|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#70321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Anche Gattuso è un extraterrestre! E poi continuate tutti a dimenticare Grimi!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#70322 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Se vuoi avere due campioni per ruolo si. Io però credo piuttosto che a fare da riserva a Oddo sarà Lino.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#70323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
chi Banfi? perchè per età e condizione fisica può tranquillamente giocare nel milan...
|
|
|
#70324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
(è nato e cresciuto nella casa di fronte a quella dove abitano i miei nonni).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#70325 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
N'giorno
|
|
|
|
|
#70326 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
#70327 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#70328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#70329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#70330 |
|
Senior Member
|
e che chezzo ! sembre meglio di quel disgrazieto di Porcellotti
|
|
#70331 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#70332 |
|
Senior Member
|
e cmq vedo troppe faccine come questa "
Siete dei perdenti strafottenti |
|
|
|
|
#70333 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#70334 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#70335 |
|
Senior Member
|
Milan: quando il vivaio faceva la differenza in casa rossonera
Puntare su giocatori gia` affermati che diano garanzie immediate: e` questa la strategia consolidata del Milan . Tra gli azzurri dell’Under 21 scesi in campo sabato nel nuovo Wembley, non c’erano giocatori del Milan. Tutte le grandi del calcio italiano erano rappresentate, chi piu` chi meno: la Fiorentina (Pazzini, Montolivo, Potenza e Lupoli), la Juventus (Chiellini, Criscito e Nocerino in comproprieta`), la Roma (Curci) e l’Inter (Andreolli). Del Milan, invece, nessuna traccia. Il dato e` significativo e spiega, meglio di ogni altre considerazioni, le differenti strategie dei grandi club. Ci sono squadre che, vuoi per cause di forza maggiore (vedi la Juventus), vuoi per scelta (Fiorentina e Roma), investono in modo massiccio sui giovani italiani. Il Milan, invece, sembra avere strategie diverse. Le campagne acquisti piu` recenti (a gennaio, ad esempio, sono arrivati Oddo e Ronaldo) indicano che la societa` rossonera predilige giocatori gia` affermati, che diano garanzie immediate nel breve periodo. Eppure i talenti nel vivaio rossonero non mancano (su tutti Davide Di Gennaro e Willy Aubameyang in attacco, e Matteo Darmian in difesa), anche se nelle ultime tre stagioni solo due Primavera sono riusciti a esordire in prima squadra in campionato: Lino Marzoratti (una presenza nel 2004-2005) e Luca Antonelli (una presenza quest’anno). Il primo sta facendo benissimo a Empoli, il secondo aspetta di avere un’altra occasione. I risultati degli ultimi anni dicono che il Milan Primavera ha vinto due volte il Viareggio (1999 e 2001), ha perso la finale scudetto nel 2000 ed e` stato due volte semifinalista in campionato (2001-02 e 2005-06). Di certo un buon rendimento, anche se e` mancata la continuita`. Storicamente, infatti, il palmares rossonero non regge il confronto con le altre grandi. Negli ultimi 30 anni al Viareggio l’hanno fatta da padroni il Torino (con sei successi), la Fiorentina (cinque), la Juventus (quattro) e la Roma (tre). Il Milan ha vinto uno scudetto Primavera (1964-65) contro gli 8 del Torino, i 6 della Roma, i 5 dell’Inter, i 4 della Juventus e della Lazio; una Coppa Italia contro le 7 del Torino, le 5 dell’Inter, le 3 della Roma e le 2 della Juventus. Ironia della sorte, l’anima di quello che da piu` parti viene definito il Milan piu` forte di sempre era costituita dai vari Franco Baresi, Paolo Maldini, Filippo Galli, Alessandro Costacurta, Alberigo Evani: ovvero giovani nati e cresciuti in casa. Quel Milan viene ricordato come quello del trio olandese Rijkaard-Gullit-Van Basten, ma sono in tanti a pensare che era la cosiddetta vecchia guardia a fare la differenza. Paolo Maldini esordi` in serie A a diciassette anni, Baresi ed Evani a diciotto, Costacurta a diciannove, Filippo Galli a venti. Tutti lasciarono segni indelebili. L’ultimo grande nome uscito dal settore giovanile rossonero e` stato Demetrio Alberini, che esordi` in serie A il 15 gennaio 1989 in Milan-Como 4-0 all’eta` di diciassette anni. E anche lui fece la storia. Da allora nessun italiano e` ancora riuscito a raccogliere quella pesantissima eredita` Tutto tristemente vero...
|
|
#70336 |
|
Bannato
|
non credo che sia questo il problema; quelli della fiorentina ad esempio son tutti acquisti, nessuno viene dal loro vivaio...i giornalai
montolivo e pazzini cresciuti nell'atalanta, potenza nell'inter e lupoli al parma chiellini era nelle giovanili del livorno, criscito è cresciuto nel genoa acquistato dalla juve ha giocato due anni nella loro primavera e adesso è in prestito al genoa altrimenti sembra che solo le altre squadre siano capaci di creare giovani, il vero problema sta nel farli giocare...le squadre che puntano al top non se lo possono permettere, questa è la realtà Ultima modifica di markus_81 : 29-03-2007 alle 12:49. |
|
|
|
|
#70337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Calcio, Inzaghi: "Voglio finire la carriera al Milan"
MILANO - Fiippo Inzaghi giura amore eterno al Milan: "Mi fa piacere sentire sempre l'affetto dei tifosi nei miei confronti - ha detto ad Italia 7 Gold - E' qualcosa di speciale che rende unico il mio rapporto con il Milan, mi auguro di continuare cosi'. Questi anni di Milan hanno lasciato prima di tutto il segno nel mio cuore, e non solo in quello dei tifosi: abbiamo vinto tanto, trofei importanti come la Champions e lo scudetto. Momenti indimenticabili, che ci auguriamo di rivivere, ce la metteremo tutta". Nessuna voglia quindi di lasciare i rossoneri: "Io di brutti pensieri non ne ho mai avuti, penso che il binomio con il Milan sia indissolubile perche' e' fortissimo ed e' fatto di sentimenti, e' qualcosa di speciale. I gol e le vittorie sono qualcosa di unico, non si possono cancellare. E poi la fiducia di tutto l'ambiente, dalla societa', al mister, ai tifosi, e' qualcosa di speciale che io sento, ed e' la cosa che ti fa rendere al meglio. A volte leggo certe cose, ma io non le ho mai dette e non le ho mai pensate perche', ripeto, spero di finire la carriera con questa maglia". (Agr)
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#70338 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
ECCO LA MIA NUOVA E APPASSIONANTE RUBRICA.
Chiamasi: "A tavolaaaaaaaaa!" By Everyman ANTIPASTO FRUTTI DI MARE: ![]() ![]() PRIMO PAPPARDELLE: ![]() SECONDO BISTECCA SUCCOSA ![]() e come contorno: SALUMI E OLIVE: ![]() Il tutto condito da un bel chianti: ![]() DOLCE TIRAMISU' CLASSICO ![]() E per finire: CAFFE' (possibilmente Illy caffe) e AMARETTO ![]() Dopodiche' siesta e ci si risveglia verso le 5.30/6 con un bel rapporto orale fatto da Eva Erzigova, proprio prima di andare al mare, d'estate. Ultima modifica di Everyman : 29-03-2007 alle 13:56. |
|
|
|
|
#70339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#70340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io ho mangiato la pizza "frate foco" alla pizzeria del cantico (sto ad Assisi
) capperi, funghi, olio piccante, peperoncino a pezzi e salame piccante
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.

)