|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il dlink chiaramente
l'asus non lo reperivo con facilità
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Up!
Devo prendere un router wifi e sonon indeciso se prenderlo con o senza modem incoroporato perchè un mio amico, negli ultimi tempi, ha dovuto cambiare 3 router (con modem incluso) perchè o gli si bruciava il router o il modem. Allora ha deciso di prenderne un quarto con modem adsl a parte. Voi che consigliate? Mi segnalate qualche modello? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Up e aggiungo
per un PC Desktop è meglio prendere una scheda wifi PCI o basta usare la penna usb wifi? Lo chiedo perchè il PC Desktop si trova a due piani di distanza dall'access point e non vorrei che con la penna usb il segnale sia debole. Le schede PCI hanno tutte un antenna, quindi penso che in ricezione segnale siano più performanti, o mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ma il segnale ce la fa a coprire 2 piani? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Hum è quello che vorrei sapere! Un mio amico usa un AP in una casa di 2 piani, credo che ce la potrei fare. Da cosa dipende?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Beh a parte questo, si può vedere dalle caratteristiche tecniche? Ho visto che ci sono degli access point con 3 antenne! Il netgear che vorrei prendere io ne ha solo una. Più antenne, più segnale stabile (ma anche più radiazioni)?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non li integri in una rete già strutturata MIMO, non avrai nessun miglioramento prestazionale rispetto ad un normale access point su base 802.11g. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.