Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-03-2007, 11:54   #28901
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12673
Voi v'intendete di lucidature del manubrio *swin* *swin*
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline  
Old 30-03-2007, 11:54   #28902
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 15791
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
pfui roba taroccata quelle zinne


io me ne intendo altro che joker
Una cosa e' sicura, photoshop a manetta!
redbaron è offline  
Old 30-03-2007, 11:56   #28903
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12673
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Una cosa e' sicura, photoshop a manetta!
Quello e' ovvio
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline  
Old 30-03-2007, 11:56   #28904
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ovvia, non si vede nulla che non si veda gia in una pubblicità della bilboa.. se riterranno giusto sospendermi per 2 tette lo faranno, ma per me non ho fatto nulla di male
quoto, per una bella ragazza con due tette al vento la sospensione mi sembra eccessiva: basta accendere un televisore a una qualsiasi ora del giorno per vedere molto peggio/meglio
 
Old 30-03-2007, 11:57   #28905
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
p.s. buongiorno a tutti
 
Old 30-03-2007, 11:58   #28906
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12673
http://f.flash.maxeline.com/pic/poin..._hazell_12.jpg
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline  
Old 30-03-2007, 12:07   #28907
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
ah però
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 30-03-2007, 12:44   #28908
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
tra una tetta e l'altra ,
tornando sul processo juve doping: in italia ci sono tre gradi di giudizio: primo grado, appello e cassazione. i primi due sono giudizi di merito, ovvero nei quali una corte è tenuta a giudicare su prove e fatti. il terzo, la cassazione, da invece un giudizio di forma, ossia valuta se nei precedenti gradi ci siano stati o meno vizi di forma o quant'altro possa portare ad un annullamento di uno dei due giudizi precedenti.

in primo grado agricola è stato giudicata colpevole.
ricorso in appello del medico e della società.
in appello agricola è stato assolto pechè il fatto non era ancora previsto dalla legge come reato, per l'abuso di farmaci dopanti, e per non aver comesso il fatto per quanto riguarda l'eritropoietina.
ricorso della procura in cassazione.

cosa dice quindi la cassazione? dalle prime indiscrezioni considera "astrattamente condivisibile" il ricorso presentato dalla procura contro le assoluzioni del processo in appello.
perchè "astrattamente" e non "concretamente"? perchè sono decorsi i tempi per effettuare una revisione del processo d'appello, e quindi secondo la legislazione italiana entra in gioco la prescrizione che mette la parola fine. non ci sarebbe una conferma dell'assoluzione in appello, ma una prescrizione.
in italia la prescrizione viene data a quelle cause ove, decorsi i termini di legge per arrivare ad un giudizio definitivo, vi siano ragionevoli e fondati dubbi che impediscano alla corte di pronunciare una sentenza di assoluzione piena nei confronti degli imputati, perchè in caso contrario vi è sempre l'assoluzione.
un esempio simile lo fece la corte di appello di perugia nel 2003 nei confronti di andreotti: assolto in primo grado, in appello assolto con formula piena per i reati contestati dopo il 1980 MA ritenendo che gli elementi precedenti al 1980 fossero tali da non permettere di assolvere l'imputato fece subentrare la prescrizione appunto.

ora, la cosa che fa più sorridere è che non è stata neppure pubblicata la sentenza della corte con le motivazioni eppure tutti giù a interpretare a proprio piacimento un giudizio che dalle prime indiscrezioni ritiene non condivisibili le assoluzioni in appello e fondato il ricorso della procura. portando come scudo a difesa della propria tesi cosa?
le parole dell'imputato (e guarda caso non quelle di senso opposto della procura).
lol.

aspettiamo una conferma dalla sentenza che verrà depositata a breve, poi possiamo anche discutere del fatto che magari quel che è stato imputato e commesso o meno dalla juve fosse solo una consuetudine ai tempi (ed io ho più di un dubbio onestamente..) tuttavia non questo non sminuisce una sentenza che (lo si voglia accettare o meno non pare confermare l'appello) da tifoso juventino non mi farebbe certo gioire a differenza di quella precedente.
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Amu_rg550 è offline  
Old 30-03-2007, 12:51   #28909
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
tra una tetta e l'altra ,
tornando sul processo juve doping: in italia ci sono tre gradi di giudizio: primo grado, appello e cassazione. i primi due sono giudizi di merito, ovvero nei quali una corte è tenuta a giudicare su prove e fatti. il terzo, la cassazione, da invece un giudizio di forma, ossia valuta se nei precedenti gradi ci siano stati o meno vizi di forma o quant'altro possa portare ad un annullamento di uno dei due giudizi precedenti.

in primo grado agricola è stato giudicata colpevole.
ricorso in appello del medico e della società.
in appello agricola è stato assolto pechè il fatto non era ancora previsto dalla legge come reato, per l'abuso di farmaci dopanti, e per non aver comesso il fatto per quanto riguarda l'eritropoietina.
ricorso della procura in cassazione.

cosa dice quindi la cassazione? dalle prime indiscrezioni considera "astrattamente condivisibile" il ricorso presentato dalla procura contro le assoluzioni del processo in appello.
perchè "astrattamente" e non "concretamente"? perchè sono decorsi i tempi per effettuare una revisione del processo d'appello, e quindi secondo la legislazione italiana entra in gioco la prescrizione che mette la parola fine. non ci sarebbe una conferma dell'assoluzione in appello, ma una prescrizione.
in italia la prescrizione viene data a quelle cause ove, decorsi i termini di legge per arrivare ad un giudizio definitivo, vi siano ragionevoli e fondati dubbi che impediscano alla corte di pronunciare una sentenza di assoluzione piena nei confronti degli imputati, perchè in caso contrario vi è sempre l'assoluzione.
un esempio simile lo fece la corte di appello di perugia nel 2003 nei confronti di andreotti: assolto in primo grado, in appello assolto con formula piena per i reati contestati dopo il 1980 MA ritenendo che gli elementi precedenti al 1980 fossero tali da non permettere di assolvere l'imputato fece subentrare la prescrizione appunto.

ora, la cosa che fa più sorridere è che non è stata neppure pubblicata la sentenza della corte con le motivazioni eppure tutti giù a interpretare a proprio piacimento un giudizio che dalle prime indiscrezioni ritiene non condivisibili le assoluzioni in appello e fondato il ricorso della procura. portando come scudo a difesa della propria tesi cosa?
le parole dell'imputato (e guarda caso non quelle di senso opposto della procura).
lol.

aspettiamo una conferma dalla sentenza che verrà depositata a breve, poi possiamo anche discutere del fatto che magari quel che è stato imputato e commesso o meno dalla juve fosse solo una consuetudine ai tempi (ed io ho più di un dubbio onestamente..) tuttavia non questo non sminuisce una sentenza che (lo si voglia accettare o meno non pare confermare l'appello) da tifoso juventino non mi farebbe certo gioire a differenza di quella precedente.
GIUSTO GIUSTO!! ma sai com'è, non c'è stato campionato e quindi gli argomenti CALCISTICI scarseggiano...noi però da bravi tifosi rimaniamo cmq in tema bocce/palle
 
Old 30-03-2007, 12:51   #28910
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
ragazzi domani c'è Roma-Milan....vediamo di fare in modo che i giallozozzi solidifichino la loro posizione al secondo posto
 
Old 30-03-2007, 12:59   #28911
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
tra una tetta e l'altra ,
tornando sul processo juve doping: in italia ci sono tre gradi di giudizio: primo grado, appello e cassazione. i primi due sono giudizi di merito, ovvero nei quali una corte è tenuta a giudicare su prove e fatti. il terzo, la cassazione, da invece un giudizio di forma, ossia valuta se nei precedenti gradi ci siano stati o meno vizi di forma o quant'altro possa portare ad un annullamento di uno dei due giudizi precedenti.

in primo grado agricola è stato giudicata colpevole.
ricorso in appello del medico e della società.
in appello agricola è stato assolto pechè il fatto non era ancora previsto dalla legge come reato, per l'abuso di farmaci dopanti, e per non aver comesso il fatto per quanto riguarda l'eritropoietina.
ricorso della procura in cassazione.

cosa dice quindi la cassazione? dalle prime indiscrezioni considera "astrattamente condivisibile" il ricorso presentato dalla procura contro le assoluzioni del processo in appello.
perchè "astrattamente" e non "concretamente"? perchè sono decorsi i tempi per effettuare una revisione del processo d'appello, e quindi secondo la legislazione italiana entra in gioco la prescrizione che mette la parola fine. non ci sarebbe una conferma dell'assoluzione in appello, ma una prescrizione.
in italia la prescrizione viene data a quelle cause ove, decorsi i termini di legge per arrivare ad un giudizio definitivo, vi siano ragionevoli e fondati dubbi che impediscano alla corte di pronunciare una sentenza di assoluzione piena nei confronti degli imputati, perchè in caso contrario vi è sempre l'assoluzione.
un esempio simile lo fece la corte di appello di perugia nel 2003 nei confronti di andreotti: assolto in primo grado, in appello assolto con formula piena per i reati contestati dopo il 1980 MA ritenendo che gli elementi precedenti al 1980 fossero tali da non permettere di assolvere l'imputato fece subentrare la prescrizione appunto.

ora, la cosa che fa più sorridere è che non è stata neppure pubblicata la sentenza della corte con le motivazioni eppure tutti giù a interpretare a proprio piacimento un giudizio che dalle prime indiscrezioni ritiene non condivisibili le assoluzioni in appello e fondato il ricorso della procura. portando come scudo a difesa della propria tesi cosa?
le parole dell'imputato (e guarda caso non quelle di senso opposto della procura).
lol.

aspettiamo una conferma dalla sentenza che verrà depositata a breve, poi possiamo anche discutere del fatto che magari quel che è stato imputato e commesso o meno dalla juve fosse solo una consuetudine ai tempi (ed io ho più di un dubbio onestamente..) tuttavia non questo non sminuisce una sentenza che (lo si voglia accettare o meno non pare confermare l'appello) da tifoso juventino non mi farebbe certo gioire a differenza di quella precedente.
ineccepibile.
soprattuto la parte in grassetto.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 30-03-2007, 13:01   #28912
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ragazzi domani c'è Roma-Milan....vediamo di fare in modo che i giallozozzi solidifichino la loro posizione al secondo posto
in ottica scudetto, tifo Milan perchè una sconfitta della roma ci farebbe molto comodo.
anche un pareggio non sarebbe da disprezzare.

poi vada come deve andare
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 30-03-2007, 13:09   #28913
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ragazzi domani c'è Roma-Milan....vediamo di fare in modo che i giallozozzi solidifichino la loro posizione al secondo posto
Ok,aspetta un attimo che chiamo Mazzini,Bergamo,Pairetto e il Don e metto tutti d'accordo sul risultato
Ser21 è offline  
Old 30-03-2007, 13:12   #28914
Evergreen
Member
 
L'Avatar di Evergreen
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
Messaggi: 174
Buongiorno a tutti, sono quasi nuovo del forum e volevo presentarmi da qualche parte.

Non ho ancora sistemato firma ed avatar, ma appena lo faro' vi rebderete conto del perchè mi presento nel tempio della Beneamata.

Sono un Interista DOC e questo thread mi è parso il posto piu' "accogliente" per salutare tutti.

Un salutone cordiale a tutti... e forza INTER sempre e comunque.


PS
i commenti alla sentenza della Cassazione parlano di prescrizione per i reati juventini, come giustamente avete sottolineato voi in piu' punti. Mentre, inspiegabilmente, le reazioni dei gobbacci non citano manco per un istante la parola "prescrizione".
Che vorrà significare ?......
__________________
5 minuti prima di morire divento milanista. così muore uno di loro.
(Peppino Prisco)
Evergreen è offline  
Old 30-03-2007, 13:20   #28915
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Quote:
Originariamente inviato da Evergreen Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, sono quasi nuovo del forum e volevo presentarmi da qualche parte.

Non ho ancora sistemato firma ed avatar, ma appena lo faro' vi rebderete conto del perchè mi presento nel tempio della Beneamata.

Sono un Interista DOC e questo thread mi è parso il posto piu' "accogliente" per salutare tutti.

Un salutone cordiale a tutti... e forza INTER sempre e comunque.


PS
i commenti alla sentenza della Cassazione parlano di prescrizione per i reati juventini, come giustamente avete sottolineato voi in piu' punti. Mentre, inspiegabilmente, le reazioni dei gobbacci non citano manco per un istante la parola "prescrizione".
Che vorrà significare ?......
Azz... ti presenti subito così buttando pepe e spargendo sale sulle ferite degli juventini?



Non c'è più la buona educazione
Teliqalipukt è offline  
Old 30-03-2007, 13:22   #28916
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Evergreen Guarda i messaggi
PS
i commenti alla sentenza della Cassazione parlano di prescrizione per i reati juventini, come giustamente avete sottolineato voi in piu' punti. Mentre, inspiegabilmente, le reazioni dei gobbacci non citano manco per un istante la parola "prescrizione".
Che vorrà significare ?......
Significa che la logica Italiana della prescrizione = assoluzione non è cambiata,anzi...si rinforza sempre più...
Ser21 è offline  
Old 30-03-2007, 13:25   #28917
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Evergreen Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, sono quasi nuovo del forum e volevo presentarmi da qualche parte.

Non ho ancora sistemato firma ed avatar, ma appena lo faro' vi rebderete conto del perchè mi presento nel tempio della Beneamata.

Sono un Interista DOC e questo thread mi è parso il posto piu' "accogliente" per salutare tutti.

Un salutone cordiale a tutti... e forza INTER sempre e comunque.


PS
i commenti alla sentenza della Cassazione parlano di prescrizione per i reati juventini, come giustamente avete sottolineato voi in piu' punti. Mentre, inspiegabilmente, le reazioni dei gobbacci non citano manco per un istante la parola "prescrizione".
Che vorrà significare ?......
benvenuto evergreen, bella firma
 
Old 30-03-2007, 13:32   #28918
Evergreen
Member
 
L'Avatar di Evergreen
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
Messaggi: 174
D'accordo, lo trovo anche comprensibile. Ma mi sembrerebbe opportuno evitare quanto meno i toni trionfalistici che sono stati usati dalla dirigenza torinese.

In estrema sintesi : è stata riconosciuta la fondatezza del ricorso alla Cassazione, anche se la Cassazione stessa ha dovuto ammettere che il reato è prescritto. IL che non significa affatto che sono innocenti, ma che è scaduto il tempo. Tutto qua.

Ovviamente non è affatto mia intenzione offendere gli juventini, ma credo che una "sana e rispettosa" polemica di tipo calcistico ovviamente sia il "sale e pepe" di tutte le diatribe pallonare.

Purchè, ripeto, il tutto venga fatto con rispetto per l'avversario.
__________________
5 minuti prima di morire divento milanista. così muore uno di loro.
(Peppino Prisco)
Evergreen è offline  
Old 30-03-2007, 13:46   #28919
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
tra una tetta e l'altra ,
tornando sul processo juve doping...
ottimo post, Amu
tanto per dare l'idea, studio sport, nella presentazione delle notizie, ha detto" con l'archiviazione finisce lincubo della juve"...
e si lamentano pure perchè non sono abbastanza protetti dai media
__________________
Meth è offline  
Old 30-03-2007, 13:53   #28920
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
ottimo post, Amu
tanto per dare l'idea, studio sport, nella presentazione delle notizie, ha detto" con l'archiviazione finisce lincubo della juve"...
e si lamentano pure perchè non sono abbastanza protetti dai media
io non parlo o mi sospendono per minimo 14 giorni
 
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v