Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2007, 08:26   #1
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Ipaq 4150 e wi-fi

Ho un Ipaq 4150 che vorrei collegare alla rete wireless. Ho però una connessione protetta da WPA-PSK mentre il mio palmare supporta per ora solo il wep. Mi hanno detto di aggiornare il software però l'ho trovato solo in inglese sul sito e quando lancio l'installazione mi si blocca dicendomi che la lingua non è corretta. Che posso fare?
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 08:31   #2
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da darkmax Guarda i messaggi
Che posso fare?
Penso ben poco!
Immagino tu abbia wm 2003???
Cambiare la rom con quella di un'altra lingua, da molte case non è permesso, per questo motivo non riesci nell'aggiornamento!
Esistono metodiche per sorvolare il problema, ma invalideresti la garanzia (e dovresti aspettare altre persone perchè io non ho mai avuto la necessità di fare ciò!)
Se hai urgenza di usare il tuo device, priva ad impostare sul tuo access point il wep al posto del wpa, però con i vari rischi del caso (meno protezione, ecc)...

Prova comunque ad aspettare chi ha più esperienza diretta...

Alessio
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 08:37   #3
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Penso ben poco!
Immagino tu abbia wm 2003???
Cambiare la rom con quella di un'altra lingua, da molte case non è permesso, per questo motivo non riesci nell'aggiornamento!
Esistono metodiche per sorvolare il problema, ma invalideresti la garanzia (e dovresti aspettare altre persone perchè io non ho mai avuto la necessità di fare ciò!)
Se hai urgenza di usare il tuo device, priva ad impostare sul tuo access point il wep al posto del wpa, però con i vari rischi del caso (meno protezione, ecc)...

Prova comunque ad aspettare chi ha più esperienza diretta...

Alessio
Si. WM 2003.. Non mi va di cambiare il rom con un altro in inglese. Non ha senso.. Attendo notizie. Ora ho scritto anche all'HP.
Old 27-03-2007, 08:59   #4
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

up
Old 29-03-2007, 08:05   #5
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

uppete
Old 29-03-2007, 08:58   #6
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
non credo che ci sia soluzione, o c'è l'aggiornamento ufficiale hp a wm5 in ita oppure devi cercare la soluzione x installare la versione eng

Ultima modifica di erikka69 : 29-03-2007 alle 09:51.
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 11:19   #7
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
non credo che ci sia soluzione, o c'è l'aggiornamento ufficiale hp a wm5 in ita oppure devi cercare la soluzione x installare la versione eng
Il fatto è che ho contattato hp ma non mi hanno neanche risposto. Hai per caso un indirizzo valido al quale scrivere?
Old 30-03-2007, 07:56   #8
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Old 30-03-2007, 11:41   #9
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

se non c'è sul sito hp c'è poco da fare
Old 02-04-2007, 15:48   #10
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

nessun altro consiglio?
Old 02-04-2007, 15:59   #11
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...=135&swLang=24

c'è in italiano ma è sempre wm2003
Old 02-04-2007, 17:10   #12
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...=135&swLang=24

c'è in italiano ma è sempre wm2003
cioè? ma non c'è nessun aggiornamento di scheda di rete
Old 02-04-2007, 18:15   #13
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

non lo sò controlla se hai una versione di windows mobile + vecchia e se quello è un aggiornamento fallo....male non gli fà
Old 03-04-2007, 06:56   #14
o297000
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
anche io ho un 4150, inglese pero, e avevo lo stesso problema che ho risolto installando l'aggiornamento che ti hanno indicato che e' comprensivo di diverse cose tra cui rete e wpa, quello che hai visto tu probabilmente e' la successiva patch che puo' essere installata solo dopo questo che porta la rom versione 1.0 a 1.10 ma che io non ho installato. comumque se guardi sulle note di rilascio della patch ci sono scritte informazioni....

p.s. ti sto scrivendo tramite il 4150 connesso wifi wpa
o297000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 08:13   #15
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Quote:
Originariamente inviato da o297000 Guarda i messaggi
anche io ho un 4150, inglese pero, e avevo lo stesso problema che ho risolto installando l'aggiornamento che ti hanno indicato che e' comprensivo di diverse cose tra cui rete e wpa, quello che hai visto tu probabilmente e' la successiva patch che puo' essere installata solo dopo questo che porta la rom versione 1.0 a 1.10 ma che io non ho installato. comumque se guardi sulle note di rilascio della patch ci sono scritte informazioni....

p.s. ti sto scrivendo tramite il 4150 connesso wifi wpa
Ho letto.. ed in effetti mi scrive che aggiunge la protezione WPA.. L'avevo però aggiornato con quello.. e non sono riuscito.. Sai mica dove devo andare per vedere se c'è il WPA? Magari è installato e non lo vedo..
Old 03-04-2007, 08:48   #16
o297000
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Non so se dopo aver fatto l'aggiornamento hai fatto un restore del sistema, se lo hai fatto dopo aver abilitato la scheda wifi vai sulla conficurazione tramite setting ( anche dalle due freccie in alto) advanced - network card e li hai l'elenco delle reti che vede, se clicchi sulla rete hai i parametri tra cui la scelta della protezione (wpa-wep ecc), se hai già dei parametri inseriti torna indietro e sulla connessione che ti interessa puoi tener premuto e selezionare remove setting e riavviare la scheda wifi cosi appena trova la rete ti chiede di selezionarla e di inserire la password selezionando in modo automatico il tipo di protezione.
Un ulteriore prova la puoi fare appena fatto l'aggiornamento, visto che esegue un hard reset, prima di fare un eventuale ripristino dei dati, magari è un problema di registro precedente, infatti sconsigliano di ripristinare il registro e di reinstallare le applicazioni.

Ciao
o297000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 07:56   #17
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Quote:
Originariamente inviato da o297000 Guarda i messaggi
Non so se dopo aver fatto l'aggiornamento hai fatto un restore del sistema, se lo hai fatto dopo aver abilitato la scheda wifi vai sulla conficurazione tramite setting ( anche dalle due freccie in alto) advanced - network card e li hai l'elenco delle reti che vede, se clicchi sulla rete hai i parametri tra cui la scelta della protezione (wpa-wep ecc), se hai già dei parametri inseriti torna indietro e sulla connessione che ti interessa puoi tener premuto e selezionare remove setting e riavviare la scheda wifi cosi appena trova la rete ti chiede di selezionarla e di inserire la password selezionando in modo automatico il tipo di protezione.
Un ulteriore prova la puoi fare appena fatto l'aggiornamento, visto che esegue un hard reset, prima di fare un eventuale ripristino dei dati, magari è un problema di registro precedente, infatti sconsigliano di ripristinare il registro e di reinstallare le applicazioni.

Ciao

Ho visto che c'è.. allora forse sono io che sbaglio qualcosa. Ho visto che ci sono impostazioni internet e impostazioni ufficio.. Poi ci sono varie schede di rete.. Come devo impostare il tutto?
Old 05-04-2007, 08:02   #18
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

up
Old 05-04-2007, 08:28   #19
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Allora.. Io Ho la rete casalinga chiamata CASA e la rete in ufficio chiamata UFFICIO.. Entrmbi sono wireless.. Ora sono in ufficio e ovviamente mi dice:

Casa --> non disponibile
Ufficio --> disponibile

Se però faccio connetti sulla rete d'ufficio non va.. cioè mi da connessione in corso ma poi torna su connetti.
Le impostazioni sono:

Nome rete: UFFICIO
Si connette a: Impostazioni predefinite ufficio
Autenticazione: WPA-PSK
Crittografia dati: TKIP
CHiave di: ho messo la chiave
Indice chiave: 1(non è possibile modificarlo)
Tipo EAP: Smart card o certificato

Come faccio?
Old 19-04-2007, 14:37   #20
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

up
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Windows 11 23H2, ricerca nel menu Start ...
Google Chrome introduce il layout vertic...
Artemis II: per la prima volta degli ast...
Battery swap e flotte smart: così nasce ...
Apple affronta un dilemma con il MacBook...
ECOVACS X11 OMNICYCLONE: 19.500 Pa, moci...
ll nuovo HONOR 600 Lite 5G arriva in Ita...
Kindle, addio allo store sui vecchi e-re...
DJI Flip Combo Fly More a 599€ invece di...
Addio cavi e adattatori multipli: Techly...
MOVA M50 Ultra: scopa elettrica con brac...
Amazon taglia i prezzi su GPU, CPU, alim...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro: migliorame...
Mythos di Anthropic trasforma il 72% del...
Nel 2027 potrebbe arrivare un Galaxy S27...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian