|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PC NUOVO E' ABBASTANZA PROTETTO? QUALCHE CONSIGLIO PLS
Ciao a tutti
ho acquistato da poco un pc nuovo e non vorrei che facesse la fine del pc vekkio e cioè super strapieno di virus! al pc new ho installato AVG ANTIVIRUS FREE EDITION + AVG ANTISPYWARE + MODEM ROUTER WIRLESS CON FIREWALL ovviamente blocco totale dei pop up! non mi rispondete con la solita cosa ma chi ti deve venire a dar fastidio? perke il pc come lo colleghi ad internet si incomincia a riempire di virus da solo. ah dimenticavo emule e soul seek o altri programmi ke uso per scaricare non li ho installati e li ho trasferiti sul pc vecchio cosi ogni schifezza se la becca direttamente il pc vecchio! Secondo voi come protezione è sufficiente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
A mio avviso la protezione assolutamente piu' sicura e' questa: Kaspersky antivirus (a pagamento) comodo firewall (free) oppure zone alarm-pro (a pagamento) spysweeper-antispyware (a pagamento) . Naturalmente e' una mia opinione. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
segui il "metodo c.m.g©": (
![]() 1. aggiorna windows xp con le ultime patch e disattiva la funzione di "ripristino configurazione di sistema"; 2. installa kasperky internet security, spybot search and destroy, avg antispyware, usa opera al posto di internet explorer, (prevx1 - facoltativo); 3. collegati ad internet e aggiorna tutto, per quanto riguarda spybot, ricordati di immunizzare il sistema dopo l'aggiornamento); 4. imposta opera come segue: a. entrare nel menu strumenti-> preferenze-> avanzate-> cronologia: impostare su "svuota all'uscita". b. entrare nel menu strumenti-> preferenze-> avanzate-> cookie: impostare "accetta solo i cookie dei siti che si visitano" e "svuota cookie all'uscita di opera". c. entrare nel menu strumenti-> preferenze-> avanzate-> sicurezza: abilitare "enable fraud protection". 5. leggi questo tread e metti in sicurezza il tuo pc: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337681 6. non dimenticarti di usare windows worm door cleaner. 7. datti una lettura a questo tread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845 ovviamente anche la soluzione di trevi è degna di nota! ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
vi ringrazio per i vostri consigli!!
valuterò le vostre indicazioni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Mi è stato detto che Panda antivirus e i suoi affini sono utilizzati negli istituiti bancari, è vero?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dimmi come fanno de negli istituti bancari usano unix sui server e norton sugli altri?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Ho soltanto chiesto visto che non sapevo....
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nessun rancore, hai fatto bene
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.