|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#70341 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
mi fate schifo
|
|
|
|
|
#70342 |
|
Bannato
|
e comunque
|
|
|
|
|
#70343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#70344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Cosa ne dite della sconfitta di "fra due giorni?"
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#70345 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#70346 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#70347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
si vede che stai all'estero....
|
|
|
|
#70348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#70349 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#70350 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#70351 |
|
Senior Member
|
vabbè quello l'ho tralasciato, perchè se uno ha fame fame...
il contorno adatto se non si vuole un'insalata imho è questo:
|
|
|
#70352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
mA NOI DOBBIAMO PER FORZA TENERCI SEMPRE E COMUNQUE TUTTI I NOSTRI EX FUORICLASSE FINCHE' MORTE NATURALE SOPRAGGIUNGA?
iNZAGHI A FINE ANNO NON DEVE PIU' GIOCARE ALTRO CHE FINIRE LA CARRIERA AL MILAN, PURTROPPO E' ORMAI FINITO SOPRATTUTTO CON QUESTO TIPO DI GIOCO CHE STA ATTUANDO ANCELOTTI, CON PARTICOLARI SCUSE AL TERMINE "GIOCO"
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#70353 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Calcio, Ronaldinho: "Futuro? Spero tutto si risolva al piu' presto"
MADRID - Non chiarisce quale sara' il suo futuro Ronaldinho, l'asso del Barcellona che molti vorrebbero il prossimo anno con la maglia del Milan. ''Io penso solo a giocare, al resto ci pensa mio fratello - ha detto il brasiliano di ritorno da Stoccolma dove la nazionale brasiliana ha giocato due amichevoli contro Cile e Ghana - Spero che la situazione si risolva il prima possibile". (Agr)
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#70355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#70356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
con quel pranzo vai in letargo!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#70357 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Certo è che vedrei meglio un tale menu o in autunno, con antipasti a base di funghi e castagne, oppure in primavera, con antipasti a base di verdure e frutta di stagione. Altrimenti sostituisci le pappardelle con le linguine all'astice, la bistecca con un'oratella al forno con le patate, salumi e olive con una bella insalatina mista e il tiramisu con un sorbetto al limone o, meglio ancora, un "naufrago". Un po' di bianco fresco come, ad esempio, un bel fiano di Avellino, e per chiudere caffè e limoncino. Il tutto IMHO...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#70358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Inevitabile!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#70359 |
|
Senior Member
|
Rijkaard chiude la porta al Milan: 'Io e Ronadinho restiamo a Barcellona'
14:00 del 29 marzo Frank RijkaardL'allenatore olandese del Barcellona, Frank Rijkaard ha dichiarato nel corso di un'intervista a Europa Press: "Tutti i nostri giocatori più importanti resteranno anche nella prossima stagione. Ronaldinho, Eto'o, Messi e Deco hanno un contratto che intendono rispettare. Spero con tutto il cuore che Ronaldinho possa rimanere ancora a lungo qui nel Barça, anche perchè questa è la sua volontà. Lo stesso discorso vale per me, smentisco qualsiasi offerta del Milan".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#70360 |
|
Senior Member
|
Anelka: "Sono fedele al Bolton, ma se mi chiama una big..."
29.03.2007 14.42 di Ilario Imparato articolo letto 1 volte Nonostante il ritorno in nazionale, e un campionato da protagonista, Nicolas Anelka non ha alcuna intenzione di lasciare il Bolton dove e' riuscito a rilanciare una carriera di lucie e ombre. Il 28enne attaccante, acquistato la scorsa estate dai Trotters per la cifra record di 11,5 milioni di euro dal Fenerbahce, non ha pero' negato di sognare un'altra possibilita' in una grande squadra dopo le parentesi non sempre fortunate con Real Madrid e Arsenal. ''In questo momento voglio pensare solo al Bolton, anche perche' non ho ricevuto offerte particolarmente allettanti - le parole del centravanti farncese -. Sto molto bene in Inghilterra, perche' mi hanno permesso di esprimermi al meglio. Ho sempre avuto fiducia nelle mie qaulita', e credo di essere stato penalizzato piu' dal mio carattere, che non dal mio modo di giocare''. Anelka e' andato in gol nella vittoria della Francia sulla Lituania sabato scorso, una rete attesa dal novembre 2005.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

)