|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
[TN-VR] Monitor LCD 19 Benq vendo!
come da oggetto....lcd benq fp93g da 19", perfetto, no bad pixel, 6ms tempo di risposta, silver-black, in garanzia con scontrino. pochi mesi di vita.
euro 145
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
C'è ancora ?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
ciao
si...in teoria si...nel senso che mi sto dando da fare anche fuori dal forum...eri interessato?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si che sono interessato.
A parte i bad pixel, ha segni, strisci o altro ? Più o meno quanti mesi di vita ?. Trascorsi acceso 8 ore al giorno in un ufficio o qualche ora al giorno a casa ?. Un altra domanda: sai se il monitor fà l'auto setting quando lo accendi ?. Uso 2 pc con uno switch, e adesso quando passo da un pc all'altro mi tocca entrare manualmente nel menù del monitor per farlo adattare alle due diverse schede video. Grazie
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link Ultima modifica di fabri00 : 04-04-2007 alle 09:24. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Scendi un pò per ritiro a mano a TN?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
allora...per l'auto setting che ricordi io si...lo dovrebbe fare, ovvio che dopo la prima volta che l'ho acceso non ricordo. Per il resto il monitor l'ho preso a dicembre, quindi ha circa 3 mesi di vita o poco piu, nessun graffio, perfetto e immacolato dato che tengo sempre la mia roba come l'oro. Sempre usato a casa, mai ufficio, e per 2 o 3 ore al giorno al max.
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
azz...interessante il ritiro a mano, sarebbe un bel risparmio anche x me...però non posso fare miracoli sul prezzo...ma ne possiamo parlare...
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non hai dato la preferenza per ritiro a mano nel post, e io sarei il primo in coda.
Dimmi se intendi darlo a Shingo fregandotene del regolamento, o no; a me ti confermo che interessa. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Da parte mia mai preteso di superare la coda, poi quel che vuol fare il venditore è affar suo...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non scannatevi senza motivo.. penso che un utente di vecchia data sappia seguire la coda temporale
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora gufo affinchè fabri00 cambi idea... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa sera dò un'occhiata a casa con calma alle caratteristiche e entro domattina o confermo o lascio posto ad altri.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
infatti...io rispetto la coda, solo avevo espresso quanto mi farebbe comodo la consegna a mano, ovviamente colpa mia che non l'ho espressamente scritto tra le mie preferenze, quindi ok cosi....ok per la spedizione nel caso fabri00 fosse interessato dato che è il primo in lista, fammi sapere se mi confermi il tutto a brevissimo, ovvio però che alla fine faccio la scelta dove il tutto mi costa meno, nel senso: ss a carico di chi acquista il mio lcd, completamente, quindi se ci accordiamo al mio prezzo, va benissimo, l'importante x me è vendere! In caso contrario, passo alla consegna a mano con shingo, questo per riassumere!
bye
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi stà bene al tuo prezzo, più 9,10 di paccocelere e 2,75 di assicurazione, per un totale di 156,85 euri.
Dammi i tuoi dati per pagarti, o banca o postepay. Parto domattina presto e rientro lunedì pomeriggio; se mi dai i dati al volo riesco a pagarti subito e spedisci la prossima settimana. Forse per banca riesco a farti un bonifico on-line. Se entrambi i sistemi sono uguali per te dammi i riferimenti di tutti e 2 che vedo quale riesco a usare entro questa sera. Grazie. Ciao.
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
una cosa soltanto, secondo te visto l'ingombro della scatola del monitor, potrebbero fare storie in posta x dimensioni o peso? Non so, chiedo perchè colli voluminosi con gli ho mai spediti...oddio, non è enorme, sai anche te comè la scatola di un lcd, cmq è mi venuto un dubbio..... ci sentiamo in pvt, bye!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Grazie, ho visto.
Ti ho chiesto in pvt anche il tuo eventuale numero di postepay, perchè non avevo letto qui che non l'hai; ti trovi l'indirizzo in pvt nella risposta, e le indicazioni per la spedizione. Grazie per lo sconto. Non spedire prima di martedì prossima settimana, perchè tanto il pacco resterebbe in giacenza presso le poste per le feste, e io sono via da domani a lunedì sera. Non hai problemi nè di misure nè di peso con paccocelere 3; per favore fai con calma ma imballalo in maniera accurata. Grazie. Fabrizio.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho pagato e ti ho mandato un ulteriore pvt di conferma.
Se mi dai una email in pvt, ti mando uno screenshot del pagamento, con il cro. Grazie.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Moniitor arrivato, grazie.
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
felice sia andato tutto ok, saluto tutti e chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.