Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2007, 11:24   #61
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526


Trovato il modo per non dover scompattare i DBx, ora lo provo

change the second line in fsgame.ltx (in your S.T.A.L.K.E.R. directory) from
$game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata
to
$game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 11:29   #62
TheBoss0310
Senior Member
 
L'Avatar di TheBoss0310
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1299
e io devo ancora averlo....
__________________
Meglio essere ottimisti e avere torto piuttosto di essere pessimisti e avere ragione vecchio saggio
link - link
TheBoss0310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 11:53   #63
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5416
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
questo si occupa solo di portare a 60Kg il peso max per poter sempre correre ?
Non và ad influire su nient'altro ?

modifica solo il carico massimo 70kg e il carico massimo per la corse senza affaticarsi 60 kg
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 12:10   #64
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi


Trovato il modo per non dover scompattare i DBx, ora lo provo

change the second line in fsgame.ltx (in your S.T.A.L.K.E.R. directory) from
$game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata
to
$game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata
Funziona perfettamente, ora aggiorno il primo post
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 13:58   #65
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 6099
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
modifica solo il carico massimo 70kg e il carico massimo per la corse senza affaticarsi 60 kg
come posso aumentare altri 10Kg ?

ho messo wieght a 70. Nel gioco mi trovo con max 80,solo che se toco i 70 mi dice che sono troppo carico.
devo toccare un'altra stringe nel file system.ltx ?
__________________
LG Oled 65C26LD
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 14:07   #66
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3967
c'è qlk comparativa di immagini dx9 e 8???
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 14:48   #67
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
c'è qlk comparativa di immagini dx9 e 8???
E cosa c'entra col thread sui mods?
C'è il thread tecnico per quello

Cmq guarda qui: http://www.3dnews.ru/video/stalker_test/
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 17:38   #68
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
come posso aumentare altri 10Kg ?

ho messo wieght a 70. Nel gioco mi trovo con max 80,solo che se toco i 70 mi dice che sono troppo carico.
devo toccare un'altra stringe nel file system.ltx ?
questo mi interesserebbe pure a me
quale stringa bisogna ritoccare?
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 17:45   #69
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
questo mi interesserebbe pure a me
quale stringa bisogna ritoccare?
Mettete l'endurancemod...vi aumenta il carico fino a 150kg..
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag x870 Tomahawk - Ryzen 7 9800X3D - 64gb Vengeance 6000mhz cl30 - Msi 4080 super game x trio - Samsung 990 pro 2tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 17:47   #70
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
Mettete l'endurancemod...vi aumenta il carico fino a 150kg..
questo e' troppo, ci tengo un po al realismo
mi serve sapere solo qual'e' la stringa da modificare per far correre di piu l'omino.
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 18:14   #71
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
questo e' troppo, ci tengo un po al realismo
mi serve sapere solo qual'e' la stringa da modificare per far correre di piu l'omino.
IMHO per poter correre non si dovrebbero avere più di 30kg addosso allora . Interessanti queste mod, aspetto un po' per provarle (per adesso gioco con tutto normale) in attesa di qualcosa di duraturo, dato che ne esce una ogni 2 giorni .
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 18:22   #72
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
IMHO per poter correre non si dovrebbero avere più di 30kg addosso allora . Interessanti queste mod, aspetto un po' per provarle (per adesso gioco con tutto normale) in attesa di qualcosa di duraturo, dato che ne esce una ogni 2 giorni .
su quello hai ragione
quindi revisiono la mia affermazione dicendo "ci tengo al semi realismo ovvero avere un gioco con impostazioni simili alla realta', quindi che ti diano qualche svantaggio o impedimento ma che non rendano il gioco ingiocabile, come in questo caso se non si potesse correre"
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 18:53   #73
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
questo e' troppo, ci tengo un po al realismo
mi serve sapere solo qual'e' la stringa da modificare per far correre di piu l'omino.
Io non uso nessun mod...almeno la prima volta.Ho usato quello di tutte le armi solo x vederle e poi lo tolto.
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag x870 Tomahawk - Ryzen 7 9800X3D - 64gb Vengeance 6000mhz cl30 - Msi 4080 super game x trio - Samsung 990 pro 2tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 19:20   #74
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
http://board.oblivion-lost.de/showthread.php?t=8977

Fra un po' anche per patch 1.00001

This mod changes the way the human AI (m_stalker.ltx) will detect you. They will have equal night-sight as you, and will not know if your an enemy or friend from such a long distance.

The luminocity_factor has been tweaked so that the human AI will have much more realistic night-sight. They will not see you unless you can see them, lighthing wise. This means that sneaking into an bandit camp at night, and being less than 10 meters away from the bandits is definitely plausible. Also, this gives your nightvision a whole new way of use. Your flashlight will give your position away, your nightvision won't.

Also, the distance of which the human AI will recognize you has been tweaked. I thought it was unrealistic the way the AI could decide if you were a friend or enemy from 1 km.

The way human AI awareness works has also been changed. There are two funcitons: "stalker_vision_free" and "stalker_vision_danger". The first function is the awareness of free roaming AI, while the latter is the mode human AI go into when they have spotted you. Originaly, using the "danger" function, the AI would have increased vision. This has been turned the other way around. You really don't think of what's happening 800 meters away from you when you're in the heat of the battle.

The time it takes for the AI to wear off the awareness has been decreased, meaning that you can more easily confuse your enemy by using cover.

eye_fov (field of view) has been tweaked from 110 to 90 degrees. Backstabbing now "works"
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 21:00   #75
hitman86
Member
 
L'Avatar di hitman86
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 193
esiste una patch ke modifica solamente il nome alle armi e nn anke la descrizione trasformandola in inglese?
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 21:59   #76
Gaspe91
Senior Member
 
L'Avatar di Gaspe91
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da hitman86 Guarda i messaggi
esiste una patch ke modifica solamente il nome alle armi e nn anke la descrizione trasformandola in inglese?
Temo di no, a meno che non lo faccia qualcuno con la versione italiana.
E' lo stesso problema di quelli di oblivion, appena esce l'sdk vedo se si riesce a fare qualcosa, nel frattempo...
__________________
---> LAIT SAID <---

(esticazzi )
Gaspe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 22:55   #77
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Ecco il Detection Mod per la 1.00001

----------------------------



EDIT: sembra dare ancora problemi con la 1.0001

Ultima modifica di lowenz : 02-04-2007 alle 00:01.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 23:53   #78
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
EDIT: sembra dare ancora problemi con la 1.0001
Trovato il problema, l'autore non aveva messo questa sezione nel file:
[stalker_sakharov]:stalker_trader
$spawn = "stalkers\stalker_sakharov"
immunities_sect = stalker_immunities_sakharov

[stalker_immunities_sakharov]
burn_immunity = 0.0 ;êîýôôèöèåíòû èììóíèòåòà
strike_immunity = 0.0
shock_immunity = 0.0
wound_immunity = 0.0
radiation_immunity = 0.0
telepatic_immunity = 0.0
chemical_burn_immunity = 0.0
explosion_immunity = 0.0
fire_wound_immunity = 0.0
wound_2_immunity = 0.0


Linkata versione fixata nel primo post

Ultima modifica di lowenz : 02-04-2007 alle 00:02.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 00:03   #79
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 863
Ottimo lavoro Lowenz! Grande!
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 00:09   #80
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
cavolo voglio vorrere per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........

spiegatemi come si faaaaaaaaaa........ fallisco tutte le missioni.... secondarie
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v