Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2007, 01:44   #1
coocooche
Senior Member
 
L'Avatar di coocooche
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 440
[AQ + SPEDIZIONE]Vendo Componenti Vari

Vendo i seguenti pezzi causa passaggio a notebook:

1- Case Nero Codegen Con Alimentatore Da 450W (2 Usb Frontali) molto bello euro 25
coda-->

2- Cpu AMD Athlon 64Bit (K8) 3000+ Socket 939 Core Venice Boxed (ADA3000DAA4BW)scontrino data 11.05.06 euro 40
coda-->giulio81

3- Scheda Madre ASrock939 Dual-Sata II Socket 939 scontrino data 01.04.06euro 40
coda-->giulio81

4- S.Video GALAXY GeForce 6600GT 128MB DDR3 PCI-E Retail euro 60
coda-->

5- G.Skill RAM 1Gb (512x2 in dual channel) garanzia a vita dalla gskill euro 65
coda-->

6- HD Western Digital 250Gb SATAII 16MB euro 60
coda-->venduto a gattobestiale

7- Lettore DVD LG euro 15
coda-->

8- Masterizzatore DVD LG GSA-4167E Beige (scontrino data 11.05.06) euro 25
coda-->

9- Lettore Floppy 3” 1.44 Sony euro 4
coda-->

10- Tastiera Genius e Mouse Labtec euro 5
coda-->

11- Monitor LCD 19” HANNSG HC194D Multimediale 8ms euro 90
coda-->venduto a gattobestiale

12- Sintettizzatore TV Gadmei usb con telecomando euro 25
coda-->


Quasi tutti i pezzi sono ancora in garanzia.
REGOLE
1) Precedenza per acquisti in blocco e poi consegna a mano (L’Aquila e dintorni)
2) Spedisco con spese e rischio a carico dell'acquirente.
5) Non scambio, non limo (segnalazioni in pvt)
6) Pagamento postpay
7) PS: preferirei cominciare a spedire una volta che ho venduto (quasi) tutto
__________________
Ho fatto affari con: Dasutera77,Fran123,Zibaldone, blade1983, cianuro, nemoRS, DDA, Dexter, Dax86+,...

Ultima modifica di coocooche : 27-03-2007 alle 15:15.
coocooche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 08:07   #2
gattobestiale
Senior Member
 
L'Avatar di gattobestiale
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Messaggi: 5934
Quote:
Originariamente inviato da coocooche Guarda i messaggi
Vendo i seguenti pezzi causa passaggio a notebook:

1- Case Nero Codegen Con Alimentatore Da 450W (2 Usb Frontali) molto bello euro 25
coda-->

2- Cpu AMD Athlon 64Bit (K8) 3000+ Socket 939 Core Venice Boxed (ADA3000DAA4BW) euro 40
coda-->

3- Scheda Madre ASrock939 Dual-Sata II Socket 939 euro 40
coda-->

4- S.Video GALAXY GeForce 6600GT 128MB DDR3 PCI-E Retail euro 60
coda-->

5- G.Skill RAM 1Gb (512x2 in dual channel) garanzia a vita dalla gskill euro 65
coda-->

6- HD Western Digital 250Gb SATAII 16MB euro 60
coda-->

7- Lettore DVD LG euro 15
coda-->

8- Masterizzatore DVD LG GSA-4167E Beige euro 25
coda-->

9- Lettore Floppy 3” 1.44 Sony euro 4
coda-->

10- Tastiera Genius e Mouse Labtec euro 5
coda-->

11- Monitor LCD 19” HANNSG HC194D Multimediale 8ms euro 90
coda-->

12- Sintettizzatore TV Gadmei usb con telecomando euro 25
coda-->


Quasi tutti i pezzi sono ancora in garanzia.
REGOLE
1) Precedenza per acquisti in blocco e poi consegna a mano (L’Aquila e dintorni)
2) Spedisco con spese e rischio a carico dell'acquirente.
5) Non scambio, non limo (segnalazioni in pvt)
6) Pagamento postpay
7) PS: preferirei cominciare a spedire una volta che ho venduto (quasi) tutto
coda monitor+hd (6+11) il sintonizzatore tv e digitale terrestre ? se si forse coda anche per quello.
ciao
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 08:17   #3
Dolphin69
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 74
Ciao, mi dici la sigla delle memorie?
Dolphin69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:43   #4
coocooche
Senior Member
 
L'Avatar di coocooche
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da gattobestiale Guarda i messaggi
coda monitor+hd (6+11) il sintonizzatore tv e digitale terrestre ? se si forse coda anche per quello.
ciao
ciao,
il sintonizzatore tv ha queste caratteristiche:
TV Plus features:
TV Plus" multi-media digital shell " makes it possible to manage and store photo, video and audio files in individual "albums." In addition, the highly integrated shell allows drag-and-dropping of files from album to album and from application to albums. The following MPEG based applications are included:
TVR
MPEG Encoder
Video Editor
Burn DVD
....niente digitale terreste!
__________________
Ho fatto affari con: Dasutera77,Fran123,Zibaldone, blade1983, cianuro, nemoRS, DDA, Dexter, Dax86+,...
coocooche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:55   #5
gattobestiale
Senior Member
 
L'Avatar di gattobestiale
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Messaggi: 5934
condizioni, garanzia, bad pixel del monitor?
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:57   #6
coocooche
Senior Member
 
L'Avatar di coocooche
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da Dolphin69 Guarda i messaggi
Ciao, mi dici la sigla delle memorie?
ciao,
dovrei aprire il case per vedere la sigla....nel pomeriggio lo faccio e poi ti faccio sapere....intanto ti metto in coda?
__________________
Ho fatto affari con: Dasutera77,Fran123,Zibaldone, blade1983, cianuro, nemoRS, DDA, Dexter, Dax86+,...
coocooche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:00   #7
bobgyver
Senior Member
 
L'Avatar di bobgyver
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov.Roma
Messaggi: 377
coda ram con limata!!!
__________________
CPU: i7 2770k@ 4,3 GHZ, MOBO : ASUS P8Z68 DELUXE WIFI-AP ,RAM : 4X8GB CORSAIR; HARD DISK : SSD 240GB + HDD 2TB ; [color="magenta"]; ALI :700W
bobgyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:02   #8
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9881
coda per l'hd mi dici il modello esatto?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:04   #9
coocooche
Senior Member
 
L'Avatar di coocooche
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da gattobestiale Guarda i messaggi
condizioni, garanzia, bad pixel del monitor?
il monitor l'ho comprato li 08.05.2006.....ha garanzia di tre anni dalla data del acquisto.....niente bad pixels....niente graffi e altre cose del genere....non mi ha mai dato dei problemi.....per altre info , io sono qua.
ciao
__________________
Ho fatto affari con: Dasutera77,Fran123,Zibaldone, blade1983, cianuro, nemoRS, DDA, Dexter, Dax86+,...
coocooche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:13   #10
coocooche
Senior Member
 
L'Avatar di coocooche
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
coda per l'hd mi dici il modello esatto?
ciao,
mi dispiace ma non te lo so dire il modello esatto....l'HD l'ho comprato in questo forum meno di un anno fa....questo pomeriggio apro il case e vedo se ti posso ricavare altre info...ma Western Digital 250Gb SATAII 16MB di cache non basta per arrivare al modello esatto o ne esistono diversi?
saluti
__________________
Ho fatto affari con: Dasutera77,Fran123,Zibaldone, blade1983, cianuro, nemoRS, DDA, Dexter, Dax86+,...
coocooche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:14   #11
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6120
coda monitor, ha garanzia?
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:20   #12
coocooche
Senior Member
 
L'Avatar di coocooche
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
coda monitor, ha garanzia?
leggi #9........intanto ti metto in coda
ciao
__________________
Ho fatto affari con: Dasutera77,Fran123,Zibaldone, blade1983, cianuro, nemoRS, DDA, Dexter, Dax86+,...
coocooche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:34   #13
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6987
ciao,
hai mai provato a moddare la 6600gt in quadro?

Semmai postresti guardare con rivatuner che revisione é? nella prima schermata del programma ti compare una scritta simile
" NV43 (A2,8p,3vp)"
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:36   #14
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9881
Quote:
Originariamente inviato da coocooche Guarda i messaggi
ciao,
mi dispiace ma non te lo so dire il modello esatto....l'HD l'ho comprato in questo forum meno di un anno fa....questo pomeriggio apro il case e vedo se ti posso ricavare altre info...ma Western Digital 250Gb SATAII 16MB di cache non basta per arrivare al modello esatto o ne esistono diversi?
saluti
no purtoppo ci sono diversi modelli, c'è il 2500JS e il 2500KS siccome lo devo abbinare ad un altro che ho mi interessa sapere il modello esatto, quindi resto in coda, ma m i serve sapere il modello esatto
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:40   #15
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
potrei indicare il modelli precisi del CASE e del suo ALIMENTATORE e inserire FOTO REALI dei due prodotti a cui sono interessato ?

GRAZIE , RESTO FIDUCIOSAMENTE IN ATTESA
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:54   #16
coocooche
Senior Member
 
L'Avatar di coocooche
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da pirella Guarda i messaggi
ciao,
hai mai provato a moddare la 6600gt in quadro?

Semmai postresti guardare con rivatuner che revisione é? nella prima schermata del programma ti compare una scritta simile
" NV43 (A2,8p,3vp)"
appena scaricato e istallato rivatuner....la info che ti serve e':
128-bit NV43 (A4,8pp,3vp) with 128MB DDR3

mi spiegi per curiosita' a che serve?
ciao
__________________
Ho fatto affari con: Dasutera77,Fran123,Zibaldone, blade1983, cianuro, nemoRS, DDA, Dexter, Dax86+,...
coocooche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:10   #17
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
Coda per il monitor.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:11   #18
coocooche
Senior Member
 
L'Avatar di coocooche
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da AMD-ATHLON Guarda i messaggi
potrei indicare il modelli precisi del CASE e del suo ALIMENTATORE e inserire FOTO REALI dei due prodotti a cui sono interessato ?

GRAZIE , RESTO FIDUCIOSAMENTE IN ATTESA

Ciao,
allora il modello e' 6097-ca con alimentatore suo da 550W........quindi non 450 come ho scritto.......appena posso, ti posto delle foto
ciao
__________________
Ho fatto affari con: Dasutera77,Fran123,Zibaldone, blade1983, cianuro, nemoRS, DDA, Dexter, Dax86+,...
coocooche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:19   #19
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6987
Quote:
Originariamente inviato da coocooche Guarda i messaggi
appena scaricato e istallato rivatuner....la info che ti serve e':
128-bit NV43 (A4,8pp,3vp) with 128MB DDR3

mi spiegi per curiosita' a che serve?
ciao
mi serve una vga poco costosa per fare un po di 3d...
la 6600/gt si moddano alla versione professionale Quadro... tramite rivatuner...

però devono avere una precisa revision... per esempio la A4 non si modda... per cui lascio la coda...

grazie per la info... alla prox

Ultima modifica di pirella : 27-03-2007 alle 14:43.
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:25   #20
giulio81
Senior Member
 
L'Avatar di giulio81
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2030
coda scheda madre e processore ... ehm ho editato lascio le ram ...uno sconticino? tipo un j+3 inclusa
__________________
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM

Ultima modifica di giulio81 : 27-03-2007 alle 14:32.
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v