|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
"Picchio De Sisti" (cit)
|
|
#29042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#29043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
L'inter di Simoni giocava bene ma non tanto... Se non c'era Ronaldo in stato di grazia era da metà classifica..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#29044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
#29045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29046 |
|
Senior Member
|
Sacchi ultimamente fa un po' troppo il professorino, quando una squadra difende in dieci, e' solo il colpo del singolo che puo' decidere la partita. Quindi una grande squadra si differenzia dalle altre proprio per questa peculiarita' che le permette di vincere laddove una squadra buona invece va a cozzare contro la difesa avversaria. Sacchi questo lo sa ma ultimamente e' su un piedistallo molto alto e da li giudica tutti gli altri....
|
|
|
|
|
#29047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ce li vedevi tu Bergomi, Galante, Colonnese e Pistone fare la zona alta? ![]() Però che inter!!! C'erano gente fantastica a centrocampo: Moriero (che il bilan ci diede in cambio di Andrè Cruz ), Djorkaeff (madò quella rovesciata con la roma!!!), Ince (mi ricorda Vieira ) e poi Winter (mitico!). E poi c'era quei grandissimi immensi uomini dentro e fuori dal campo: Djorkaeff e Zamorano! C'era Branca!!! Maurizio Ganz (si è poi fatto perdonare il passato milanista). E' l'inter a cui sono più affezionato |
|
|
|
|
|
#29048 |
|
|
buonanotte
|
|
|
#29049 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Branca nn ha giocato con Ronaldo,si è ritirato prima! |
|
|
|
|
|
#29050 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
telchieltelun, quella di Ganz è grave, molto grave
|
|
|
|
|
#29051 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
cmq, quella di simoni non era una squadra dal grande gioco, ma aveva una fame di vittorie, una forza ed una voglia, mai vista in altre squadre.
|
|
|
|
|
#29052 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Criticare l'Inter sotto il profilo tattico è sinceramente aberrante.
Non lo dico da tifoso interista (o almeno cerco) ma da tecnico (a bassi livelli) di calcio. L'inter è una squadra che nel bene e nel male cerca sempre di imporre il suo gioco. Gioca costantamente con 2 punte ed esterni che spingono e diventano praticamente attaccanti aggiunti. Gioca all'inglese diciamo. Il fatto di avere campioni che possono fare la giocata che risolve la partita non è un difetto ma un pregio inoltre i grandi campioni bisogna anche essere in grado di metterli nella condizione di potersi esprimere al meglio e se questi ci riescono c'è anche la mano del tecnico.Inoltre si diceva che la palla non scorre velocemente a centrocampo: attenzione che non è vero o meglio non è sempre vero, i delegati a questo lavoro sono Cambiasso ma soprattutto Viera. Il centrocampista francese viene fatto passare come un macellaio grezzo ma attenzione a non giudicarlo male perchè non fa cose spettacolari o appariscenti, provate durante una partita dell'inter a guardare solo lui come si muove e cosa fa: noterete che va sempre incontro al compagno che è in possesso di palla si fa dare il pallone e a 2 o 3 tocchi fa girare il pallone dando ariosità alla manovra: non è un gioco appariscente il suo ma fondamentale non a caso tutte le squadre nelle quali ha militato hanno costruito il centrocampo intorno a lui. Avere perso contemporaneamente Vieira e Cambiasso è stato il nostro "dramma". Esempio lampante è Ibra il quale l'anno scorso giocava da pietà in una squadra fortissima come la giuve dell'anno scorso mentre quest'anno in un contesto tattico diverso può rendere al meglio. Come ha detto bene Zanardi le invenzioni e i meriti di Mancini sono molteplici e io per primo mi sono ricreduto sul suo valore rispetto al primo anno e va detto che lui stesso ha imparato molto dimostrandosi molto più duttile tatticamente. Il suo unico difetto che per ora vedo ancora è l'essere un pò lento a capire i giusti cambi ma questo a volte è imputabile anche ad un pò di fortuna o sfortuna. Ho parlato anche troppo |
|
|
|
|
#29053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era centrocampista Su Ganz ho scritto che si è poi fatto perdonare il passato da milanista perchè rilascio un'intervista sul settimanale ufficiale dell'inter in cui dichiarò amore all'inter e "chiese scusa" ai tifosi per quanto accaduto. Branca e Ganz era un'altra inter, quella di hogdson. Ma non mi sono confuso è che proprio andando coi ricordi ho messo vicini quegli anni. |
|
|
|
|
|
#29054 |
|
Bannato
|
Chi mi posta il goal di maxwell ad una risoluzione buona ?
|
|
|
|
|
#29055 |
|
Senior Member
|
se telik...
chi era allo stadio ieri? è vero di uno show di juliocesar nelle vesti di attaccante, durante la fase di riscaldamento ? |
|
|
|
|
#29056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che ve siete bevuti oggi? |
|
|
|
|
|
#29057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#29058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, io parlavo di ganz. |
|
|
|
|
|
#29059 |
|
Bannato
|
Ince era una centrocampista di copertura.
|
|
|
|
|
#29060 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

), Djorkaeff (madò quella rovesciata con la roma!!!), Ince (mi ricorda Vieira
) e poi Winter (mitico!).