|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ricordo che poi lo vendesti il tuo X5!!! ![]() cmq è vero: sul forum ci sono persone squisite (ad es l'admin dartanidi), se solo riuscissi ad accedervi... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se ricordo bene era tribudigitale.com. Ho provato adesso e viene scritto in francese che non esiste più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
|
Quote:
idem!!! ho fatto la stessa prova e ho ottenuto lo stesso risultato!
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
Oltre a Pixmania, c'è questo shop in Inghilterra www.advancedmp3players.co.uk che vende tutti i prodotti Cowon. Pertanto un servizio post-vendita in Europa ci deve essere. Non è possibile che se si guasta un iaudio o lo si butta o si cerca di spedirlo in Corea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Il sito comunque NON e' piu' accessibile. Mi sembra strana la "sparizione" di Domina, da quello che ho letto negli ultimi anni distribuiva un bel po' di brand. E un sito (http://www.cdvweb.it/01NET/HP_NC/1,1...&showDetails=1) da ancora Domina come distributore di Iaudio, e il sito dichiara di essere aggiornato al gennaio 2007 (finalmente ho visto la faccia di DArt!). Ciao, Mr Hyde
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io ho intanto ordinato questa batteria ai polimeri di litio, 15 euro consegnata:
www.***.it Appena arrivo la monto seguendo le istruzioni del forum che ho linkato anche prima http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=10538 L'unico problema è che pare che gli amperaggi dichiarati siano dei fake (dicono che 1900mAh non ci possano assolutamente stare in queste dimensioni) e che siano effettivamente molto inferiori. Nonostante questo la batteria in questione dovrebbe durare comunque almeno quanto l'originale, anche se sulla carta molto di più.
V8 Factor driver GRAW ghost Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/ Ultima modifica di Kewell : 29-03-2007 alle 21:32. Motivo: Non si possono postare link ad aste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
Questa batteria, originale LG, sembra essere la migliore scelta finora, durata di 15/18 ore
![]() ![]() www.***.it Io ormai aspetto che arrivi quella che ho ordinato e la provo cmq. C'è anche questa, la vendono come specifica per X5: www.***.it
V8 Factor driver GRAW ghost Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/ Ultima modifica di Kewell : 29-03-2007 alle 21:32. Motivo: Non si possono postare link ad aste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: hai provato a mandare un email a quel sito chiedendo come fare in questi casi?
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
Ovviamente il mio discorso vale in primis per chi non ha più la garanzia, o per chi ce l'ha ormai in scadenza.
In ogni caso con pochi euro e un minimo di manualità almeno si riesce a sistemare una situazione a cui non vedo molte vie di uscita. Ammesso che si riesca a contattarli e che si sentano ancora in dovere di intervenire, non so quanto rientri in garanzia una batteria che non ha più le capacità di quando era in piena forma, ora non ho sottomano i termini, ma credo non venga riconosciuto come difetto.
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me purtroppo, a circa un anno e mezzo, la batteria dura circa 30 min...quindi credo che abbia tutto il diritto di mandare l'X5 in assistenza! ![]()
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
Mi ha risposto, invero molto velocemente, la Cowon
![]() http://www.trade-impex.it/ Dear Franco ****,<br> <br> Thank you for using iAUDIO X5.<br> <br> Please contact with Trade impex to get helped. Once your faulty item has been sent back to them, it is sent to the iAUDIO Service Centre in Korea where it is repaired/replaced.<br> <br> Trade impex<br> Via Commercio, 4/6 36060 Romano d'Ezzelino VICENZA <br> Tel: +39 349 237 4992<br> Fax: +39 0424 577603<br> <br> If your product is under warranty, it is free. However, the guarantee is not valid if a defect is due to damage caused by incorrect use, poor maintenance or if alterations or repairs have been carried out by persons not authorized by COWON SYSTEMS. If it is not under warranty, you have to pay for it. The price is not yet fixed.<br> <br> The terms and conditions of the COWON's Warranty only apply for the COWON Product in the country that the Product was originally purchased. Let's say that you bought iAUDIO X5 from the store based in the USA. Then your device can get serviced only in the USA with no charge when your device is under warranty. If you want to get the player serviced in other countries, then you have to pay for the services.<br> <br> If you have further questions, feel free to ask us again.<br> Thanks again for using the customer support at cowonglobal.com.<br> <br> Regards,<br> <br> <br> COWON<br>
![]() |
#336 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Anche io ho telefonato alla Trade Impex e mi hanno confermato che sono i nuovi distributori Cowon.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
Quindi, se ho capito bene, anche per la sostituzione della batteria - che sicuramente non faranno rientrare in garanzia - bisogna spedire l'X5 a questa ditta di Vicenza che provvederà a mandarlo alla Cowon in Corea che farà la sostituzione. Il tutto con un costo non ancora stabilito (ma certamente elevato se si considerano le sole spese di spedizione) e con tempi che credo molto lunghi. Certo che come servizio di assistenza non è niente male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Certo che serietà anche da parte di Domina. Il sito è oscurato e non hanno rilasciato informazioni. Scomparsi nel nulla all'improvviso, bah!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora domani chiamo questa ditta e vi faò sapere! cmq quando se ne occupava la domina, ricordo che la sostituzione della batteria veniva sui 40euro!
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Leggendo il loro forum, si capiva benissimo che fin dall'estate scorsa c'erano stati problemi con la Cowon. Anche guardando il loro shop online si vedeva che avevano sempre meno prodotti iaudio. Nonostante tutto hanno mantenuto l'assistenza fino a quando hanno potuto. Poi gli sarà stata tolta anche quella. A me dispiace moltissimo perchè, come ho già detto, erano molto gentili e disponibili. Inoltre penso che se i nuovi distributori non renderanno un servizio di vendita ed assistenza decenti, la Cowon non venderà più nulla in Italia, considerando anche il prezzo di acquisto elevato per prodotti molto poco conosciuti. Ma forse tutto ciò perchè ai coreani non interessa molto vendere in Europa in generale ed in Italia in particolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.