|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[SCARPE] Che Nike sono queste?!
![]() ... e quanto costano secondo voi?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
sembrano le silver da bambino...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Silver? Ma quando mai!
Al massimo appartengono alla categoria AIR MAX 9X o 0X.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Perchè le silver non sono le airmax 97?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
air max 97
prezzo 165€
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sezione errata, devi rivolgerti agli utonti fashion che popolano la piazzetta.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io le ho sempre sentite chiamare silver.
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
AirMax '97.
Dette volgarmente Silver perchè la prima combinazione di colore fu appunto l'argento chiaro e scuro con baffo rosso. Il prezzo da FootLocker è sui 170€ per l'argento (everfashion) a scendere per le altre combianzioni di colori fino ad arrivare anche ai 90€ per l'aborto del modello bianco. Così come le AirMax '02/'03 che vengono chiamate Play.
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 27-03-2007 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io le ho prese per la mia ragazza a NY, pagate 69 dollari, al cambio circa 50 euro.....solo in Italia siamo capaci di farci propinare qualunque prezzo per qualunque cosa....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma son tutte uguali ste scarpe
Hanno pure il coraggio di cambiargli nome... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Cmq solo in europa certi prezzi eh...i polli di turno
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Io le compro, più paia nel tempo, e certo è che per un po di plastica 170€ sono un furto...ma purtroppo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
confermo quanto letto sopra..
sono delle airmax97, con varie combinazioni di colori, il mio amico cinese di fiducia le ha.. vengono "volgarmente" chiamate silver perchè il modello più diffuso è quello argentato, affiancato da quello dorato chiamato "gold" o "golden" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a me mi han chiesto di dirgli il numero in cm del mio piede che le fanno arrivare via posta a 80e.Non so se fidarmi, 1 mio amico l'ha fatto e gli sono arrivato e sembrano originali. Riescono anche a falsificare le Nike i cinesi?!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ahimè si.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Perchè le tecnologie impiegate non sono di facile copiatura.
Se una scarpa ha l'aria bucata o non è confortevole come la Nike ci si accorge.
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
Sono fatte più o meno uguale, ma con cuciture, air, ecc indecenti |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
170 o 160 e per un paio di scarpe di gomma, plastica, nylon..sono una rapina Siccome i polloni ci sono loro ci mangiano! le scarpe sono fatte in CHIna...TUTTE poi mettono il loro bello stemmino...e via...la scarpa di per se se costa 10 € è già tanto.. Prendete i lev's: quanti di quelli che li indossano sono felici di portare jeans comunissimi fatti in ITA ma marchiati lev's perchè fa figo? I leavi's originali in ITA non girano neppure negli store tanto fetish... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

CAMPIONI DEL MONDO

a me mi han chiesto di dirgli il numero in cm del mio piede che le fanno arrivare via posta a 80e.