Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 13:59   #1
Roirouge1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
[RM + SPED]Vendo/scambio SonyEricsson W880i 5 giorni di vita,euro 360!

Come da titolo SonyEricsson w880i in condizioni immacolate, 5 giorni di vita , con garanzia residua di 23 mesi e 26 giorni, completo di tutti gli accessori originali (caricabatterie,cuffie in ear, cavo dati,memoria m2 da 1gb. manuali e cd).
Vendo o scambio preferibilmente a mano su Roma.

Prezzo euro 360

Per gli scambi: terminali recenti con una di queste caratteristiche; hsdpa, dimensioni ridotte, fotocamera alta risoluzione. (attualmente interessato a Htc p3600, nokia e65, nokia n73 in ordine di precedenza)

ecco qualche foto di questo gioiello:

[img=http://img340.imageshack.us/img340/9050/dsc00763yd4.th.jpg]

[img=http://img53.imageshack.us/img53/4038/dsc00765jx4.th.jpg]

Rulez.
Preferenza a scambio a mano
preferenza a chi accetta al mio prezzo
Pagamenti Postepay e bonifico
spedizione con mezzi assicurati e tracciabili
code brevi massimo 48 ore
commenti su prezzo etc. in pm
offro e pretendo massima serietà.

Ultima modifica di Roirouge1978 : 03-04-2007 alle 10:38.
Roirouge1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 20:26   #2
dedalos1
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
Scambi con N80 perfetto di dic. 2006 con ancora pellicola su display usato sempre come secondo tel. mai uscito di casa completo di tutto ed in più memory da 2gb con software di navigazione installato e funzionante+ conguaglio da parte mia?
dedalos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 20:34   #3
Roirouge1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dedalos1 Guarda i messaggi
Scambi con N80 perfetto di dic. 2006 con ancora pellicola su display usato sempre come secondo tel. mai uscito di casa completo di tutto ed in più memory da 2gb con software di navigazione installato e funzionante+ conguaglio da parte mia?
Può interessarmi... fammi una proposta per il conguaglio....
Old 25-03-2007, 20:35   #4
dedalos1
Senior Member

150 euro, ho fatto la stessa proposta ad altro utent(post appena sotto) il primo che accetta io scambio.

Ultima modifica di dedalos1 : 25-03-2007 alle 20:38.
Old 25-03-2007, 20:40   #5
Roirouge1978
Senior Member

Quote:
150 euro, ho fatto la stessa proposta ad altro utent(post appena sotto) il primo che accetta io scambio.
bhè.... per me potrebbe andare bene, ti lascio il mio numero in pm cosi ci si accorda per i dettagli....
Old 26-03-2007, 16:45   #6
Roirouge1978
Senior Member

up!!!!

Per la poca serietà dell'utente sopra non è andata a buon fine... quindi ....
Upppolo telefono disponibile!!!!
Old 26-03-2007, 16:59   #7
redsobek
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Roirouge1978 Guarda i messaggi
Per la poca serietà dell'utente sopra non è andata a buon fine... quindi ....
Upppolo telefono disponibile!!!!
Hai mio pvt
redsobek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 17:03   #8
dedalos1
Senior Member

Ti invito a non giudicare la gente, sei arrivato dopo e cosa vuoi? Chi ha mandato messaggi in pvt per fare offerte mentre trattavo con altri? Allora taci e non sputare sentenze! La tua telefonata è arrivata dopo che avevo già concluso.
Old 26-03-2007, 17:15   #9
Roirouge1978
Senior Member

Quote:
Ti invito a non giudicare la gente, sei arrivato dopo e cosa vuoi? Chi ha mandato messaggi in pvt per fare offerte mentre trattavo con altri? Allora taci e non sputare sentenze! La tua telefonata è arrivata dopo che avevo già concluso.
Si ma la mia conferma... leggi sopra è arrivata circa 40 minuti prima della mia telefonata.... io ti ho mandato un pm con scritto che ne vendevo uno anche io e basta , tu hai detto (e scritto in perfetto stile ebay) il primo che conferma lo prende... vatti a vedere le ore dei messaggi e vedrai che te l'ho confermato quasi all'istante.... taci tu e io sentenze quando sono giuste ne sparo finche mi pare ok?

E se questo è il tuo "modo di fare" sicuramente con me non avrai a che fare... ne penso con le persone corrette di questo forum....
bye.

Ultima modifica di Roirouge1978 : 26-03-2007 alle 17:18.
Roirouge1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 17:18   #10
dedalos1
Senior Member

Senti, lasciamo perdere, fai finta di non capire e basta, mi hai detto che volevi il mio numero per confermare e mi hai telefonato troppo tardi. Cerca di stare calmo perchè la cosa inizia ad infastidirmi.
Old 26-03-2007, 17:22   #11
Roirouge1978
Senior Member

Io sono calmissimo, come sta scritto qui sopra io ti ho detto che ti lasciavo il mio numero per i dettagli (metodo di spedizione, indirizzi ecc. ) non per confermare, perchè l'avevo confermato con il messaggio stesso.... e non ti infastidire... ci vuole talmente poco ad ammettere di non essersi comportati bene...
Stammi bene e finiamola qui.
Old 26-03-2007, 17:22   #12
redsobek
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Roirouge1978 Guarda i messaggi
Come da titolo SonyEricsson w880i in condizioni immacolate, 5 giorni di vita , con garanzia residua di 23 mesi e 26 giorni, completo di tutti gli accessori originali (caricabatterie,cuffie in ear, cavo dati,memoria m2 da 1gb. manuali e cd).
Vendo o scambio preferibilmente a mano su Roma.

Prezzo euro 400

Per gli scambi: terminali recenti con una di queste caratteristiche; hsdpa, dimensioni ridotte, fotocamera alta risoluzione. (attualmente interessato a Htc p3600, nokia e65, nokia n73 in ordine di precedenza)

ecco qualche foto di questo gioiello:

[img=http://img340.imageshack.us/img340/9050/dsc00763yd4.th.jpg]

[img=http://img53.imageshack.us/img53/4038/dsc00765jx4.th.jpg]

Rulez.
Preferenza a scambio a mano
preferenza a chi accetta al mio prezzo
Pagamenti Postepay e bonifico
spedizione con mezzi assicurati e tracciabili
code brevi massimo 48 ore
commenti su prezzo etc. in pm
offro e pretendo massima serietà.
Scusate se vi interrompo; ti avevo mandato un Mp, fammi sapere ciao
redsobek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 18:24   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
non ti avevo detto che eri sotto osservazione?
non ti pare di aver esagerato?
Old 26-03-2007, 22:39   #14
proxt
Senior Member

L'Avatar di proxt

Iscritto dal: Mar 2004
scambi con lg u900 full pellicole sul display + 250€ di conguaglio??
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 07:37   #15
Roirouge1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da proxt Guarda i messaggi
scambi con lg u900 full pellicole sul display + 250€ di conguaglio??
U900.... brrr.... raccapriccio !!!
Scherzi a parte... già avuto.... grazie per la proposta...
Old 27-03-2007, 08:02   #16
andytom
Senior Member

L'Avatar di andytom

Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
ciao, il prezzo del nuovo in rete è di 465 euro spedizione compresa mobilestyle (mitico homer). quindi , come da regolamento , posso offrirti 350 euro.
ps nn ci arrabbiamo se applichiamo il regolamento...

Ultima modifica di andytom : 27-03-2007 alle 09:05.
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 08:46   #17
Roirouge1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
ciao, il prezzo del nuovo in rete è di 455 euro spedizione compresa . quindi , come da regolamento , posso offrirti 350 euro.

il prezzo che hai visto mi specifichi dove? io come prezzo piu basso ho visto mailteam a 469 ma in offerta e quindi non valido.... posso arrivare massimo a 370 a mano...
Old 27-03-2007, 20:41   #18
Roirouge1978
Senior Member

uuppoolo!!!!
Old 27-03-2007, 23:49   #19
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
ciao, il prezzo del nuovo in rete è di 465 euro spedizione compresa mobilestyle (mitico homer). quindi , come da regolamento , posso offrirti 350 euro.
Ciao...anzicchè dispensare perle di saggezza perchè non dai una risposta qui...:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post16523377

Dato che non sono il solo in coda

Roirouge1978 spero tu possa perdonare l'abuso che ho appena fatto usando il tuo thread
Old 28-03-2007, 01:03   #20
Alex.by
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao, ti offro un N73:
----
Nokia N73 Italia Rosso e Bianco.

Perfette condizioni. Ancora 10 mesi di garanzia. Appena tornato dall'assistenza per un problema al tasto del volume, ed ora perfettamente funzionante.
-----
+ 80 euro di conguaglio! L'unica bisogna mettersi d'accordo bene perche sono di Viareggio...
Semmai fammi sapere
Alex.by è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'IA di ByteDance genera deekfake realis...
Speciale Robot aspirapolvere in offerta:...
Apple potrebbe affidarsi a memorie 'cine...
Il nuovo OPPO Watch S arriva in Italia: ...
DLSS meglio della resa nativa? Il curios...
Questo Vaporetto Polti SV450 Double cost...
iPad Pro, nessuna novità per il 2...
I 3 articoli low cost più venduti...
Nothing Phone (4a) e (4a) Pro: svelati i...
Già era regalato a 139€, oggi Lef...
Nuova rimodulaizone per i clienti TIM di...
Dyson PencilWash: il lavapavimenti ultra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian