Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2007, 23:03   #901
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Isabellissima Guarda i messaggi
Raga ho scaricato il programma Leadre GL Flex Editor l'ultima versione,la 7,e quella standard nn xp. L'ho installato ma nn mi connette il cellulare,appare nn connesso. Come si fa x connetterlo? E poi devo modificare il fatto ke mi salva gli sms sulla sim invece ke sul cell.
Per fare in modo che il programma riconosca il cellulare bisogna che installi i p2k drivers. Dovresti trovarli senza difficoltà cercandoli con google, altrimenti sul forum di leadergl dovrebbero esserci.
Praticamente servono a far connettere il cellulare in flash mode (normalmente si connette come modem) e far si che le seem possano essere modificate.

Per modificare l'impostazione del salvataggio degli sms basterà che tu selezioni dal menù di leadergl il modello del tuo telefono cellulare (in quanto ne supporta diversi) e dal menù a sinistra spunti la relativa opzione.

Spero di essere stato chiaro

Ciao
Old 21-03-2007, 18:15   #902
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da kazuya Guarda i messaggi
Con LeaderGl non c'è bisogno di modificare la seem. Settando il cellulare (nel nostro caso v3x) dall'apposito menù a tendina del programma, apparirà una lista delle operazioni di modifica seem disponibili. Basterà spuntare quella che ci interessa e il programma farà tutto in automatico.
L'ultima volta che ho usato la modifica automatica di LeaderGL mi sono ritrovato l'immagine di boot e di poweroff no brand. Magari non succede lo stesso per la modifica automatica del seem di Unicode, ma in fondo in fondo che ci vuole a fare una modifica a mano.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:17   #903
petitof
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
quando sfogli le immagini scattate le vedi a schermo intero?
petitof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 05:40   #904
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da petitof Guarda i messaggi
quando sfogli le immagini scattate le vedi a schermo intero?
Puoi scegliere se visualizzare i thumbnail delle immagini o scorrerle a schermo intero (scelta poco intelligente, vista la risoluzione).
Old 29-03-2007, 16:37   #905
il Biondo
Senior Member

L'Avatar di il Biondo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Salve, ho un piccolo problema con la memoria flash, ovvero si sono creati dei file che non sono accessibili, non sono cancellabili, in oltre se carico foto un po' più grandi accade che il telefono si blocca non riesce a sfogliare i file e non mi resta che tenere premuta la cornetta rossa finche si resetta o si spegne. Se gli stessi file li metto nella memoria telefono non c'è nessun problema, che dite devo formattare la flash?

Grazie.

Ultima modifica di il Biondo : 29-03-2007 alle 18:33.
il Biondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 18:38   #906
pilgrim69
Member

L'Avatar di pilgrim69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Casalecchio di Reno (BO)
Quote:
Originariamente inviato da il Biondo Guarda i messaggi
Salve ragazzi, una piccola domanda, di solito sposto le foto dal cell al PC con la chiavetta bluetooth senza problemi, però non ho capito come fare a inviare le foto a un altro cell, se seleziono una foto mi dice solo invia tramite MMS, ma come si fa? Mentre se me la invia qualcun'altro la ricevo correttamente.
Mentre ci sono ho un piccolo problema con la memoria flash, ovvero si sono creati dei file che non sono accessibili, non sono cancellabili, in oltre se carico foto un po' più grandi accade che il telefono si blocca non riesce a sfogliare i file e non mi resta che tenere premuta la cornetta rossa finche si resetta o si spegne. Se gli stessi file li metto nella memoria telefono non c'è nessun problema, che dite devo formattare la flash?

Grazie.
Per inviare le foto ad un'altro cell tramite BT, devi selezionare (dalla foto) opzioni -> gestione -> copia -> Bluetooth -> ricerca dispositivi

Per la flash, mi dispiace ma non so come aiutarti

Ciao
Old 29-03-2007, 18:41   #907
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da il Biondo Guarda i messaggi
Salve, ho un piccolo problema con la memoria flash, ovvero si sono creati dei file che non sono accessibili, non sono cancellabili, in oltre se carico foto un po' più grandi accade che il telefono si blocca non riesce a sfogliare i file e non mi resta che tenere premuta la cornetta rossa finche si resetta o si spegne. Se gli stessi file li metto nella memoria telefono non c'è nessun problema, che dite devo formattare la flash?

Grazie.
Se fossi in te farei prima uno scandisk sulla memoria. Per quanto riguarda le "foto un po piu' grandi" dipende da quanto sono grandi. Stiamo pur sempre parlando di una MicroSD. La memoria telefono è molto piu' veloce come accesso quindi l'inconveniente ti si risolve ma il problema è alla radice: sono troppo grandi le foto per il telefono.
Old 29-03-2007, 20:27   #908
Giulio83
Senior Member

L'Avatar di Giulio83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
alcune memorie microsd (transflash) marcate Sandisk hanno un problema nel file system che porta a blocchi e reset del telefono. Ti conviene aggiornare il telefono all'ultima versione (85.97.F63P per H3G, 85.97.CDP per vodafone o 85.98.C0R per le altre) e procedere poi con una formattazione della memoria direttamente dal telefono (il nuovo software corregge il fs difettoso in automatico durante la formattazione). Verifica poi che i file non cancellabili non si trovino nella memoria telefono, nel qual caso dovresti andare in Impostazioni=)Impostazioni Iniziali=)Cancellazione Totale.
Giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 20:44   #909
Max Biaggi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi non fate cavolate col v3x...
piuttosto contattatemi (IN MP) vi dò io qualche dritta su come migliorarlo e risolvere TUTTI e dico TUTTI i problemi descritti da voi (OVVIAMENTE GRATIS EH)
sono un esperto nel campo fidatevi e non ve ne pentirete..
Max Biaggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 01:35   #910
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Max Biaggi Guarda i messaggi
Ragazzi non fate cavolate col v3x...
piuttosto contattatemi (IN MP) vi dò io qualche dritta su come migliorarlo e risolvere TUTTI e dico TUTTI i problemi descritti da voi (OVVIAMENTE GRATIS EH)
sono un esperto nel campo
Come mai tutta questa auto stima?

Quote:
fidatevi e non ve ne pentirete..
Suona quasi ironico.
Old 02-04-2007, 18:45   #911
Max Biaggi
Senior Member

non hai fiducia in me?? se hai il v3x te lo rendo una bestia. creo firmware per questo modello di cellulare (sempre gratis e non per vantarmene sono uno dei migliori in circolazione)...contattami in privato se non ci credi...

ciao
Old 02-04-2007, 18:50   #912
il Biondo
Senior Member

L'Avatar di il Biondo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Giulio83 Guarda i messaggi
alcune memorie microsd (transflash) marcate Sandisk hanno un problema nel file system che porta a blocchi e reset del telefono. Ti conviene aggiornare il telefono all'ultima versione (85.97.F63P per H3G, 85.97.CDP per vodafone o 85.98.C0R per le altre) e procedere poi con una formattazione della memoria direttamente dal telefono (il nuovo software corregge il fs difettoso in automatico durante la formattazione). Verifica poi che i file non cancellabili non si trovino nella memoria telefono, nel qual caso dovresti andare in Impostazioni=)Impostazioni Iniziali=)Cancellazione Totale.
OK...
1. come verifico la versione del mio firmware?
2. dove trovo i firmware aggiornati?
3. come si formatta direttamente dal cell?

Grazie!
il Biondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 20:41   #913
Giulio83
Senior Member

L'Avatar di Giulio83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
allora:

1. Segui Menu=)Impostazioni=)Info Videotelefono=)Altre Informazioni=)Versione SW

2.Per questa domanda ti posso solo rispondere di cercare dove tutti cercano , oppure porta il telefono in un centro assistenza se in garanzia

3. Segui Menu=)Impostazioni=)Impostazioni Iniziali=)Cancellazione totale formatta la memoria sul telefono mentre con Menu=)Impostazioni=)Info Videotelefono=)Tipo memoria=)Opzioni=)Formatta cancelli la memory card

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao Giulio
Giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 23:25   #914
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
non hai fiducia in me?? se hai il v3x te lo rendo una bestia. creo firmware per questo modello di cellulare (sempre gratis e non per vantarmene sono uno dei migliori in circolazione)...contattami in privato se non ci credi...

ciao
Crei firmware, al massimo li moddi.
Postaci qualche screen shot dai.
Old 06-04-2007, 20:47   #915
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
interessato anch'io..
Old 09-04-2007, 22:56   #916
Max Biaggi
Senior Member

si li moddo sisi, vi consiglio di contattarmi su msn, non so se qua è possibile postare una guida per aggiornare il telefono...comunque a breve posso fare recensione del mio motorola v3x col mio firmware modificato...cambia tutto cambia!!!
Old 10-04-2007, 18:43   #917
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
si li moddo sisi, vi consiglio di contattarmi su msn, non so se qua è possibile postare una guida per aggiornare il telefono...comunque a breve posso fare recensione del mio motorola v3x col mio firmware modificato...cambia tutto cambia!!!
Wow!
Si che è possibile, questo è un thread sul V3X, puoi postare tutto ciò che lo riguarda.
Old 20-04-2007, 16:31   #918
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Quote:
anke il mio cell è tutto moddato....nn serve certo un genio per farlo.....
poi se crei firmware da zero...beh è un'altro paio di maniche!!
Old 20-04-2007, 18:46   #919
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Comunque fino ad adesso, solo chiacchiere. Attendiamo gli screen shots.
Sai come si fanno, si?
Old 20-04-2007, 22:12   #920
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Comunque fino ad adesso, solo chiacchiere. Attendiamo gli screen shots.
Sai come si fanno, si?
se nn mi ricordo male era una modifica alla seem da fare no??
scusate ma è l'unica ke nn ho fatto...per cui nn mi ricordo...

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP