore.
Come paese mi è piaciuto molto Amelia e poi la Narni sotterranea merita, ma bisogna trovare Roberto (il soprintendente) in giornata di grazia. Noi risiedevamo nel suo agriturismo (una meraviglia: un appartamento a disposizione a 50 euro al giorno poco fuori Narni). Per una bella giornata nella zona consiglierei anche le cascate delle Marmore.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 08-04-2007, 00:44   #73613
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
Galliani: 'Più forti del Bayern, Ancelotti e Dida restano'
23:10 del 07 aprile

Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato dopo la vittoria con l'Empoli: "Non ci sono dubbi, Ancelotti rimarrà anche nella prossima stagione. Le partite vengono decise dai grandi giocatori, come ha fatto oggi Ronaldo. Sono convinto che il Milan sia più forte del Bayern Monaco, ma nel calcio non sempre vince il più forte. Non ho sentito i fischi a Dida prima della partita, il brasiliano resterà il nostro portiere anche nei prossimi anni".
si certo certo...ne riparliamo mercoledì!

stasera un mio amico mi ha raccontato un aneddoto molto interessante su quali siano i reali pensieri che girano "ai piani alti".

agosto, trofeo berlusconi del 2001.
in poche parole sto mio amico viene invitato a vedere la partita dallo stesso berlusca in tribuna d'onore (amicizie di famiglia, coi figli etc etc derivanti dalle estati in sardegna). a fine partita negli spogliatoi gli regalano anche la maglia indossata da rui.(bellissima ) va beh...entra in macchina assieme a luigi (il figlio più piccolo) e lo stesso B. il quale dice in poche parole dopo una prestazione scialba di superpippo.

".....ma chi me lo ho fatto fare di comprare quel bidone..."

e questo riferito a un nuovo giocatore, fra l'altro di un certo rango, per aver sbagliato una partita estiva.

secondo voi lui pensa veramente queste cose di ancelotti, dida, oliveira e compagnia bella?
Old 08-04-2007, 00:45   #73614
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ci sono passato l'estate scorsa.
A Spello ci siamo fermati solo per vedere la chiesa con il crocifisso di Giotto (tagliato per farlo stare in una nicchia) e altri dipinti, illustrati da un frate che era tutto un programma, divertentissimo.
Ricordo poco però del paese, nel quale ci siamo fermati solo poche ore.
Come paese mi è piaciuto molto Amelia e poi la Narni sotterranea merita, ma bisogna trovare Roberto (il soprintendente) in giornata di grazia. Noi risiedevamo nel suo agriturismo (una meraviglia: un appartamento a disposizione a 50 euro al giorno poco fuori Narni). Per una bella giornata nella zona consiglierei anche le cascate delle Marmore.
lucio!!

devi cambiare l'avatar->Gufaldo colui che ci farà trionfare!!
Old 08-04-2007, 00:53   #73615
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
L'angolo del prosciutto

In anticipo rispetto al solito, condito con tanti auguri di buona Pasqua.

Bella partita, grazie all'Empoli che se la gioca senza timori reverenziali e al Milan che disputa una buona partita, almeno per 70 minuti e che porta a casa un'ottima vittoria senza mai rischiare più di tanto.

Le pagelle
Dida s.v.: l'unico tiro in porta dell'Empoli è imparabile, per il resto solo ordinaria amministrazione
Cafù 6,5: non sempre lucido, ma tiene bene la fascia per tutta la gara
Bonera 6,5: formerà la coppia centrale insieme a Nesta la prossima stagione, e va molto bene, se continua a giocare così
Kaladze 5,5: non al meglio, non fornisce una prestazione convincente
Favalli 6,5: il gol della sicureza è il suo, a coronamento di una buona gara
Pirlo 6,5: partita concreta, senza fronzoli, di sostanza
Gattuso 8: non tanto per la prestazione, che comunque è stata positiva. Nel primo tempo prende una botta al costato che a detta di tutti dovrebbe comprometterne la prestazione, ma lui non ci pensa e gioca con la solita generosità, esibendosi anche in giocate di fino.
Gourcuff 6: l'intesa con Kakà c'è, le doti anche, ma non è sempre utile al gioco
Kakà 6,5: senza acuti particolari, forse, ma molto concreto, anche se con qualche errorino di troppo
Ronaldo 7: un gol alla Ronaldo, un assist per Gilardino e altre giocate degne del suo nome e della sua classe.
Gilardino 7: tanto movimento, non sempre preciso, ma il gol è una perla
Simic 6: come riserva della riserva va bene, ma non più di così
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 08-04-2007, 01:17   #73616
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

tanti auguri di buona pasqua anche da parte mia!!!
Old 08-04-2007, 01:22   #73617
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Buona Pasqua a tutti
Old 08-04-2007, 01:30   #73618
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
ripeto

per mercoledi io ci vedo bene inzaghi oliveira e non un'unica punta.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 08-04-2007, 01:39   #73619
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
Ovvio. E' anche per questo che oggi non gioca

E si' che il commentatore presente su sopcast non si riesce a spiegare perche' "a clear talent like Gourcuff cannot find more space in a team that needs more speed in the midfield"
Dovrebbe chiederlo al mortazza!

PS buona Pasqua!
Old 08-04-2007, 04:15   #73620
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
premetto che son ubriaco e che ho visto solo 45'

cmq si e' visto che c era un uomo sulla sinistra del centrocampo che correva o no?

come si vede quando non c'e' quel morto di seedorf

notte a tutti!
snake0 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian