|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lugano
|
[HOSTING] Ne cerco uno buono
Ciao, da poco é sorta l'esigenza di comprarmi un bell'host e ho provato aruba, solo che mi da parecchi problemi nel completare la registrazione... mi chiede il codice di avviamento postaleanche se l'ho messo -.-'
Voi conoscete un buon host magari di lingua italiana ? ( nel caso avessi bisogno di assistenza ecc.. prefrisco paralre in italiano ) a pagamento sia chiaro, non troppo caro: max. 40/50 euro l'anno con spazio web illimitato o di almeno qualche giga, banda ILLLIMITATA e assolutamente un registro MY SQL. Se potete indicarmi i migliori host in circolazione mi fate un paicere immenso ( anche non italiani, tanto per farmi un'idea ) Grazie
|
|
|
#2 |
|
|
io riproverei a registrare Aruba.. 5 siti e mai un problema..
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
Quote:
http://www.dominieuro.com/spazioillimitato.html--->a nche se si dice sia una fregatura http://www.solodomini.com/ comunque fatti un giro sul forum di hostintalk.it è pieno di offerte simili |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Spesso affidabilità e serietà non vanno d'accordo con banda e spazio illimitato, tuttavia io ho un paio di amici che hanno i loro siti con Hostek su piano a banda e sapzio illimitati.
Non hanno avuto problemi. Mi pare costi 25 €/anno. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
Hostek è buono
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho diversi siti con loro.
Mi sto trovando bene. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.