|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Se il serbatoio dell'acqua si smonta, vai di aceto, e lascialo agire per un paio di ore...il calcare si disintegra!
Se come dici si forma del verde...chiedi alla ASL un analisi delle acque....chissa che ti bevi!!! Puoi comunque ovviare al problema, inserendo nel serbatoio acqua minerale naturale, chiaramente non effervescente!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
No beh... l'acqua del mio pozzo è ok, è pure ulteriomente trattata con un piccolo impianto casalingo composto da deferrizzatore e addolcitore.
E' che la macchina stà proprio in parte alla finestra della cucina e non fa molti caffè al giorno... mio padre e i suoi sfizi... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensi sia la luce? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh sì la luce ha la sua parte.
Ah sul libretto è sconsigliato anche l'uso di aceto per scrostare il calcare... che non ho... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
OT
cerco urgentemente utente Bancoposta che abbia acquistato la macchina del caffè Schneider + 150 cialde a 59 euro, per sapere se si può utilizzare anche col caffè in polvere. http://e-mondobancoposta.poste.it/sh...d_prodotto=293 Ho il dubbio che, essendo in vendita allo stesso prezzo un quantitativo uguale di cialde, tale macchina permetta di usare solo queste ma a me interessava soprattutto per il prezzo conveniente, poi finite le cialde userei il caffè macinato. Grazie /OT
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
alla Lidl mi pare di aver visto delle pastiglie apposite da metter nel serbatoio dell'acqua
il rivenditore mi ha consigliato una soluzione con acido citrico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.