Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2007, 01:38   #72021
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
ma mr.goof perchè non viene più in nostro aiuto?

che delusione però, alla fine del primo tempo ero così contento, pensavo già alla semifinale, e invece adesso la vedo nerissima

sicuramente poi contro l'empoli andremo deconcentrati e e rischiamo veramente tanto anche per il campionato...

peccato davvero, questa partita meritavamo di vincerla anche 3/4 a 0

e saremo anche senza gilardino, che se solo a pippo (che cmq non è molto più in forma al momento) gli capita qualcosa rischiamo di andare a monaco con oliveira e borriello
mysteryman è offline  
Old 04-04-2007, 01:43   #72022
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
ma mr.goof perchè non viene più in nostro aiuto?

che delusione però, alla fine del primo tempo ero così contento, pensavo già alla semifinale, e invece adesso la vedo nerissima

sicuramente poi contro l'empoli andremo deconcentrati e e rischiamo veramente tanto anche per il campionato...

peccato davvero, questa partita meritavamo di vincerla anche 3/4 a 0

e saremo anche senza gilardino, che se solo a pippo (che cmq non è molto più in forma al momento) gli capita qualcosa rischiamo di andare a monaco con oliveira e borriello
domanda: ma secondo voi SEEDORF giochera' titolare sia contro l'Empoli che contro il Bayern in questa settimana decisiva per la nostra stagione?
Everyman è offline  
Old 04-04-2007, 01:47   #72023
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
domanda: ma secondo voi SEEDORF giochera' titolare sia contro l'Empoli che contro il Bayern in questa settimana decisiva per la nostra stagione?
Secondo me giocherà "solo" il ritorno di champions...Ancelotti conta molto sulla sua esperienza...
Una curiosità: mi fai segnalare anche qui?
Draven94 è offline  
Old 04-04-2007, 01:50   #72024
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Secondo me giocherà "solo" il ritorno di champions...Ancelotti conta molto sulla sua esperienza...
Una curiosità: mi fai segnalare anche qui?

Old 04-04-2007, 08:13   #72025
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ancelotti 'Possiamo vincere a Monaco'

23:14 del 03 aprile

Carlo Ancelotti non riesce a mandare giù il 2-2 con il Bayern Monaco che costringe il Milan a vincere tra sette giorni in Germania: ''Meritavamo di vincere - ha detto il tecnico rossonero - i gol del Bayern sono stati fortuiti. Abbiamo giocato bene, creato, forse potevamo fare qualcosa in più, essere un po' più attenti. E' vero anche che sul secondo gol c'era un fallo su Nesta. Comunque sono fiducioso, possiamo vincere a Monaco. Berlusconi? Era amareggiato come tutti noi per la grande prova non confortata dal risultato''.

L'ha visto solo lui?
Il fallo c'era, a centro area... ma l'arbitraggio è stato scandalosamente a nostro favore, nè più nè meno!
Old 04-04-2007, 08:14   #72026
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
e comunque sarà un caso ma i gol li abbiamo presi tutti e due dalla parte destra...per me Oddo è totalmente incapaca a difendere
Non la penso così, ma, età a parte, Cafù in fase difensiva è nettamente più preciso di Oddo!
Old 04-04-2007, 08:16   #72027
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Io mi auguro che con l'Empoli facciano rifiatare Nesta (a costo di vedere in campo Bonera - Simic) perchè ieri sera al 60esimo non ne aveva, comprensibilmente, più.
Old 04-04-2007, 08:16   #72028
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ci sarebbero molte cose da dire riguardo alla partita di stasera, ma aspetto che sedimenti un po' lo sconforto prima di esprimere giudizi.
Certo è che questo Milan pare aver paura di vincere e fa fatica a trovare continuità di rendimento in tutti i suoi effettivi.
Laddove Nesta, lo stesso Pirlo e in parte Jankulovski trovano una buona prestazione viene a mancare Kakà e, almeno nel secondo tempo, pure Ambrosini.
Dida poi è ormai inutile, perché quando un portiere dimostra di aver paura del pallone è il momento di liberarsi di lui più in fretta possibile.
*

Quello che mi chiedo è perchè non prova a dare un po' di fiducia a Storari...
Old 04-04-2007, 08:18   #72029
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

CONTINUARE A CREDERCI

Dalla gioia allo sconforto. Queste le sensazioni che hanno attraversato l'anima dei giocatori. Dallo spogliatoio, al termine della partita, arriva la carica per il ritorno.

ODDO: "Siamo soddisfatti della prestazione perchè è stata molto positiva nel primo tempo e positiva nel secpondo. I gol sono arrivati in circostanze molto casuali. Quando prendi gol qualche errore si fa, ma nel computo totale ci potevano stare 3, 4 gol di scarto. siamo entrati nello spogliatoio convinti che a Monaco il risultato può essere dalla nostra parte. Non abbiamo praticamnete mai subito, la fase difensiova è stata quasi perfetta. Solo nel secondo tempo abbiamo abbassato un pò la linea difensiva e li abbiamo subito. Il Milan, a Monaco, deve giocare da Milan e potrà farcela".

NESTA: "Per la mia condizione sono contento, mi mancano ancora i 90 minuti. Sul finire della partita sento che mi cedono le gambe, però è solo questione di tempo. La partita è andata come è andata, però abbiamo dimostrato di essere grandi. I 2 palloni vaganti che sono arrivati in area di rigore sono stati decisivi. Era tanto che non vedevo un Milan come quello del primo tempo. Loro non sono questi fenomeni e non sono certo più forti di noi. Nello spogliatoio, alla fine della partita, c'era un pò di sconforto, ma poi non puoi far altro che tirarti su di morale e pensare che devi reagire per dare il meglio di te e cercare di superare il turno".

MALDINI: "C'è delusione per il risultato, ma si gioca e ci si qualifica nell'arco dei 180 minuti. C'è rammarico, ma soddisfazione per la prestazione. Loro non hanno mai tirato in porta e noi non abbiamo concesso quasi nulla. Hanno fatto gol su due palle sporche. Il fatto che non ci sia Gilardino complica un pò di più le cose. Giusto difendere Dida, perchè non mi sembra colpevole sui due gol. Loro nel ritorno non cambieranno molto, sono quelli che abbiamo visto stasera".

JANKULOVSKI: "Sarà dura passare il turno a Monaco, perchè sono forti e in casa si chiuderanno. Non attacchiamo Dida, perchè non è colpevole. Sapevamo che questa partita non sarebbe stata facile, ma volevamo vincerla e per questo siamo rammaricati, perchè potevamo farlo".

KAKA': "Mi è piaciuta la squadra per l'atteggiamento che ha avuto e per lo spirito, che era quello giusto. Il pressing ha fatto la differenza. Il Milan ha costruito la sua storia con grandi sfide e con grandi imprese e la prossima potrà e dovrà essere una di queste. Cercherò di caricare la squadra anche con queste parole, perchè è importantissimo. Sull'arbitraggio preferisco non dire nulla. Il pubblico mi ha caricato molto, ci è stato vicino tantissimo e ad un certo punto proprio il pubblico mi stava aiutando a segnare il secondo gol, poi invece lo hanno trovato loro, nel finale. Stasera siamo stati superiori e possiamo esserlo anche nella partita di ritorno".

GILARDINO: "Sono amareggiato, perchè abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo stati sfortunati ed è stato bravo il portiere avversario, perchè ha evitato il raddoppio. In questi 90 minuti abbiamo dimostrato di giocare un buon calcio; abbiamo avuto altre occasioni per trovare il secondo gol. E' stato clamoroso l'errore del collaboratore dell'arbitro in occasione del mio gol annullato. In quell'occasione sono stato anche ammonito e mi spiace perchè ero diffidato e non potrò giocare nel ritorno. E' un grosso dispiacere non giocare a Monaco, ma per stasera è ancora più un dispioacere aver subito la seconda rete. Mancavano 30 secondi alla fine e l'arbitro poteva anche fischiare il fallo commesso da Santa Cruz. Abbiamo carattere per far vedere che il Milan è capace di andare a vincere in trasferta, anche a Monaco. Loro sono bravi a livello fisico, ma se vengono presi con la palla bassa li puoi mettere in difficoltà. Ora, però, dobbiamo pensare all'Empoli, perchè è troppo importante per il campionato. Noi contueremo a credere nel passaggio del turno perchè è quello che dobbiamo fare e perchè ci crediamo noi per primi".
Old 04-04-2007, 08:20   #72030
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
*

Quello che mi chiedo è perchè non prova a dare un po' di fiducia a Storari...
guarda che se Dida si infortunia, Ancelotti mette come primo sostituto Seedorf. Poi viene Storari
Everyman è offline  
Old 04-04-2007, 08:21   #72031
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
guarda che se Dida si infortunia, Ancelotti mette come primo sostituto Seedorf. Poi viene Storari
Con la famosa mossa della "fava-orologio" potrebbe anche riuscire a sventare qualche azione pericolosa.
Old 04-04-2007, 08:23   #72032
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
non si può, non si può
Cibulo è offline  
Old 04-04-2007, 08:23   #72033
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
io ci credo che a monaco si può passare!

ma ora, pensiamo allo scontro diretto con l'empoli
LuPellox85 è offline  
Old 04-04-2007, 08:24   #72034
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
io ci credo che a monaco si può passare!

ma ora, pensiamo allo scontro diretto con l'empoli
Old 04-04-2007, 08:25   #72035
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Un po' di ottimismo, suvvia!

Comincio io:

Milan-Empoli 1-2
Bayern Monaco- Milan 3-1

Everyman è offline  
Old 04-04-2007, 08:26   #72036
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Old 04-04-2007, 08:26   #72037
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
non si può, non si può
(Ezio Greggio Mode on)

Cerrrrrrrrrrrrrto che si puo'!

(Ezio Greggio Mode off)

Everyman è offline  
Old 04-04-2007, 08:26   #72038
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi

E' iniziata la giornata del pianto del gallo austro-ungarico

Everyman è offline  
Old 04-04-2007, 08:28   #72039
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

E' iniziata la giornata del pianto del gallo austro-ungarico

Old 04-04-2007, 08:30   #72040
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
(Ezio Greggio Mode on)

Cerrrrrrrrrrrrrto che si puo'!

(Ezio Greggio Mode off)

Teo, l'MMS era questo

Il cellulare tanto vale tirarlo dalla finestra, è da un mese che la Vodafone mi deve consegnare un fottuto E65
Cibulo è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian