|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
un'altra soluzione possibile è dare a me il milan e prenderti il valencia per il quale nn ci sono modifiche
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si e ogni volta tolto/metto il roster. Gioco senza ronaldo, e se no lascio il posto a qualcuno, senza problemi e senza polemiche, davvero!
![]()
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() E poi OGNI VOLTA ... 2 partite devi fare ![]() vabbè nel caso del real, se non metti ronaldo va bene uguale ![]()
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
E' uscita una versione del DKZ anche per Vista? Comunque per il Liverpool (demedda) non mi sembra ci siano differenze, a meno che con l'aggiornamento non abbiano dato qualche punto all'inesistente Crouch ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Va che facevo multiquote anni prima che venisse ''pensato'' implementabile automaticamente
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma cavolo in 2 giorni già siete pieni???
![]() ![]()
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
In 2 giorni? si sono iscritti in 4 ore -.-'
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Vedo un'altra cospirazione !
Tutto organizzato stavolta da micio con collaborazione di lady :|
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() ![]() Il vincitore si aggiudica 500 euro amici!
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
dkz l'ho trovato.
ma le rose aggiornate da installare e le rose attuali da rimettere finito di giocatre dove le scarico ci sono 3 milioni di siti ?? grazie |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Gello domani ci sei? Se si mandami un pvt con data, ora e numero di conto corrente
![]() Quote:
Aggiornamento Roster Offline e Online mercato gennaio" (Febbraio 2007) ![]() Per ripristinare le rose originali ti basta fare un backup del file dat che andrai a modificare
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 25-03-2007 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
DEVO RIFARE I SORTEGGI!!!!! ![]()
![]() |
#115 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma si può sapere perchè questo torneo bisogna giocarlo con le rose aggiornate e gli altri (da gennaio in poi) era indifferente? Cioè, nello scorso torneo ho giocato col Siena, senza Maccarone e con Bogdani in attacco, e nessuno ha detto niente mi pare! adesso no, per forza i roster aggiornati?
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Ci sentiamo dopo, ieri son stato tutto il giorno KO tecnico ![]() Vedi di non farmi troppo male sti crucchi son lenterrimi ![]()
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
16 posti bruciati via...
![]() Vabbè sarà per il prossimo torneo... |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
p.s. gglux qual è il problema scusa? Vedo che ti stai lamentando dall'inizio... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.