|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#72021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
ma mr.goof perchè non viene più in nostro aiuto?
che delusione però, alla fine del primo tempo ero così contento, pensavo già alla semifinale, e invece adesso la vedo nerissima sicuramente poi contro l'empoli andremo deconcentrati e e rischiamo veramente tanto anche per il campionato... peccato davvero, questa partita meritavamo di vincerla anche 3/4 a 0 e saremo anche senza gilardino, che se solo a pippo (che cmq non è molto più in forma al momento) gli capita qualcosa rischiamo di andare a monaco con oliveira e borriello |
|
|
|
|
#72022 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Una curiosità: mi fai segnalare anche qui? |
|
|
|
|
|
#72024 |
|
|
|
|
|
#72025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#72026 |
|
Senior Member
|
Non la penso così, ma, età a parte, Cafù in fase difensiva è nettamente più preciso di Oddo!
|
|
#72027 |
|
Senior Member
|
Io mi auguro che con l'Empoli facciano rifiatare Nesta (a costo di vedere in campo Bonera - Simic) perchè ieri sera al 60esimo non ne aveva, comprensibilmente, più.
|
|
#72028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi chiedo è perchè non prova a dare un po' di fiducia a Storari...
|
|
|
#72029 |
|
Senior Member
|
CONTINUARE A CREDERCI
![]() Dalla gioia allo sconforto. Queste le sensazioni che hanno attraversato l'anima dei giocatori. Dallo spogliatoio, al termine della partita, arriva la carica per il ritorno. ODDO: "Siamo soddisfatti della prestazione perchè è stata molto positiva nel primo tempo e positiva nel secpondo. I gol sono arrivati in circostanze molto casuali. Quando prendi gol qualche errore si fa, ma nel computo totale ci potevano stare 3, 4 gol di scarto. siamo entrati nello spogliatoio convinti che a Monaco il risultato può essere dalla nostra parte. Non abbiamo praticamnete mai subito, la fase difensiova è stata quasi perfetta. Solo nel secondo tempo abbiamo abbassato un pò la linea difensiva e li abbiamo subito. Il Milan, a Monaco, deve giocare da Milan e potrà farcela". NESTA: "Per la mia condizione sono contento, mi mancano ancora i 90 minuti. Sul finire della partita sento che mi cedono le gambe, però è solo questione di tempo. La partita è andata come è andata, però abbiamo dimostrato di essere grandi. I 2 palloni vaganti che sono arrivati in area di rigore sono stati decisivi. Era tanto che non vedevo un Milan come quello del primo tempo. Loro non sono questi fenomeni e non sono certo più forti di noi. Nello spogliatoio, alla fine della partita, c'era un pò di sconforto, ma poi non puoi far altro che tirarti su di morale e pensare che devi reagire per dare il meglio di te e cercare di superare il turno". MALDINI: "C'è delusione per il risultato, ma si gioca e ci si qualifica nell'arco dei 180 minuti. C'è rammarico, ma soddisfazione per la prestazione. Loro non hanno mai tirato in porta e noi non abbiamo concesso quasi nulla. Hanno fatto gol su due palle sporche. Il fatto che non ci sia Gilardino complica un pò di più le cose. Giusto difendere Dida, perchè non mi sembra colpevole sui due gol. Loro nel ritorno non cambieranno molto, sono quelli che abbiamo visto stasera". JANKULOVSKI: "Sarà dura passare il turno a Monaco, perchè sono forti e in casa si chiuderanno. Non attacchiamo Dida, perchè non è colpevole. Sapevamo che questa partita non sarebbe stata facile, ma volevamo vincerla e per questo siamo rammaricati, perchè potevamo farlo". KAKA': "Mi è piaciuta la squadra per l'atteggiamento che ha avuto e per lo spirito, che era quello giusto. Il pressing ha fatto la differenza. Il Milan ha costruito la sua storia con grandi sfide e con grandi imprese e la prossima potrà e dovrà essere una di queste. Cercherò di caricare la squadra anche con queste parole, perchè è importantissimo. Sull'arbitraggio preferisco non dire nulla. Il pubblico mi ha caricato molto, ci è stato vicino tantissimo e ad un certo punto proprio il pubblico mi stava aiutando a segnare il secondo gol, poi invece lo hanno trovato loro, nel finale. Stasera siamo stati superiori e possiamo esserlo anche nella partita di ritorno". GILARDINO: "Sono amareggiato, perchè abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo stati sfortunati ed è stato bravo il portiere avversario, perchè ha evitato il raddoppio. In questi 90 minuti abbiamo dimostrato di giocare un buon calcio; abbiamo avuto altre occasioni per trovare il secondo gol. E' stato clamoroso l'errore del collaboratore dell'arbitro in occasione del mio gol annullato. In quell'occasione sono stato anche ammonito e mi spiace perchè ero diffidato e non potrò giocare nel ritorno. E' un grosso dispiacere non giocare a Monaco, ma per stasera è ancora più un dispioacere aver subito la seconda rete. Mancavano 30 secondi alla fine e l'arbitro poteva anche fischiare il fallo commesso da Santa Cruz. Abbiamo carattere per far vedere che il Milan è capace di andare a vincere in trasferta, anche a Monaco. Loro sono bravi a livello fisico, ma se vengono presi con la palla bassa li puoi mettere in difficoltà. Ora, però, dobbiamo pensare all'Empoli, perchè è troppo importante per il campionato. Noi contueremo a credere nel passaggio del turno perchè è quello che dobbiamo fare e perchè ci crediamo noi per primi".
|
|
#72030 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#72031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#72032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
non si può, non si può
|
|
|
|
|
#72033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io ci credo che a monaco si può passare!
ma ora, pensiamo allo scontro diretto con l'empoli |
|
|
|
|
#72034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#72035 |
|
Bannato
|
Un po' di ottimismo, suvvia!
Comincio io: Milan-Empoli 1-2 Bayern Monaco- Milan 3-1 |
|
|
|
|
#72036 |
|
Senior Member
|
|
|
#72037 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#72038 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#72039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#72040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

L'ha visto solo lui?