|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
a me le ultime due beta di att mi spengono il monitor nonostante in fase di installazione ho settato la compatibilità pre r(qualcosa) quindi che bisogna fare con pes6, attivare disattivare tante volte il vsync. a gioco aperto o chiuso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
arrivo da vista dove i driver e il vsync sono proprio buggati.. speravo di risolvere passando a xp.. aiutami tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() Quanto al vsync, va bene a gioco chiuso ![]() Quote:
Segui quanto ho detto a merlin ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
ma con vista col v-sync non si può far nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
|
mi potete dire la versione stabile di ATT per xp?
a sto punto che drive rmi consigliate di installare? 7.1, 7.1 omega, 7.2 o 7.3? gioco solo a cod2 e pes6. vorrei non avere il problema di pes!!! ho una 1950 pro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
per i driver vai di 7.2 devo provare i 7.3 con silent hunter 4 e poi ti farò sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Bannato
|
ho provato coi 7.3 con il ccc anche acon ati tray tools.. con il d3d overrider...
ma sta cavolo di striscia c'è sempre.. e delle volte va come a scatti.. altre invece va liscio... ho una 1950 pro agp.. dite che se formatto e metto i 7.2 risolvo? se mi dite driver anche piu vecchi che non hanno questo problema li installo al volo.. tanto gioco solo con cod2 e pes6!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Hai provato come detto ad attivarlo più volte con ATT?
Intanto disinstallo subito il CCC. L'ho aperto per modificare delle impostazioni relativa all'antialiasing, avvio pes e sorpresa...vsync disattivato!! (fino a dieci minuti fa era attivo) ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Bannato
|
visto che siete disponibili vi espongo un questio al volo.. sto installando gli ultimi omega ma al momento dell'installazione mi chiede se voglio abilitare o no il fastwrite.. cosa è meglio mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
quando li usavo. lasciavo le opzioni di default. non toccavo nulal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao scusate se vado un po ot ma che versione di atitool funziona con vista?
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non c'è Altro da dire !!!!!
Knowledge Base AMD Customer Care Site Map > Radeon Support - PC > 737-26900: Radeon™ products - Catalyst 7.3 for Vista Causes BSOD Error Referencing Win32k.sys in Some Systems The information in this article applies to the following configuration(s): Catalyst Display Driver 7.3 Windows Vista 32-bit Edition Windows Vista 64-bit Edition Symptoms: After installing Catalyst 7.3 drivers and rebooting the computer, in rare cases, some users may experience a blue screen (BSOD) error referencing Win32k.sys. Cause: The cause of this issue is not yet known. Workaround: To work around this issue, you can disable the ATI External Event Utility service or revert back to using Catalyst 7.2. To revert back to Catalyst 7.2: Start the system in safe mode by pressing F8 before the Windows loading screens. Once at the desktop, click on the Windows logo button (start)>Accessories>System Tools>System Restore. Use the "Recommended Restore" option, which should restore the system to before you installed the updated drivers. OR To disable the ATI External Event Utility, please use the following steps: Boot to Safe Mode by pressing F8 before the Windows loading screen When loaded to the desktop, click on the Windows logo button (start)>Control Panel>Administrative Tools>Services Right click on the ATI External Event Utility and select properties Use the drop down menu to set the startup type to disabled, click OK Restart the system ATI Engineering has been advised of this issue and is investigating. Any updates will be published when they become available. Rate this article DISCLAIMER The information presented in this document is for informational purposes only and may contain technical inaccuracies, omissions and typographical errors. AMD reserves the right to revise this information and to make changes from time to time to the content hereof without obligation of AMD to notify any person of such revisions or changes. AMD MAKES NO REPRESENTATIONS OR WARRANTIES WITH RESPECT TO THE CONTENTS HEREOF AND ASSUMES NO RESPONSIBILITY FOR ANY INACCURACIES, ERRORS OR OMISSIONS THAT MAY APPEAR IN THIS INFORMATION. AMD SPECIFICALLY DISCLAIMS ANY IMPLIED WARRANTIES OF MERCHANTABILITY OR FITNESS FOR ANY PARTICULAR PURPOSE. IN NO EVENT WILL AMD BE LIABLE TO ANY PERSON FOR ANY DIRECT, INDIRECT, SPECIAL OR OTHER CONSEQUENTIAL DAMAGES ARISING FROM THE USE OF ANY INFORMATION CONTAINED HEREIN, EVEN IF AMD IS EXPRESSLY ADVISED OF THE POSSIBILITY OF SUCH DAMAGES. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
|
ho messo gli ultimi omega e attivando un pò di volte il vsync sembra andare pes!!!
una domanda però: nelle varie impostazioni 3d quali sono utili per far girare meglio questo gioco? attivare l'ottimizzazione filtraggio trilineare e la centratura alternativa dei pixel porta ad un aumento di prestazioni del gioco? cosa è consigliato attivare in pes oltre al vsync? |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate ma secondo voi e vero tutto questo? http://www.dinoxpc.com/Articoli/Vist...ntric/pag3.asp
a me sembra una cazzata per che win vista si blocca lo stesso a causa dei driver
![]() |
#120 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Oltretutto c'è sempre una componente che agisce in Kernel Mode, più altri fattori che possono favorire crash o problemi... ----------------- Intanto ho notato un altro problema con CCC + Ati Tool (con overclocking 2d/3d attivo). Se Windows Media Player 11 è in esecuzione e si avvia Pes, lo schermo resta nero e la riproduzione audio si blocca, l'unica cosa che resta da fare è resettare il pc dal case. Questo su XP Pro Sp2 con dfi ultra-d, x2 3800+ e x1900gt... Con ATT, senza Control Center, non succede.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 31-03-2007 alle 15:38. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.