|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Bruttissimo cell
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Guardate che esiste anche gente che si f il c@@o più di voi per guadagnare più di voi.
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come + gli aggrada...mi pare che molti di questi commenti siano invece dettati dall'invidia. In ogni caso manco io lo prenderei mai... max 300€ x un cell. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
è bruttino davvero.. soprattutto il dietro... la pelle e il pedale... cattivo gusto a palettate.
ma si sa qualcos'altro oltre al fatto che è oggettivamente brutto ? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In linea di principio avresti anche ragione, ma al giorno d'oggi se hai la quantità di soldi necessaria per poterti sputtanare 6000€ in un cellulare, al 90% hai le mani sporche. Oggi i soldi non si possono + fare lavorando sodo e basta, per arrivare a certi livelli devi infrangere la legge, perchè se non lo fai tu, lo fa qualcun altro che quindi ti affossa....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Meglio questo dell'LG Prada.
Questo è un cellulare per ricchi, fatto per un mercato di nicchia, in cui certe persone hanno badilate di soldi da spendere in oggetti più o meno utili. Se non altro fanno girare i soldi e quindi l'economia. L'altro (Lg Prada) è un cellulare da fighetti. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
non mi sembra che uno per avere i soldi debba essere un bandito. vedi un cantante. fa un concerto, riempie uno stadio, chi cazzo se ne frega se spende 6000 euro per il cell..
non sarà meglio comprarsi un tel da 6000 euro che spararsi alla lapo farina nel naso mentre ti inchiappettano? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'è molta gente invidiosa (compreso me).
A me piace anche se ovviamente non spenderei tutti quei soldi per un cellulare ma c'è anche tanta gente che si fa un c..o così per poi comprare abiti firmati.... Il prezzo è volutamente alto per far vedere a tutti che i soldi li hai veramente. Ormai, con solo l'abbigliamento non ti distingui più e quindi chi ha i soldi ha bisogno di altri modi per farlo vedere tipo super auto, barche e accessori. Siccome in un ristorante o una discoteca non puoi far vedere l'auto, la casa o la barca ecco spuntare gli oggetti come questo cellulare (i gioielli e gli orologi sono troppo facili da taroccare) . Comunque chi compra "cose costose" solo per farle vedere agli altri è un pirla ! Se avessi i soldi per comprarmi una Ferrari andrei in pista tutti i sabati e le domeniche e non la utilizzerei solo per parcheggiarla fuori dal bar e continuare ad andare avanti indietro con qualche scusa (prendo gli occhiali, poi il giornale, poi le caramelle..) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Brutto è brutto, ma chi lo comprerà non lo farà per l'estetica. E' il classico oggetto dal prezzo centuplicato da sfoggiare solo per far vedere che uno può permetterselo.
Mi fa venire in mente una frase che ho letto in un altro ambito, ma che secondo me si può applicare anche qui: "L'auto non serve per capire dove devi andare, ma dove sei arrivato". |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Diciamo che un nuovo medioevo è dietro le porte....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mah!
Giudizi sull'estetica a parte, chi i soldi li ha per davvero, non ha certo bisogno di sfoggiarli in questo modo. Purtroppo questi oggetti vanno alla grande tra i coatti che magari si indebitano pur di apparire per quello che in realtà non sono. Su questo stesso sitomolti hanno speso altrettanto in super PC e tre consolle (e magari piratano pure il software), ma quello va bene, ovviamente. C'è gente che gira con al polso orologi da 50K Euro e voi non ve ne accorgerste neppure osservandoli da vicino, perchè la qualità e cosa differente dalla pacchianeria (altro che Rolex sul polsino Lasciamo poi perdere discorsi da rosiconi tipo "gente che ruba e non ha mai lavorato" Ci sono anche quelli, vero, ma allora che cosa dire degli impiegati delle poste o degli aeroporti che si incul@no i soldi nelle buste e le telecamere dai bagagli? E di quelli beccati dalle Iene all'ufficio Oggetti smarriti? Ovviamente questi, agli occhi dei sinistroidi sono comunque "proletari" e vanno capiti mentre che si fa davvero il culo rischiando in proprio giorno per giorno per produrre ricchezza, quello è comunque un ladro a prescindere Benevenuti nel bel mondo verde dell'invidia |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mamma mia, è veramente BRUTTISSIMO!
Il buon gusto, ormai, sta abbandonando il nostro pianeta! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
ma la Vertu è la Nokia
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Sondrio
|
nokia fa di peggio.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sno pazzi
ma 6000€ per un cellulare? sicuri che non siano 600€? cioè dodici milioni di lire per un cell mi sembra roba da pazzi, cmq se avessi 6000€ da mettere in un oggetto che una volta passato di moda lo butto, preferirei farmi un super PC che neanche fra 4 anni battono e mi avanzano ancora soldi!!!! poi i fighettini se lo compreranno di sicuro, i figli di papà direttori di banca!!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: San Benedetto Tr (AP) - Bologna
|
Quote:
Un ladro è pur sempre un ladro, che sia ricco o che sia povero: non penso sia pensiero comune di tutti i sinistroidi quello che hai espresso, e non credo che un self-made man debba essere apprezzato sempre e comunque, prescindendo ed anzi dimenticando come si è arricchito. Purtroppo invece le cose in italia funzionano esattamente così... Ebbene sì, anch'io ho una visione abbastanza netta delle cose!
FISSO _ Q8300 @ 3.0 _ Gigabyte EP35-DS3R _ 2x2 OCZ PC8000 _ 6600 @ Quadro FX540 _ Corsair F60 _ 2x 640 Caviar Black _ TT Tsunami Dream _ Enermax Noisetaker 485 _ Samsung 226BW _ Logitech MX3200 + MXNano LAPTOP _ Dell Precision M4400 _ P8600 _ Quadro FX770M _ 2x2 PC6400 _ Scorpio Black 500 _ Logitech MX Anywhere |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Preoccupante che si dica che l'unico sistema di fare soldi sia quello di infrangere la legge:c'è chi ci riesce anche seguendo le regole;quelli che parlano così sono solo rosi dall'invidia. Il cellulare fa schifo ma quasi quasi me lo compro solo per sbattere in faccia a qualcuno che con un po' di impegno e onestamente si può arrivare.
P.S. Triste reagire così ,da parte mia,quando c'è gente che muore di fame (sta merda di cell non lo piglio di certo)ma il piangersi addosso e il gettare merda addosso, a chi magari si è fatto un mazzo ,di certa gente non risolve i problemi del mondo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
C'è anche di peggio..
vi lamentate dei 60.000€ ??? a fine 2006 è uscito un modello da ben 310.000 dollari....tiratura stra-limitata in soli 8 pezzi al mondo...!!!
LINK Ultima modifica di Bassichello : 29-03-2007 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
azz io ho un acer ferrari 4006, un monitor tv sempre acer ferrari da 19', una polo ferrari e una felpa ferrari tutto originale; ma sommando i loro costi non arriverò mai a una simile cifra se non fosse così caro lo comprerei di corsa caspita!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.